Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
stiamo nel campo dei mezzi giocatori, lo stesso di Felipe. quelli che je manca sempre un soldo per fa 1 euro.

per me se prendi 3 Correa non riesci manco a fa un Felipe intero.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Speriamo che al derby faccia le fiamme e cominci a segnare, ma purtroppo la paura mia è che il giocatore è questo.

Poca personalità come anderson ma felipe quando si accendeva faceva le buche, mentre correa no.

Ad oggi ne servirebbero 2 per fare un felipe

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.717
Felipe ha dimostrato qui che vale molto, molti di più rispetto a Correa.

Correa, forse, ha più classe, ma in campo non fa niente di utile. Ma mai.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Anch'io amavo Felipe ma certe partite cha fatto veramente bestemmiare. Siamo onesti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Steven9

*
Lazionetter
* 78
Ragazzi correa è questo: buon giocatore, buona corsa tecnica dribling, ma non è anderson per il semplice fatto che quest'ultimi aveva strappi importanti, e visione di gioco che gli permetteva di essere pericoloso anche da fermo.

Per lo piu, aver speso 15mln per un giocatore che è la riserva di LA nel 3-5-2 è stata una mossa non proprio positiva visto che in altri ruoli manca qualità.

Detto questo stiamo a 5 goal e 5 assist, non poco visto il suo utilizzo.

Non era un fenomeno prima e non lo è oggi, ma i numeri stanno dalla sua.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
ci si dimentica sempre che Anderson se ne voleva andare anche per il fatto che voleva provare la premier
per cui possiamo discutere eventualmente del prendere uno più forte di Correa ma Anderson con i suoi pregi e difetti era ito
a 16 milioni non c'è molto di meglio di Correa ma se prendi piatek dal cracovia va bene tutto

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Bisogna vedere a quale FA si paragona, quello del primo periodo è  stato mostruoso.
Per me questo ragazzo è forte e mi dà l idea che possa crescere ancora.
Poi che a 16 milioni non potesse arrivare meglio di lui chi può saperlo,  ci sono stati giocatori pagati 8 che ora ne valgono 100. Non sarei così  categorico.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Lasciando perdere i paragoni con Felipe, a me Correa piace tanto, salta sempre l'uomo e la palla non gliela togli mai, per essere al top dovrebbe essere più concreto sottoporta, ma a quel punto giocherebbe in un top club europeo, non nella Lazio. Ah comunque già adesso per me potrebbe stare in un top club europeo, magari non come titolare fisso, ma come dodicesimo ce lo vedrai alla grande. Ottimo acquisto di questa estate, questo è il livello di giocatori a cui deve sempre puntare la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Perde palla troppo facilmente, è un po' leggerino.
Possiede ottime qualità tecniche e fa dei bellissimi dribbling.
Purtroppo mi sembra che sia particolarmente carente in un fondamentale che è importantissimo per il ruolo e anche difficile da migliorare: il tiro in porta. Su quello proprio non ci siamo.
Però va detto che è al primo anno con noi: aspettare spesso è pagante.
Luis Alberto il primo anno è stato disastroso, nel secondo magico.
Correa va aspettato.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: trax_2400 il 28 Feb 2019, 20:21
Luis Alberto il primo anno è stato disastroso, nel secondo magico.
Correa va aspettato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Può migliorare e diventare un ottimo giocatore.
Aspettiamolo (ma i campioni so' altra roba)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me diventerà un fenomeno, ne sono sicuro.

Contenuto sponsorizzato

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Deve imparare a giocare più senza palla e più con i compagni: è un giocatore che si accende solo con la palla tra i piedi, palla che però passa molto malvolentieri e, quindi, quando purtroppo è tardi per farlo.
Più riuscirà a ridurre questi tipici vizi da giocoliere sudamericano, più forte diventerà

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kobra il 01 Mar 2019, 12:24
Deve imparare a giocare più senza palla e più con i compagni: è un giocatore che si accende solo con la palla tra i piedi, palla che però passa molto malvolentieri e, quindi, quando purtroppo è tardi per farlo.
Più riuscirà a ridurre questi tipici vizi da giocoliere sudamericano, più forte diventerà
Per me non e' cosi.
Faccio un esempio della gara col Milan, molte volte ha dettato il passaggio in profondita' a Immobile (sopratutto nel secondo tempo), ma non e' stato mai servito (coi tempi giusti). Inoltre sta facendo la punta (basta vedere quando e' entrato Caicedo), malgrado non sia un ruolo nel suo bagaglio tecnico.
Percio' il movimento senza palla lo fa-  nettamente di + di FA-, ma puo' migliorare sull'ultimo passaggio.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Critiche esagerate e ingiustificate secondo me.

Classe, fisico e tecnica...per me ottimo acquisto. Io pure vorrei che facesse di più ma se guardiamo i numeri che qualcuno riportava ovvero 5 gol e 5 assist in relazione a quanto ha giocato non mi sembrano numeri da buttar via soprattutto in un annata in cui segnamo col contagocce

Sono sempre stato difensore di FA anche il primo anno ma aveva limiti caratteriali che in Correa non vedo anzi tutt'altro lo vedo spavaldo!
Inoltre FA negli spazi chiusi aveva grandissime difficoltà che invece non vedo in Correa dato che è in grado di saltare l'uomo anche da fermo e quindi lo reputo più adatto al calcio italiano...e FA al calcio inglese

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Il problema di Correa è che gioca in una squadra con un gioco offensivo lento e prevedibile.
Nella Lazio dell' anno scorso avrebbe fatto meglio di Felipe secondo me e io Felipe andrei a riprendermelo oggi stesso a cavacecio e sulle ginocchia fino a Londra.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.097
Io non mi capacito ancora della cessione di Felipe. L'ammirazione e l'affetto che avevo per lui sono tali che, nella mia testa, lui è ancora un giocatore della Lazio momentaneamente indisponibile.

Detto ciò, Correa è un bel giocatore, che per quanto ha giocato ha fatto anche troppo. Gli errori che ha fatto sono quelli di chi comunque è sempre sul pezzo, corre, tocca la palla, tira in porta. Mi sembra decisamente l'ultimo dei nostri problemi al momento.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Il fatto che FA dopo 5 anni da noi se ne sia voluto andare in Premier a guadagnare  17,5 milioni di euro in 5 anni è proprio taanto difficile da capire?
A qualcuno qui dentro in cu.o je c'entra ma in testa no...
EOT

Contenuto sponsorizzato

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Io invece sono convinto che se gli offrivi 3 milioni e gli dicevi che la società e il tecnico puntavano ad occhi chiusi su di lui sarebbe rimasto al 100%....ma non era quello che la società e il tecnico volevano purtoppo!!! Ammetto che anche io sono vedovo di Felipe....

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.464
Correa è molto bravo, almeno finché corre, se si vuole pressare alto
Se giochi con le ripartenze, lui tiene troppo palla e  anche se veloce rallenta il gioco
Io comunque credo che la sua velocità nello stretto possa creare problemi alla roma anche se molto dipende da chi mettono in difesa

Discussione precedente - Discussione successiva