Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se perdesse solo qualche kiletto sarebbe stratosferico ancora di più.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Bambino il 09 Mag 2017, 00:25
....sto notando ultimamente che corre in modo particolare, sembra come se non toccasse terra, come se corresse sospeso in aria.. non lo so spigare....
Te lo spiego io: smetti di farti le canne!

(e stò a scherzà.)  :)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: superaquila il 09 Mag 2017, 00:33
Se perdesse solo qualche kiletto sarebbe stratosferico ancora di più.

Guarda che Lukaku é una montagna di muscoli. Sembra cicciottello perché ha il baricentro basso..un po' come lo era Seedorf.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.508
A me invece da sempre l'impressione di essere lento ma poi quando parte vedo che nessuno riesce a stargli dietro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ottimo cursore per il 352, un lichtsteiner più veloce ma meno resistente con piedi migliori....insomma uno di quei giocatori che se lo metti partita in corso, dovendola cambiare e rimettere sui giusti binari, può fare la differenza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sorazio il 09 Mag 2017, 09:36
Ottimo cursore per il 352, un lichtsteiner più veloce ma meno resistente con piedi migliori....insomma uno di quei giocatori che se lo metti partita in corso, dovendola cambiare e rimettere sui giusti binari, può fare la differenza
Qualcosa in più di un giocatore da partita in corsa imho. E molto diverso da Licht imho.
È un po' più uno alla Zuniga se vuoi, quello dei bei tempi.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Mag 2017, 09:42
Qualcosa in più di un giocatore da partita in corsa imho. E molto diverso da Licht imho.
È un po' più uno alla Zuniga se vuoi, quello dei bei tempi.
L'ultimo lichtsteiner di conte faceva incursioni e segnava, no non dico che è solo per partita in corso, ma la sua velocità spacca le partite

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.634
Citazione di: sorazio il 09 Mag 2017, 09:44
L'ultimo lichtsteiner di conte faceva incursioni e segnava, no non dico che è solo per partita in corso, ma la sua velocità spacca le partite
Ah ok sì.
Comunque Licht è molto piu tattico, adattato a 5.
Lukaku un po' il contrario per ora, molto più da 5 e adattabile a 4.
Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Si vero che era prestato al cc a  5 ma gli riusciva un gran bene, se tutti si prestavano ai ruoli come lichtsteiner o come fa Lulic non ci sarebbe problema di sorta nell'acquistare giocatori  :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

1.77 per 83 kg    una potenza  della natura

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quando spinge sulla fascia è bravo ma deve imparare a difendere anche quando fa il quinto di difesa.
Domenica, quando la Lazio perdeva la palla, spesso rimaneva fermo a centrocampo invece di tornare in difesa. Più di una volta è stato Lulic a rincorrere l'avversario sulla fascia al suo posto.
Per me ad oggi è un ottimo rincalzo. Con una difesa a 5 gli preferisco Lulic.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.112
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2017, 09:13
Guarda che Lukaku é una montagna di muscoli. Sembra cicciottello perché ha il baricentro basso..un po' come lo era Seedorf.

Sì ha un fisico strano, sembra che sotto la maglia ci sia (anche) massa grassa ma da come corre direi proprio di no! E comunque a spallate secondo me non lo tira giù nemmeno Sergej.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: inquisitor il 09 Mag 2017, 07:23
Te lo spiego io: smetti di farti le canne!

ci provo, se vedo che non cambia niente ricomincio però...  :beer:

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Ha delle potenzialità spaventose, e non sembra affatto essere una testa calda. Tatticamente è poco disciplinato, ma mi sembra dispostissimo ad applicarsi per migliorare. Potrebbe essere il classico acquisto che, dopo un anno di rodaggio in serie A, si rivela un crack spaventoso, come SMS.

cuchillo

Visitatore
Va via di forza, che è quello che più mi esalta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: cuchillo il 09 Mag 2017, 14:31
Non è veloce, infatti.
Va via di forza, che è quello che più mi esalta.

è un concentrato di energia e potenza con margini di crescita.
Questo è uno che a Viareggio ha vinto le partite da solo.
Forte, per me e anche molto  centrato.
Se stava dellà con il fallo subito stava ancora a rotolare......

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: erlaziale il 09 Mag 2017, 09:13
Dalla faccia (in realtà faccione) sembra che accusi qualche kiletto di troppo, mica dico tanto ma 4/5 chili glieli toglierei.

:D

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: superaquila il 09 Mag 2017, 22:54
Dalla faccia (in realtà faccione) sembra che accusi qualche kiletto di troppo, mica dico tanto ma 4/5 chili glieli toglierei.

:D
Basta che si tagli i capelli

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
surg

*
Lazionetter
* 7.452
Quest'anno Kukaku è stato fregato dall'incidente al piede.
Senza quello avrebbe fatto molto di più.
Io credo che con i capelli corti starebbe molto meglio. Basta vedere il fratello

Discussione precedente - Discussione successiva