Joaquín Correa (Topic ufficiale)

0 Utenti e 74 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3200 il: 02 Mag 2022, 02:07 »
:lol:

abbiamo dovuto aspettare che passasse all'Inter, ma finalmente tutta Italia si è resa conto di quanto sia stupida sta foca ammaestrata

madremia che pacco che j'avemo ammollato
Veramente oggi ha fatto una cosa di una stupidità allucinante
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3201 il: 02 Mag 2022, 07:01 »
Vidal?
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3202 il: 02 Mag 2022, 10:32 »
Vidal?
Si. Lo ha servito in fuorigioco
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3203 il: 02 Mag 2022, 12:20 »
Si. Lo ha servito in fuorigioco

Giusto, mi sembrava solo strano il lapidario giudizio perché l'errore più grande mi sembra lo faccia proprio Vidal, che non è l'ultimo arrivato
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3204 il: 02 Mag 2022, 12:25 »
Giusto, mi sembrava solo strano il lapidario giudizio perché l'errore più grande mi sembra lo faccia proprio Vidal, che non è l'ultimo arrivato
Vidal stava rallentando, Correa doveva fare solo un altro tocco e poi servirlo. Ha sbagliato di molto per me. Io mi sarei incazzato. Ma tanto hanno vinto quindi è passato in cavalleria
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3205 il: 02 Mag 2022, 12:34 »
Vidal stava rallentando, Correa doveva fare solo un altro tocco e poi servirlo. Ha sbagliato di molto per me. Io mi sarei incazzato. Ma tanto hanno vinto quindi è passato in cavalleria

L'abbiamo vista diversamente, capita

Offline Gio

*****
9681
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3206 il: 02 Mag 2022, 12:52 »
Vidal, in quella situazione, doveva stare dietro la linea della palla. Penso che lo sappiano pure i ragazzini della scuola calcio.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3207 il: 02 Mag 2022, 13:06 »
Ho rivisto l'azione: Vidal era già avanti perché era partito nel caso Darmian lanciasse lui e non Correa (e sarebbe stato solo davanti al portiere) Poi rallenta pensando che Correa facesse quello che doveva fare cioè mezzo tocco in più e lui sarebbe stato in gioco. Non è che si poteva fermare di botto sennò il giocatore dell'udinese lo avrebbe comunque rimontato. Per me sbaglia Correa che gliela dà di prima. Per me poi ovviamente ognuno la vede a modo suo.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3208 il: 02 Mag 2022, 13:51 »
basta cercare "correa" su twitter per vedere quante gliene stanno dicendo :lol:

Offline Gio

*****
9681
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3209 il: 02 Mag 2022, 14:27 »
Ho rivisto l'azione: Vidal era già avanti perché era partito nel caso Darmian lanciasse lui e non Correa (e sarebbe stato solo davanti al portiere) Poi rallenta pensando che Correa facesse quello che doveva fare cioè mezzo tocco in più e lui sarebbe stato in gioco. Non è che si poteva fermare di botto sennò il giocatore dell'udinese lo avrebbe comunque rimontato. Per me sbaglia Correa che gliela dà di prima. Per me poi ovviamente ognuno la vede a modo suo.
Si, ma se vedi bene Correa non la prende subito. Il lancio è un po' lungo e deve rincorrere la palla. Lì Vidal guarda da quella parte e lo vede che è davanti alla palla. Anche se Correa avesse fatto un altro tocco, comunque avrebbe dovuto rallentare per stare dietro la palla ed in posizione regolare.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3210 il: 02 Mag 2022, 15:06 »
Si, ma se vedi bene Correa non la prende subito. Il lancio è un po' lungo e deve rincorrere la palla. Lì Vidal guarda da quella parte e lo vede che è davanti alla palla. Anche se Correa avesse fatto un altro tocco, comunque avrebbe dovuto rallentare per stare dietro la palla ed in posizione regolare.
Con un altro tocco di Correa Vidal va dietro. Correa rallenta proprio la corsa pensando di darla di prima. Per me sbaglia lui. Poi oh fondamentalmente stica... :since :D :beer:

Offline gentlemen

*
14216
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3211 il: 02 Mag 2022, 18:33 »
Correa è un mezzo pacco, diciamocelo chiaro e tondo. Un giocatore che già alla Lazio era spesso infortunato, ma cmq la nostra era una dimensione ed una realtà che lo ha messo nelle migliori condizioni di esprimersi al meglio.
All'Inter si sapeva che era destinato alla panchina, e quella sta facendo, tutti i giudizi ed i bilanci, in casa nerazzurra, sono sospesi fino all'epilogo del campionato, Simone Inzaghi compreso.

Offline Gio

*****
9681
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3212 il: 02 Mag 2022, 20:57 »
Con un altro tocco di Correa Vidal va dietro. Correa rallenta proprio la corsa pensando di darla di prima. Per me sbaglia lui. Poi oh fondamentalmente stica... :since :D :beer:
Concordo (sullo stica)  :beer:
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3213 il: 19 Mag 2022, 10:44 »
Vidal stava rallentando, Correa doveva fare solo un altro tocco e poi servirlo. Ha sbagliato di molto per me. Io mi sarei incazzato. Ma tanto hanno vinto quindi è passato in cavalleria

Passato in cavalleria un par de ciufoli......un giocatore di serie A non può fare una cazzata come questa....con noi ha chiuso.....
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3214 il: 19 Mag 2022, 13:30 »
Passato in cavalleria un par de ciufoli......un giocatore di serie A non può fare una cazzata come questa....con noi ha chiuso.....
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Per un passaggio sbagliato?
I tifosi dell'inda so i peggio: ne conosco uno che ben solo due anni fa durante il primo anno di conte voleva cacciare a pedate tali perisic e brozovic che erano il male dell'inter. Te posso posta gli screenshot su FB.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3215 il: 19 Mag 2022, 14:13 »
i riomici di milano. non capiscono una ceppa di cazzo.
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3216 il: 19 Mag 2022, 14:31 »
ahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Per un passaggio sbagliato?
I tifosi dell'inda so i peggio: ne conosco uno che ben solo due anni fa durante il primo anno di conte voleva cacciare a pedate tali perisic e brozovic che erano il male dell'inter. Te posso posta gli screenshot su FB.

Non solo per quello......
Però ci siamo accorti che è un pacco.
E del resto basta andare un poco indietro in questo topic e trovi gente che lo dice chiaramente.
Sul resto si tratta sicuramente dei fans di Icardi....che per fortuna ora non sono più pericolosi.....
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3217 il: 19 Mag 2022, 14:36 »
i riomici di milano. non capiscono una ceppa di cazzo.

Piccolo test:
Secondo te Leao vale 100 milioni?
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3218 il: 27 Ago 2022, 08:21 »
Che brutta persona che sei diventato.

Ciao melma!

p.s. peccato che non ti sei scrociato quando ti sei cappottato da solo

Offline FeverDog

*****
15253
Re:Joaquín Correa (Topic ufficiale)
« Risposta #3219 il: 27 Ago 2022, 11:27 »
La scena con il raccattapalle è stata vergognosa.
Pagliaccio
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod