Juan Sebastian Veron

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38048
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #20 il: 13 Giu 2010, 13:55 »
Metti Foggia terzino destro e ti ricrederai su Gutierrez  :D

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #21 il: 13 Giu 2010, 14:02 »
No,non sono un espertone,ma la partita di ieri l'ho vista,il salto fuori tempo che ha liberato il giocatore nigeriano davanti al portiere, chi l'ha fatto? Quando è entrato l'oriundo russo il fenomeno Jonas ha ballato la rumba.Ma voi mette,è sicuramente più forte del capitano dell'Inter.
Stai giudicando un giocatore dopo averlo visto una sola volta. E quando qualcuno che invece quel giocatore lo conosce bene te lo fa notare, tu piuttosto che rispondere "beh, scusate, forse sono stato un po' frettoloso nell'esprimere un giudizio così netto", insisti e fai pure l'offeso.
Non credo ci sia spazio per un confronto, dati questi presupposti.

Online arturo

*****
14758
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #22 il: 13 Giu 2010, 16:38 »
Non faccio l'offeso,anche se forse dovrei esserlo,ma ti faccio una domanda più diretta: secondo te Gutierrez è più forte di Zanetti?

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #23 il: 13 Giu 2010, 17:44 »
Non capisco dove vuoi arrivare. Javier Zanetti è un campione, e uno di quelli assai longevi, il che è cosa rara; Jonas Gutierrez, dal canto suo, è un buon giocatore che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale, visto che l'ultima stagione l'ha giocata in Championship. Da qui a istituire paragoni tra due calciatori completamente diversi, definendo per giunta il secondo una "pippaccia", ce ne corre. Io, per esempio, li avrei convocati entrambi.
Inoltre: stai guardando la partita della Serbia? Seguendo il tuo metro di giudizio basato sulla singola apparizione, Vidic è più scarso di Cribari, e Kolarov è un giocatore da terza categoria.

Online arturo

*****
14758
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #24 il: 13 Giu 2010, 18:06 »
Apposto così. Me sa che, oltre che su Talk,devo evitare di postare su Calcio. Tutti senzzibbili assai se uno appioppa un epiteto ironico ad un calciatore,ma altrettanto insensibili ad attribbuire ad un altro netter,che non si conosce, il termine ,questo si offensivo, di "espertone". Chiedendo oltretutto,da buon rigiratore di frittate,le scuse a te,manco se "pippa" fosse rivolta al netter. Lo ribadisco,secondo me, Jonas Gutierrez è una pippa. E noi possiamo,tranquillamente,perderci di vista.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #25 il: 13 Giu 2010, 19:18 »
Se c'e' chi pensa che Veron ieri non abbia giocato bene allora possiamo stabilire che siamo completamente agli antipodi del pensiero calcistico. Con affetto.

Offline Chuncho

*
1549
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #26 il: 13 Giu 2010, 19:24 »
Jonas è un giocatore duttile e generoso: io lo vorrei al posto del fumoso Foggia. I giudizi basati su una sola partita lasciano il tempo che trovano.
come sai che l'ho visto una solo partita? Lo conosco parecchio, anche da quando giocava in Argentina.
 I giudizi basati su pregiudizi (che lo conosciamo solo da ieri) lasciano il tempo che trovano. Secondo me era un pippa lo e' ancora.

Secondo me Verón non ha giocato bene, io credo che per quello che diceva prima.

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #27 il: 13 Giu 2010, 19:43 »
Non mi riferivo a te, Chuncho, anche se ritengo che il tuo giudizio sia eccessivo.
Comunque chissenefrega, Jonas Gutierrez non è mica mio fratello. Ma magari venisse alla Lazio...
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #28 il: 13 Giu 2010, 19:55 »
Se c'e' chi pensa che Veron ieri non abbia giocato bene allora possiamo stabilire che siamo completamente agli antipodi del pensiero calcistico. Con affetto.
ed ho detto tutto, secondo me è ancora il miglior giocatore al mondo, ha una visione di gioco che nessuno al momento ha, sbaglia qualche passaggio di troppo? c'era poco movimento in attacco, ma riguardate la pulcetta, cercava sempre lui, sapeva che era l'unico in grado di aprirgli un varco nella vrocciosa difesa avversaria; insomma Veron è il calcio poi ce stanno i pallonari..

