Juan Sebastian Veron

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Splash

*****
38048
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #20 il: 13 Giu 2010, 13:55 »
Metti Foggia terzino destro e ti ricrederai su Gutierrez  :D

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #21 il: 13 Giu 2010, 14:02 »
No,non sono un espertone,ma la partita di ieri l'ho vista,il salto fuori tempo che ha liberato il giocatore nigeriano davanti al portiere, chi l'ha fatto? Quando è entrato l'oriundo russo il fenomeno Jonas ha ballato la rumba.Ma voi mette,è sicuramente più forte del capitano dell'Inter.
Stai giudicando un giocatore dopo averlo visto una sola volta. E quando qualcuno che invece quel giocatore lo conosce bene te lo fa notare, tu piuttosto che rispondere "beh, scusate, forse sono stato un po' frettoloso nell'esprimere un giudizio così netto", insisti e fai pure l'offeso.
Non credo ci sia spazio per un confronto, dati questi presupposti.

Online arturo

*****
14758
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #22 il: 13 Giu 2010, 16:38 »
Non faccio l'offeso,anche se forse dovrei esserlo,ma ti faccio una domanda più diretta: secondo te Gutierrez è più forte di Zanetti?

Offline Baldrick

*****
8060
Re:Juan Sebastian Veron
« Risposta #23 il: 13 Giu 2010, 17:44 »
Non capisco dove vuoi arrivare. Javier Zanetti è un campione, e uno di quelli assai longevi, il che è cosa rara; Jonas Gutierrez, dal canto suo, è un buon giocatore che ancora non ha espresso tutto il suo potenziale, visto che l'ultima stagione l'ha giocata in Championship. Da qui a istituire paragoni tra due calciatori completamente diversi, definendo per giunta il secondo una "pippaccia", ce ne corre. Io, per esempio, li avrei convocati entrambi.
Inoltre: stai guardando la partita della Serbia? Seguendo il tuo metro di giudizio basato sulla singola apparizione, Vidic è più scarso di Cribari, e Kolarov è un giocatore da terza categoria.

Online arturo

*****
14758
Re:Juan Sebastian Veron