Jordan Lukaku (Topic Ufficiale)

Aperto da gruber, 21 Lug 2016, 17:20

Discussione precedente - Discussione successiva

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: RG-Lazio il 24 Nov 2019, 17:08
Non bene in fase offensiva (ma lo hanno servito poco e male) bene in fase difensiva.

vedo tanti segnali positivi, soprattutto a livello mentale. Mi é piaciuto quando, saltato per un rimpallo del cazzo, ha rincorso in area l´avversario e ha chiuso in angolo pulito.

Lukaku puó essere importantissimo...soprattutto ora che Lulic purtroppo fa fatica.
Sono d'accordo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
A me oggi non è piaciuto neanche in fase difensiva, si fa saltare troppo facilmente.

Forza Jordan  :ssl

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per vederlo al meglio deve giocare con continuità.
Non ha ancora il ritmo partita né le misure.
Ma si rivelerà prezioso pure lui

mars72

*
Lazionetter
* 2.028
Citazione di: Ranxerox il 24 Nov 2019, 20:42
Per vederlo al meglio deve giocare con continuità.
Non ha ancora il ritmo partita né le misure.
Ma si rivelerà prezioso pure lui
Dovrebbe pure evitare la porchetta per un paio di giorni di fila...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me sembra molto più asciutto rispetto a prima dell'infortunio. Vediamo un po'....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ha perso tono muscolare alle gambe, quindi quell'esplosività che aveva adesso l'ha persa (anche se risulta più dinamico).

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Serve il modo di farlo tornare in forma il più velocemente possibile.
Ieri davanti si è visto niente, dietro si è fatto saltare un po' troppo facilmente ma ha dimostrato testa e voglia in quella chiusura in recupero. Ottimo segnale

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: MisterFaro il 24 Nov 2019, 19:26
A me oggi non è piaciuto neanche in fase difensiva, si fa saltare troppo facilmente.

Forza Jordan  :ssl

Niente di che, ma quantomeno mi è parso molto più ordinato di Lulic, nel senso che fa quello che si aspettano i compagni e si fa trovare dove dovrebbe stare, mentre il capitano mi sembra davvero andato anche un pò più fuori giri del solito.
Peccato che pare si sia fermato di nuovo, che in questo momento era uno dei cambi più preziosi, tanto credo che Jony finirà più a essere un cambio di quelli là davanti che non l'alternativa di Lulic, e credo anche che sia stato preso per quello in definitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
ho letto su lalaziosonoloro che sembra si voglia piazzarlo in uscita a gennaio.
non ho capito bene a che punto sta fisicamente, si parla di un versamento al ginocchio collegato al vecchio problema. Se effittivamente ormail il fisico non potrà tornare al 100% che si trovi una alternativa valida, altrimenti sarebbe un peccato mandarlo via a gennaio e non provare a recuperarlo al top

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.483
Citazione di: tatoccolo il 28 Nov 2019, 11:28
non ho capito bene a che punto sta fisicamente, si parla di un versamento al ginocchio collegato al vecchio problema. Se effittivamente ormail il fisico non potrà tornare al 100% che si trovi una alternativa valida, altrimenti sarebbe un peccato mandarlo via a gennaio e non provare a recuperarlo al top

Secondo me deve provare a giocare con continuità per vedere come rispondono le ginocchia.
Giocando spot secondo me danneggia ancora di più la sua situazione. Meglio darlo via in prestito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: tatoccolo il 28 Nov 2019, 11:28

Ma se fisicamente non è a posto non lo Piazzi nemmeno regalato...
Il problema è che rischia proprio la carriera se non recuperasse

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Intervista post partita di stasera. Parlando dei gol attesi dai 5° il Mister ha nominato Lulic, Lazzari, Jony e Marusic, e non credo che l'assenza di Lukaku fosse nell'ottica della sua esclusione dalla rosa EL perché si faceva un discorso a 360° e non ristretto all'Europa...

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tatoccolo il 28 Nov 2019, 23:24
Intervista post partita di stasera. Parlando dei gol attesi dai 5° il Mister ha nominato Lulic, Lazzari, Jony e Marusic, e non credo che l'assenza di Lukaku fosse nell'ottica della sua esclusione dalla rosa EL perché si faceva un discorso a 360° e non ristretto all'Europa...
imho non lo ha nominato perché tra i quinti e' quello che non ha  dimostrato di avere affatto  il goal nelle gambe

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se fosse vera la storia del versamento al ginocchio... non aggiungo altro.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
scadenza giugno 2022...si corre  il rischio di tenercelo 3 anni a uffa....io ci contavo tanto nel suo recupero...sti due spezzoni fatti mi facevano pensare fosse sulla strada del pieno recupero e sopratutto sul poter contare su una buona alternativa in campo...invece vedremo cosa dira' il bollettino medico ma certo se appena rivisto il campo mezz'ora c'ha  versamento al ginocchio me pare  un tantinello preoccupante...a gennaio chi se lo prende a queste condizioni? gennaio è fra un mese...chi cerca rinforzi non se prende gente che sta  in infermeria...mah !! speriamo magari che questi problemi erano messi in conto per la patologia che ha avuto e torni sano...ha ancora 25 anni, puo ancora dare molto e secondo me le  potenzialita' le ha tutte....io quest'estate mi lamentavo poco del mercato perche cmq pensavo che Berisha e Lukaku sarebbero stati 2 acquisti aggiunti, vista la latitanza dell'anno passato....invece nulla...piove sul bagnato  :s

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Giocatore sfortunato a dir poco e molto fragile... Anche se non sappiamo che problemi fisici abbia.
Peccato perché ha una forza e un esplosotiva pazzeschi, uno così serve sempre in una squadra pazza come la nostra.
Mi sembra un ragazzo abbastanza fragile anche mentalmente, ovviamente dopo tutti questi infortuni un po' ti deprimi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: PARISsn il 29 Nov 2019, 02:18
scadenza giugno 2022...si corre  il rischio di tenercelo 3 anni a uffa....io ci contavo tanto nel suo recupero...sti due spezzoni fatti mi facevano pensare fosse sulla strada del pieno recupero e sopratutto sul poter contare su una buona alternativa in campo...invece vedremo cosa dira' il bollettino medico ma certo se appena rivisto il campo mezz'ora c'ha  versamento al ginocchio me pare  un tantinello preoccupante...a gennaio chi se lo prende a queste condizioni? gennaio è fra un mese...chi cerca rinforzi non se prende gente che sta  in infermeria...mah !! speriamo magari che questi problemi erano messi in conto per la patologia che ha avuto e torni sano...ha ancora 25 anni, puo ancora dare molto e secondo me le  potenzialita' le ha tutte....io quest'estate mi lamentavo poco del mercato perche cmq pensavo che Berisha e Lukaku sarebbero stati 2 acquisti aggiunti, vista la latitanza dell'anno passato....invece nulla...piove sul bagnato  :s

3 anni così non rimarrà.... Perché rischia proprio di smettere di giocare se il suo fisico non regge....

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: AquiladiMare il 28 Nov 2019, 23:16
Ma se fisicamente non è a posto non lo Piazzi nemmeno regalato...
Il problema è che rischia proprio la carriera se non recuperasse
Provare a darlo ad una Spal ad esempio... Ma andava fatta prima ora tra un po' recupera Fares...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.249
Ma qual e' la fonte della notizia del nuovo infortunio?

Discussione precedente - Discussione successiva