Offline Chuncho

*
1549
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #29 il: 13 Giu 2010, 20:21 »
Non mi riferivo a te, Chuncho, anche se ritengo che il tuo giudizio sia eccessivo.
Comunque chissenefrega, Jonas Gutierrez non è mica mio fratello. Ma magari venisse alla Lazio...
scusa allora, solo che ho visto tuo post subito dopo il mio!

Online arturo

*****
14758
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #30 il: 13 Giu 2010, 21:00 »
Stai a vède che so diventato davvero un "espertone", m'è bastata una partita per  sgamare una pippa. Mo chiamo Lotito per un posto da osservatore... PS. Su Veron quoto Tarallo.

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #31 il: 15 Giu 2010, 11:03 »
veron e' il vero allenatore dell'argentina, se nun se convocava era no scemo.

Offline arkham

*****
13461
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #32 il: 15 Giu 2010, 11:13 »
Verón ha dovuto andare ad aiutare a Jonás (come mai gioca quello) e s'e' allontanato della sua vera posizione in campo.  Era troppo a destra!

Io sono 15 anni che cerco di capire qual'è la sua vera posizione in campo.
Secondo me il suo ruolo è "stare dove serve, sempre nel vivo del gioco".
Quando gli hanno dato compiti tattici precisi, sul centro destra al Man. UTD, ha fatto la sua stagione peggiore.
Questo è il tipo di giocatore che manca alla Lazio, altro che fantasisti.
E a pensarci bene ora come ora è anche il giocatore che manca alla nazionale di Lippi.

Offline andyco

*****
13365
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #33 il: 15 Giu 2010, 15:58 »
Io sono 15 anni che cerco di capire qual'è la sua vera posizione in campo.
Secondo me il suo ruolo è "stare dove serve, sempre nel vivo del gioco".
Quando gli hanno dato compiti tattici precisi, sul centro destra al Man. UTD, ha fatto la sua stagione peggiore.
Questo è il tipo di giocatore che manca alla Lazio, altro che fantasisti.
E a pensarci bene ora come ora è anche il giocatore che manca alla nazionale di Lippi.
ù

A tutte le squadre manca un Veron, esclusa l'Argentina...

Offline Chuncho

*
1549
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #34 il: 15 Giu 2010, 21:05 »
si dice che:

- Verón e' in dubbio la sua presenza nella prossima partita. Ha un infortunio! Se non gioca, al suo posto ci sara' Maxi Rodríguez
- Maradona ha deciso di non fare giocare Jonás da terzino, lo mettera' di volante, facendo uscire di María.

Offline sharp

*****
26529
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #35 il: 15 Giu 2010, 23:29 »
Ma Di Maria non gioca ala e principalmente a sx ???
(almeno col benfica e con le giovanili argentine lo faceva) :?
mica metterà Maxi a afare l'ala sx ??? ma non era dx ?? e per di più centrocampista classico ???

Offline Splash

*****
38048
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #36 il: 15 Giu 2010, 23:53 »
Ma Di Maria non gioca ala e principalmente a sx ???
(almeno col benfica e con le giovanili argentine lo faceva) :?
mica metterà Maxi a afare l'ala sx ??? ma non era dx ?? e per di più centrocampista classico ???
Non hai capito 1 catzo (che poi l'extracomunitario era stato abbastanza claro) :
Jonas al posto di di Maria , Maxi Rodriguez a sostituire Veron
Su Di Maria confermo : solo e soltanto ala sinistra , anche se Maradona c'ha avuto 'sta intuizione ... :roll:

Offline sharp

*****
26529
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #37 il: 16 Giu 2010, 01:37 »
Non hai capito 1 catzo (che poi l'extracomunitario era stato abbastanza claro) :
Jonas al posto di di Maria , Maxi Rodriguez a sostituire Veron
Su Di Maria confermo : solo e soltanto ala sinistra , anche se Maradona c'ha avuto 'sta intuizione ... :roll:

lui eh ???  :roll:

 :prr:

Offline Chuncho

*
1549
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #38 il: 16 Giu 2010, 06:28 »
Non hai capito 1 catzo (che poi l'extracomunitario era stato abbastanza claro) :
Tra extracomunutari ci capiamo. Siamo un passo avanti!  :P
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod