Joaquín Correa (Topic ufficiale)

Aperto da Axel Latino Heat, 31 Lug 2018, 01:50

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
InG, io il mercato lo seguo a tratti, ero rimasto ad un offerta everton sulla quale correa tergiversava
se me so' perso qualcosa pace, ma se non ricordo male, la notizia aveva avuto qualche conferma (poi va a capi' la fonte iniziale chiaro) in UK

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Prestito con obblico di riscatto di 31 milioni non mi sembra un grande affare

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
mah non mi sembra nemmeno malaccio. Correa quelli vale, forse qualcosa in più ma siamo lì, e la modalità era l'unica possibile in un mercato di pezze al culo e purciari.
Il giocatore alla fine lo capisco, andare a Liverpool in una squadra che nel suo campionato vale un Bologna non mi sembrava così eccitante
L'unica cosa che mi scoccia è che i media fanno passare l'operazione come il capolavoro dell'Inter che ha piegato Lotito con la "mossa" Belotti che si era capito subito che era una calla grossa come una casa
Da mo che Lotito aveva deciso di vendere il Tucu a 30+bonus...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279

io invece la vedo al contrario. quest'anno i soldi ci sono, il problema era l'indice di liquidità (che considera attività e passività correnti, ovvero da qui a 12 mesi). così facendo ti risolvi soldi E indice di liquidità anche per il mercato 2022

sul giocatore, che dire, un eterno "vorrei ma non posso", gli auguro di unirsi alla lunga schiera di fallimenti di coloro che si sono trasferiti dalla Lazio agli stracciaroli milanesi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Lo ricorderò comunque con piacere, nonostante gli smadonnamenti per i tanti, troppi gol mangiati.
Il gol a Milano e quello in finale di Coppa Italia rimarranno negli annali per parecchio tempo, quindi alla fine non riuscirò a volergli male come a tanti ex transitati alle mer.de nerazzurre.

Peccato per la conclusione non proprio limpida della sua esperienza da noi, considerando che per il resto si è dimostrato un buon professionista.

Alle condizioni di mercato attuali, il valore e la modalità della cessione, anche se ne non straordinarie sono tutto sommato accettabili.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dai, che a Milano la panca s'è freddata.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
seguirà limone anche dopo che sarà stato esonerato?
chissà :^^

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Allora ciao bello vai vai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ragazzo serio ed ottimo calciatore. Tecnica sopraffina, agile come un anguilla in un fisico  longilineo. 
Un piacere averti avuto con noi.

Ciao Tucu

https://youtu.be/EsoRPlPbNpM

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Ha fatto il suo, seriamente con i limiti di continuità che sapevamo quando è stato preso (altrimenti non lo avremmo pagato relativamente poco rispetto alle potenzialità) e che ha limato solo in parte.

E correttamente ha chiesto di andare via, indicando la preferenza, preferenza che forse ci ha fatto rinunciare a un paio di milioni rispetto all'Everton se vera la loro offerta, ma che comunque ci ha fatto entrare una bella cifra.

Salutati con rispetto reciproco, ognuno secondo i suoi interessi, segnale importante all'interno dello spogliatoio.

Ma anche verso gli interlocutori con cui si deve avere a che fare, parlo di procuratori e delle altre società italiane. Interlocutori per i quali spesso ci lamentiamo degli scarsi rapporti, in termini di mancate opportunità.

Ciao Tucu

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2021, 10:09
Ragazzo serio ed ottimo calciatore. Tecnica sopraffina, agile come un anguilla in un fisico  longilineo. 

Ciao Tucu

anche per me
curioso solo di sapere perchè voleva andar via già dallo scorso anno, qualcosa è successo credo, ma comunque grazie perchè senza mai polemica e mi ha fatto divertire...

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 206
A mio avviso in ottimo giocatore, uno tra i miei preferiti per stile di gioco... Perde pochi palloni e quando dribbla è imprendibile. Gli auguro una buona carriera lontano dall'Inter.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: MisterFaro il 25 Ago 2021, 10:11
Ha fatto il suo, seriamente con i limiti di continuità che sapevamo quando è stato preso (altrimenti non lo avremmo pagato relativamente poco rispetto alle potenzialità) e che ha limato solo in parte.

E correttamente ha chiesto di andare via, indicando la preferenza, preferenza che forse ci ha fatto rinunciare a un paio di milioni rispetto all'Everton se vera la loro offerta, ma che comunque ci ha fatto entrare una bella cifra.

Salutati con rispetto reciproco, ognuno secondo i suoi interessi, segnale importante all'interno dello spogliatoio.

Ma anche verso gli interlocutori con cui si deve avere a che fare, parlo di procuratori e delle altre società italiane. Interlocutori per i quali spesso ci lamentiamo degli scarsi rapporti, in termini di mancate opportunità.

Ciao Tucu

Quoto tutto (quanto sei saggio MisterFaro :love: )

Non l'ho mai amato, per me è sempre stato il primo sacrificabile, ma è stato protagonista di partite bellissime dove ho goduto tantissimo.

Se ne va dove vuole lui, ma quasi al doppio rispetto a quanto lo abbiamo pagato.
La ruota gira, domani una squadra incasserà meno per accontentare il suo giocatore che vuole venire alla Lazio.

Io all'Inter non avrei dato manco Patric, ma chi prende le decisioni giustamente non ragiona con la pancia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Non mi ci sono mai affezionato più di tanto.
è indubbiamente dotato tecnicamente, ha fatto gol pesantissimi, ma non è mai scattata la scintilla.
Buona fortuna tucu, ma non all'inda, li ti auguro di fallire male assieme a tutta quella squadra demmerda.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 10:24
è indubbiamente dotato tecnicamente, ha fatto gol pesantissimi, ma non è mai scattata la scintilla.
Buona fortuna tucu, ma non all'inda, li ti auguro di fallire male assieme a tutta quella squadra demmerda.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2021, 10:24

direi che c'è poco da aggiungere

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Ciao Tucu

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Ciao Tucu, grazie di tutto. Ti ho sempre considerato un tacchino freddo con la grinta di topo gigio, ma ricorderò con piacere i (pochi) gol che hai fatto con l'aquila sul petto.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Ciao Tucu

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.853
Io straved(ev)o per lui e mi dispiace vada via. Penso sia uno dei più forti che abbiamo avuto in rosa. Difficile trovare uno che salti l'uomo come lui.
Mi sarebbe piaciuto vederlo con Sarri e mi rode, molto, che vada all'inter.
Non riuscirò mai a volergli male (come ad Inzaghi), dunque, gli auguro il meglio.

Discussione precedente - Discussione successiva