Jens Bangsbo

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Jens Bangsbo
« Risposta #20 il: 26 Giu 2020, 17:04 »
Mah, a parte che se Zemà dice una cosa, io normalmente penso che la cosa giusta sia l'opposto, segnalo a tutti i pericoli intrinseci del rosicamento, dell'invidia nonché dell' "omonerismo" (disturbo della personalità che spinge a ricercare in una figura archetipa, "l'omo-nero", le cause di tutti i tuoi mali e di tutte le fortune altrui).

Mi pare, a sto punto, che abbiano allora più concretezza le "stimmate" bergamasche. A Bergamo c'è una cultura del lavoro davvero speciale. Prendete due foto di Kessie: una di quando giocava a Bergamo, una ora. Sarà ingreassato dieci chili. Io ho la sensazione che in quel gruppo di lavoro funziona così: "ti alleni a bestia, ti comporti bene, io ti valorizzo e ti vendo, così farai i miliardi (pure tu)".

La trasformazione di Ilicic, Zapata e dello stesso Papu è stata progressiva ma inarrestabile. Io non credo sia doping.

Finiamola qui, sto topic ha un elevato rischio di sfogatoio/frustrazione.
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #21 il: 26 Giu 2020, 21:56 »
faceva volare la Juve di Moggi anche quando crollava perdendo lo scudo  nelle ultime 9 giornate contro di voi proprio per un crollo fisico, ma per i falliti come Zeman e Pistacchi le allusioni un po' vigliacchette senza lo straccio di una prova sono il pane quotidiano.

L'Atalanta corre tanto ma soprattutto corre bene  e riesce a stringere il campo quando e' in forma esattamente come succede a squadre come Liverpool, City o al Bayern del triplete. Gasperini e' noto da sempre per i suoi allenamenti massacranti succedeva in primavera, al genoa e pure dai prescritti che infatti reduci dal triplete non ne avevano nessuna voglia e lo hanno cacciato subito. Solo in Italia appena c'e' una squadra che gioca su ritmi decenti ricominciano le allusioni e gli innuendo senza lo straccio di una prova tanto l'importante e' sporcare il lavoro degli altri e trovare alibi....non solo nel calcio

Offline sharp

*****
26498
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #22 il: 27 Giu 2020, 03:20 »
Questo però non spiega perché questi giocatori puntualmente quando lasciano l'atalanta invece smettano di correre e di essere capaci come prima (Gagliardini, Spinazzola, Kessie, ect...)

guarda gasperino er carbonaro è simpatico come un riccio in calore dentro le mutande,
ma sa organizzare il gioco (per essere preciso la fase offensiva) come pochi, giocano a memoria,
nella fase offensiva sanno sempre cosa fare, parliamoci chiaro il suprluss di coloro che vengano da bergamo sono le loro prestazioni in fase offensiva (in quella difernsiva non sono sicuramente il massimo), ma sapere sempre cosa fare sia negli appoggi che nei movimentio è un prezioso (nonché notevole) vantaggio

con queste condizioni tattiche tutti rendono al massimo,e quando vanno da altre parti, dove l'rganizzazione di gioco è molto meno preponderante, escono fuori o dovrebbero , solo le loro effettive qualità, va detto anche che
in squadre che partono per vincere dopo i primi 25' dove Lazzari ha asfaltato la dea , goessens lo sostituiscono,
e questo è un'altro dei vantaggi di bergamo

mr simpatia otteneva gli stessi risultati di gioco anche a genoa ( e non credo avesse bangsbo nel team), e poi il genoa vendeva a peso d'oro,credo che da li uscirono in totale 3/4 giocatori buoni, su una 20ina venduti a peso d'oro.

Poi sul discorso corsa concordo con quello che è stato detto , prendono giocatori giovani con alcune caratteristiche fisiche , e questo li aiuta, certo mercoledi ha fatto impressione la differenza di fiato ( il mio discorso è generale al di fuori del periodo covid)
ed è per certi versi inspiegabile,
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #23 il: 29 Giu 2020, 10:51 »
faceva volare la Juve di Moggi anche quando crollava perdendo lo scudo  nelle ultime 9 giornate contro di voi proprio per un crollo fisico, ma per i falliti come Zeman e Pistacchi le allusioni un po' vigliacchette senza lo straccio di una prova sono il pane quotidiano.

