Joaquín Correa (Topic ufficiale)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17676
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #240 il: 28 Gen 2019, 15:30 »
Questo qui in panchina non ci può stare.
La soluzione è quella di farli giocare insieme. Magari con Parolo in panca per dare fiato e legna nel secondo tempo.
Di sicuro devono metterci del loro. Dare una mano e rientrare. Compreso Ciro. E ieri lo hanno fatto.

Dopo Lucas Leiva il migliore...

Offline ES

*****
20560
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #241 il: 28 Gen 2019, 16:08 »
E già, già, già.

( Chi lo diceva? E già, già, già...Per vdm )

Offline Ranxerox

*****
18413
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #242 il: 28 Gen 2019, 20:57 »
Va ancora a sprazzi e non riesce sempre a essere costante nella giocate.
Ma ha tecnica sopraffina e parecchio potenziale ancora inespresso.

Offline Gulp

*****
18530
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #243 il: 28 Gen 2019, 21:25 »
Concordo. All'inizio ero un po' scettico, ma è la nota più lieta di questo inizio di stagione e mi sta facendo mancare relativamente poco (relativamente perché mi mancherà sempre tantissimo perché lo amo) Felipe. Con il cambio tecnicamente non ci abbiamo perso, economicamente ci abbiamo guadagnato, bene così.

Offline Omar65

*****
7064
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #244 il: 28 Gen 2019, 22:15 »
E già, già, già.

( Chi lo diceva? E già, già, già...Per vdm )

Giorni felici...

 :=))

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #245 il: 01 Feb 2019, 14:43 »
Non so perché non ne parli nessuno ma, per me ieri insieme a Leiva e Ciro, lui è stato uno dei migliori. Ha colpi e classe da fenomeno.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #246 il: 01 Feb 2019, 14:52 »
Non so perché non ne parli nessuno ma, per me ieri insieme a Leiva e Ciro, lui è stato uno dei migliori. Ha colpi e classe da fenomeno.
Ieri molto bene, anche se a metà secondo tempo è clamorosamente scoppiato e uscito in pratica dalla partita.
Ad ogni modo al momento deve partire titolare, sempre. Speriamo riesca a trovare una forma ottimale e garantire il suo elevato rendimento (elevato perché ha sia qualità che fisico) per 90 minuti
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #247 il: 01 Feb 2019, 14:54 »
Quando prende palla, ho sempre l'impressione che possa succedere qualcosa!

A me piace tantissimo!

Grande Tucu

 :band1: :band1: :band1:

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #248 il: 01 Feb 2019, 15:10 »
Quello che mi sta impressionando di Correa è la continuità, sta facendo prestazioni importanti in ogni partita. Grande acquisto di Tare, mi piace davvero tanto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #249 il: 01 Feb 2019, 15:14 »
Ieri molto bene, anche se a metà secondo tempo è clamorosamente scoppiato e uscito in pratica dalla partita.
Ad ogni modo al momento deve partire titolare, sempre. Speriamo riesca a trovare una forma ottimale e garantire il suo elevato rendimento (elevato perché ha sia qualità che fisico) per 90 minuti
Vero ma il primo tempo mette in porta Ciro e LA diverse volte, senza considerare che l'hanno gonfiato come un fabbro tra la gomitata del pdm di Miranda e tutti i calci che gli hanno rifilato. Per me è fondamentale in questa squadra e non lo leverei mai.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #250 il: 01 Feb 2019, 15:20 »
Vero ma il primo tempo mette in porta Ciro e LA diverse volte, senza considerare che l'hanno gonfiato come un fabbro tra la gomitata del pdm di Miranda e tutti i calci che gli hanno rifilato. Per me è fondamentale in questa squadra e non lo leverei mai.
Sì sì, ma sono d'accordissimo, primo tempo di altissimo livello.
Forse mi sono espresso male innanzitutto dicendo "Ieri molto bene": in effetti è da parecchio che sta sempre facendo ottime prestazioni, trova sempre lo spunto e l'imbucata, davvero un giocatore importante.
E come dicevo, anche secondo me deve partire titolare sempre! (sperando regga tutti i 90 minuti sui livelli del primo tempo di ieri)
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #251 il: 01 Feb 2019, 16:00 »
Ma come sta?Importante che giochi a Frosinone secondo me.Partita meno facile di quel che si pensi.

Offline momi

*****
8656
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #252 il: 01 Feb 2019, 16:03 »

Buonissima partita.
Ha avuto un rendimento elevato finchè gli ha "retto la pompa".

Bravo sia nel passaggio che nella giocata singola. Bene anche in interdizione.

Un bell'acchiappo.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #253 il: 01 Feb 2019, 18:13 »
A oggi mi sembra abbia solo un limite, non ha nelle gambe novanta minuti, almeno non per fare il suo  tipo di gioco che è particolarmente dispendioso.

Giocando titolare puoi sfruttarlo al massimo finché regge ma ti obbliga a tenere in canna una sostituzione. E forse questa è la spiegazione per cui Inzaghi ha aspettato a farlo partire dall'inizio, forse nei mesi scorsi aveva ancor meno autonomia, perché che Simone non si fosse accorto di quanto è forte non ci credo.

(E se tirasse in porta un po' più forte non ci starebbe male)
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #254 il: 01 Feb 2019, 18:22 »
É un costante dito ar culo degli avversari. Sì, ho deciso, lo rinomino "mister prostamol".
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #255 il: 21 Feb 2019, 09:35 »
Anche ieri entra spaesato, timoroso, molle.
Bisogna aspettare che torni il suo periodo up.

Offline shaolin

*
1991
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #256 il: 21 Feb 2019, 11:54 »
a noi er gol dell'ex mai e'..... boh ancora sono vedovo di Felipe Anderson, lui ancora non me lo fa dimenticare, ma manco poco poco...

Offline bizio67

*
17278
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #257 il: 21 Feb 2019, 11:59 »
a noi er gol dell'ex mai e'..... boh ancora sono vedovo di Felipe Anderson, lui ancora non me lo fa dimenticare, ma manco poco poco...
Da un po' di partite non pervenuto

aventiniano

aventiniano

Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #258 il: 21 Feb 2019, 13:31 »
Anche ieri entra spaesato, timoroso, molle.
Bisogna aspettare che torni il suo periodo up.

E' "El Tucu", no CR7.  Se fosse stato un altro CR7, la Samp non lo lasciava andare, e lui non veniva da noi. Al momento, anche se ovviamente può crescere, non è uomo in grado di caricarsi la squadra sulle spalle: anche perché (immagino che il Mister stia lavorando su questo) partecipa molto relativamente  -è un eufemismo-  alla manovra.

Offline vaz

*****
54804
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #259 il: 21 Feb 2019, 14:41 »
stiamo nel campo dei mezzi giocatori, lo stesso di Felipe. quelli che je manca sempre un soldo per fa 1 euro.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod