Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.194
Citazione di: RoundMound il 13 Mar 2017, 23:06
stica della difesa, è un treno
Inarrestabile: quando prende velocità puoi solo salutarlo...che bestia...e anche un bel piede per i cross...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.843
a inizio secondo tempo va sul fondo con una progressione in cui si fuma de silvestri, il quale può solo guardarlo passare, poi mette al centro una palla che parolo calcia fuori di un nonnulla
bravo, lulic è un trattore ma lui pure non scherza

berserker

*
Lazionetter
* 748
È una spina nel fianco, fisicamente fortissimo e sta anche migliorando là davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Ha fatto un partitone stasera e l'aveva fatto pure con la roma. Non c'entra nulla col gol del toro perché Maxi Lopez salta con Sergej.

E' ritornato così. Fino all'infortunio m'era abbastanza piaciuto.

Che ne sai?     8)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io confermo quanto già scritto a inizio ottobre, con l'unica aggiunta che sembra aver quadrato meglio sui movimenti in difesa, aspetto dove  è migliorato molto:

« Risposta #388 il: 03 Ott 2016, 15:20 »
Lukaku avrà sicuramente fatto qualche errore, soprattutto in copertura in area di rigore sui cross avversari, ma sulla fascia di competenza ha dato un contributo importante. Quest'anno lo inquadriamo per farlo adattare al nostro tipo di calcio. Il prossimo, secondo me, spacca il culo ai passeretti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Che fosse forte si era visto già dall'inizio, ora pochi cazzi ed insistere su di lui.
Per me, se ben impostato, potrebbe essere anche un eccellente mediano.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
ottimo in fase offensiva, in quella difensiva ogni tanto si fa trovare fuori posizione ma sta migliorando. bravo

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Ennesima cacata di Tare! Chissà che stecca ci ha preso!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
impressionante corsa....ecco il terzino sx dell'anno prossimo (e pure di parte di questo finale visto che radu s'è fatto qcs...)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433

Tanto più che ha sostituito alla grande un Radu apparso in ottima forma anche lui.

Ennesimo capolavoro gestionale e motivazionale di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io ricordo di avere un pò perculato al momento dell'acquisto, non tanto l'acquisto o il giocatore in sè ma erano i giorni appena dopo l'affaire bielsa e non ero proprio lucidissimo, ecco.
E gli spezzoni all'europeo non è che fossero così convincenti.
Insomma mi pareva un copia incolla di cavanda, pensa un pò.
Di sicuro non sarà mai, credo, il miglior difensore possibile.
Ma ha fatto alcune discese finalizzate con dei passaggi che se avesse la maglia di qualche altro colore più brutto sentivi che valutazioni giravano oggi.
E, aggiungo, è stato fuori a lungo senza fiatare, è quando è stato chiamato era prontissimo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: meanwhile il 14 Mar 2017, 09:33
Io ricordo di avere un pò perculato al momento dell'acquisto, non tanto l'acquisto o il giocatore in sè ma erano i giorni appena dopo l'affaire bielsa e non ero proprio lucidissimo, ecco.
E gli spezzoni all'europeo non è che fossero così convincenti.
Insomma mi pareva un copia incolla di cavanda, pensa un pò.
Di sicuro non sarà mai, credo, il miglior difensore possibile.
Ma ha fatto alcune discese finalizzate con dei passaggi che se avesse la maglia di qualche altro colore più brutto sentivi che valutazioni giravano oggi.
E, aggiungo, è stato fuori a lungo senza fiatare, è quando è stato chiamato era prontissimo.

Tipo Alex Sandro, per fare un nome...

Roberto66

Visitatore
Ieri ha fatto veramente una grande partita. Già nel derby era stato bravo. Sicuramente è più portato a spingere che a coprire, con una difesa a tre secondo me è un'ottima arma

bizio67

*
Lazionetter
* 19.173

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
secondo me non e' che non sa difendere e' che gioca troppo alto e troppo largo. Quindi rischia l'infilata.
ieri e' stato un vero treno!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Non è emersonpalmieri, ma me pare bono.

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: berserker il 14 Mar 2017, 00:36
Il titolare deve essere lui.
È una spina nel fianco, fisicamente fortissimo e sta anche migliorando là davanti.
Radu sta giocando benissimo e ieri aveva cominciato alla grande. Senza contare che in caso di cambio modulo a partita in corso può passare a tre dietro senza problemi.
Facciamolo crescere con calma.

Discussione precedente - Discussione successiva