L'Atalanta corre tanto ma soprattutto corre bene  e riesce a stringere il campo quando e' in forma esattamente come succede a squadre come Liverpool, City o al Bayern del triplete. Gasperini e' noto da sempre per i suoi allenamenti massacranti succedeva in primavera, al genoa e pure dai prescritti che infatti reduci dal triplete non ne avevano nessuna voglia e lo hanno cacciato subito. Solo in Italia appena c'e' una squadra che gioca su ritmi decenti ricominciano le allusioni e gli innuendo senza lo straccio di una prova tanto l'importante e' sporcare il lavoro degli altri e trovare alibi....non solo nel calcio

Eravate bombati come cavalli, facce er piacere.
Il revisionismo su certe cose no eh.
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #24 il: 29 Giu 2020, 11:15 »
laich e krajenoff.  suvvia, gli juventini si tacciano. 

sono generalmente arroganti, sciocchi e viziati.  ma quello che non gli perdono è che su calciopoli non ci hanno capito niente, infervorati contro l'inter, quando la regia era altrove.
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #25 il: 29 Giu 2020, 17:05 »
Eravate bombati come cavalli, facce er piacere.
Il revisionismo su certe cose no eh.

ma se lo dici tu sara' sicuramente vero, infatti  e' stato provato no? immagino che tu conosca bene i fatti naturalmente anche che il danese  che e' un luminare della fisiologia dello sport ha cominciato a collaborare con la Juve con Ancelotti e non all'epoca dei fatti oggetto dell'indagine  di Guariniello iniziata a seguito delle dichiarazioni di Zeman
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #26 il: 29 Giu 2020, 17:07 »
So riconoscere una crescita muscolare anomala e tanto (mi) basta.

Ripeto, su questioni di natura fisica non accetto lezioni da tifosi della juve.

Per me puoi anche ignorarmi.

Offline Kappa

*
2757
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #27 il: 30 Giu 2020, 14:15 »
So riconoscere una crescita muscolare anomala e tanto (mi) basta.

Su tutti Gianluca Vialli... minchia, fu impressionante...
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #28 il: 30 Giu 2020, 14:19 »
Su tutti Gianluca Vialli... minchia, fu impressionante...

Del Piero molto di più, divenne irriconoscibile e tra l'altro perse tantissimo in spunto e velocità.
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #29 il: 30 Giu 2020, 14:37 »
Del Piero molto di più, divenne irriconoscibile e tra l'altro perse tantissimo in spunto e velocità.

Soprattutto dopo che si è dovuto sgonfiare è dl diventato un altro giocatore
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #30 il: 01 Lug 2020, 23:37 »
ma il tottino?
era stato triplicato a tavolino o ricordo male...?

Offline sharp

*****
26498
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #31 il: 02 Lug 2020, 16:47 »
più che altro all'improvviso mise su massa muscolare e gli venne il mascellone attuale

Offline richard

*****
16710
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #32 il: 03 Lug 2020, 00:18 »
sinceramente considerando i precedenti da gobbo del preparatore non mi stupirebbe se i calciatori dell'Atalanta fossero dopati. Sono un branco di pippe scatenate che corrono un po' troppo, il dubbio ce l'ho.
A prescindere dalle bombe in Champions una squadra seria gliene fa 5 per come difendono. Gli ha detto benissimo che ci hanno beccato alla prima partita post-Covid.

Offline tommasino

*****
20992
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #33 il: 03 Lug 2020, 06:11 »
sinceramente considerando i precedenti da gobbo del preparatore non mi stupirebbe se i calciatori dell'Atalanta fossero dopati. Sono un branco di pippe scatenate che corrono un po' troppo, il dubbio ce l'ho.
A prescindere dalle bombe in Champions una squadra seria gliene fa 5 per come difendono. Gli ha detto benissimo che ci hanno beccato alla prima partita post-Covid.
E non all’ultima pre Covid!
E comunque tutta questa atalantona contro la peggiore Lazio della stagione insieme a quella di ferrara non avrebbe portato a casa niente più di un pareggiotto, con una serata “normale” di strakosha

Offline paolo71

*****
19313
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #34 il: 03 Lug 2020, 08:38 »
o se Ciro fa il 3 a 0...

cmq gasperino è bravo.

Offline zorba

*****
10184
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #35 il: 03 Lug 2020, 18:10 »


Re:Jens Bangsbo
« Risposta #36 il: 03 Lug 2020, 18:31 »


Mah, chi l'ha fatta sta foto? Ripeto, non facciamo gli zemaniani (certo, vedendo la metamorfosi, la tentazione viene).

Offline sharp

*****
26498
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #37 il: 03 Lug 2020, 18:35 »
sicuri che sia lo stesso giocatore ???   :o

Offline sharp

*****
26498
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #38 il: 03 Lug 2020, 18:40 »
secondo me hanno preso una topica, il secondo mi sembra hateboer

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Jens Bangsbo
« Risposta #39 il: 03 Lug 2020, 18:42 »
Ma no, ma certo che è lui.
Poi talvolta con le foto si vede di tutto, ma una differenza sembra esserci. Comunque si può diventare così anche solo con un po' di palestra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod