Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Pergianluca il 20 Giu 2017, 20:59
Vedendo il topic in risalita pensavo che anche Lukaku fosse triste ed avesse chiesto la cessione

io triste??? ma come te permetti!!!! :D

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Pergianluca il 20 Giu 2017, 20:59
Vedendo il topic in risalita pensavo che anche Lukaku fosse triste ed avesse chiesto la cessione

Io invece punto su Vargic che batte cassa...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
E pure sto ritiro, dopo tutta l'annata scorsa in cui sprizzava salute da tutti i pori, mi pare tutto bene no?  8)
Boh, nessuno ne parla perché "ma che scherzi Lukakone!", ma questo per me oltre che modesto nel giuoco del calcio è pure bello fracico....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2017, 11:33
E pure sto ritiro, dopo tutta l'annata scorsa in cui sprizzava salute da tutti i pori, mi pare tutto bene no?  8)
Boh, nessuno ne parla perché "ma che scherzi Lukakone!", ma questo per me oltre che modesto nel giuoco del calcio è pure bello fracico....

Cosa gli é successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: turco il 23 Lug 2017, 11:46
Cosa gli é successo?
Infortunato dalla trasferta di Firenze e ancora non guarisce...forse non era un semplice stiramento visto che sono passati tre mesi ...idem per Parolo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
La gestione del finale della passata stagione è stata folle. Sotto tutti i punti di vista. Mai più...

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Ma secondo voi sono solo strascichi di infortuni o il giocatore è un po' fracico di suo?
Lo dico senza polemica, per sapere, perché a me la situazione comincia un po' a preoccupare e non vorrei diventasse un altro dei problemi che ci porteremo appresso durante tutta la stagione....
Al di la dell'aspetto tecnico del giocatore, per me come detto più volte discutibile, l'aspetto fisico è fondamentale.
Chi sa qualcosa di più specifico, parli.  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2017, 12:04
Ma secondo voi sono solo strascichi di infortuni o il giocatore è un po' fracico di suo?
Lo dico senza polemica, per sapere, perché a me la situazione comincia un po' a preoccupare e non vorrei diventasse un altro dei problemi che ci porteremo appresso durante tutta la stagione....
Al di la dell'aspetto tecnico del giocatore, per me come detto più volte discutibile, l'aspetto fisico è fondamentale.
Chi sa qualcosa di più specifico, parli.  :beer:
Purtroppo pare fracico .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 23 Lug 2017, 12:08
Purtroppo pare fracico .
Ma si sta allenando ad Auronzo? Ha giocato qualche spezzone di partita?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Non mi pare che negli anni precedenti avesse avuto particolari problemi fisici.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma si sta allenando ad Auronzo? Ha giocato qualche spezzone di partita?
Ad Auronzo ha fatto lavoro a parte, ma non riusciva ancora a calciare e considerando che sono passati tre mesi... peccato perché come giocatore secondo me è potenzialmente molto forte.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.683
Il giocatore sembra essere giunto ad Auronzo decisamente appesantito, questo può aver influito sul resto, è comunque un calciatore dalla grossa mole.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
A lsr gli hanno fatto la domanda se gli piacesse il calcio italiano. Lui " no, è un calcio tattico , lento e per vecchi" imbarazzo totale in studio  :=))

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Ardaizinho il 23 Lug 2017, 18:29
A lsr gli hanno fatto la domanda se gli piacesse il calcio italiano. Lui " no, è un calcio tattico , lento e per vecchi" imbarazzo totale in studio  :=))
L'ho sentito anch'io, sti ragazzi sono troppo sinceri  ;)

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
:pp :pp :pp
A domanda, risponde
Bravo J

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Quindi Luca Leiva ci andrà come il cacio sui maccheroni.... :pp

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Si, vabbè, io però fossi in lui mi domanderei di più come mai nonostante tutto questo vecchiume e lentezza lui così giovane, aitante e veloce non riesce nemmeno a giocarci visto che è sempre rotto...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sam Cromwell il 23 Lug 2017, 19:58
Si, vabbè, io però fossi in lui mi domanderei di più come mai nonostante tutto questo vecchiume e lentezza lui così giovane, aitante e veloce non riesce nemmeno a giocarci visto che è sempre rotto...
Addirittura sempre rotto?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma andate a tifare Spal, jordanone non si tocca...un treno su quella fascia

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881
Citazione di: sorazio il 23 Lug 2017, 21:31
Ma andate a tifare Spal, jordanone non si tocca...un treno su quella fascia
:beer: