José Martín Cáceres Silva (Topic Ufficiale)

Aperto da ronefor, 07 Gen 2018, 17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: ronefor il 01 Lug 2018, 15:21
Il Cáceres visto ieri mi fa riflettere
Grande personalità in difesa( dove transitava un certo CR)
Grande rispetto dei compagni( il nostro stava sempre in attacco a cercare un gol come se i 2 davanti non fossero sufficienti).
Che dire...gli uomini per il 4-3-3 si diceva che non c'erano !

gli allenatori , anche i migliori(specialmente quelli con una personalità forte),
purtroppo hanno delle fisse, e in quel caso
prima di tornare sui loro passi ci vogliono le guerre termonucleari

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: sharp il 01 Lug 2018, 17:46
gli allenatori , anche i migliori(specialmente quelli con una personalità forte),
purtroppo hanno delle fisse, e in quel caso
prima di tornare sui loro passi ci vogliono le guerre termonucleari

ma, premesso che se Inzaghi c'ha na fissa (??) è il 4 3 3, tu la difesa a 4 la puoi pure fare, ma resta che non hai le riserve. non si può prendere seriamente sto discorso, ma davero?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
scusa che vuol dire che non hai le riserve ??

c'erano 4/5 centrali
2 esterni dx e due sx più un jolly

edit e Caceres che teoricamente poteva giocare sia da esterno dx /sx che da centrale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: sharp il 01 Lug 2018, 17:54
scusa che vuol dire che non hai le riserve ??

c'erano 4/5 centrali
2 esterni dx e due sx più un jolly

edit e Caceres che teoricamente poteva giocare sia da esterno dx /sx che da centrale

so esterni. no terzini.
terzini c'hai solo Caceres e Radu (adattato, perché alla fine ha alzato a tutti la sua vera posizione in faccia). gli altri so esterni di cc.

EDIT: naturalmente c'è salohcin che la pensa diversamente, ma io una difesa a 4 co durmisi/lukaku/lulic da na parte e marusic/berisha(adattato)/patric dall'altra non la vedo una cosa plausibile in nessun pianeta dell'universo.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Figliol_prodigo il 01 Lug 2018, 19:06
so esterni. no terzini.
terzini c'hai solo Caceres e Radu (adattato, perché alla fine ha alzato a tutti la sua vera posizione in faccia). gli altri so esterni di cc.

EDIT: naturalmente c'è salohcin che la pensa diversamente, ma io una difesa a 4 co durmisi/lukaku/lulic da na parte e marusic/berisha(adattato)/patric dall'altra non la vedo una cosa plausibile in nessun pianeta dell'universo.
Quando ha giocato con noi è stato sempre criticato, insieme a chi lo aveva comprato e a chi lo aveva schierato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Quando ha giocato con noi è stato sempre criticato, insieme a chi lo aveva comprato e a chi lo aveva schierato

chi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
si ma io parlavo dell'anno scorso dove c'era anche Basta
in più Caceres Patrik e Radu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: sharp il 01 Lug 2018, 19:17

ma alla fine credo che il 3 5 2 insieme al 4 2 3 1 fosse l'unico modo per fare giocare Luis Alberto... poi, vabbe, Basta è definitivamente entrato nella sua fase calante, per cui... comunque sì, Caceres già non mi spiaceva, ma come terzino l'ho trovato veramente solido e propositivo  ;)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
fermo restando che abbiamo fatto una ottima stagione , e che senza furti in CL ci stavamo un mese prima
tornando al discorso fisse, imho se nel momento in cui i nostri esterni alti si sono (o sono stati) depotenziati,
passare a 4 dietro ci avrebbe permesso di schierare davanti FA LA SMS e Ciro tutti insieme,
tanto dietro a 3 abbiamo accusato di brutto, almeno facevamo stringere sempre e comunque gli avversari

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: sharp il 01 Lug 2018, 19:17
Ma Basta c'è ancora, credo. O era in scadenza?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: neogrigio il 01 Lug 2018, 20:01
Ma Basta c'è ancora, credo. O era in scadenza?

rispondevo al post di figliol prodigo
che parlava della stagione in arrivo (credo ci sia ancora, sembra però che non rimanga)

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Ha fatto di tutto: corso, menato, crossato, tirato.
Ma proprio non lo può fare il quinto a cc in qualche occasione?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Caceres - Lazio, il matrimonio continua. Il difensore uruguaiano farà ancora parte dell'organico di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giocatore ha infatti esercitato l'opzione per restare un altro anno in biancoceleste, estendendo così il rapporto con il club capitolino fino a giugno 2019.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.643
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Lug 2018, 01:03
Caceres - Lazio, il matrimonio continua. Il difensore uruguaiano farà ancora parte dell'organico di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Come riportato dall'esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giocatore ha infatti esercitato l'opzione per restare un altro anno in biancoceleste, estendendo così il rapporto con il club capitolino fino a giugno 2019.

Muy bien!!!

:since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Caceres è un giocatore di livello e con grande personalità.
Però devo dire che a me non piace una sua caratteristica.
Molto spesso non accorcia sull'avversario e si posiziona a 5/6 metri lasciandolo così crossare con facilità.
Non riesco a capire se abbia timore di essere saltato oppure se fa delle considerazioni tattiche che io non comprendo.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: charlie il 06 Lug 2018, 23:01
Oggi l'ho visto contro la Francia.
Ha fatto di tutto: corso, menato, crossato, tirato.
Ma proprio non lo può fare il quinto a cc in qualche occasione?

Partita sublime, a momenti timbrava il pareggio nel primo tempo su colpo di testa e miracolo del portiere gallico. Inoltre s'è preso una ginocchiata in petto da Muslera.
Tra i migliori della Celeste.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Partita sublime, a momenti timbrava il pareggio nel primo tempo su colpo di testa e miracolo del portiere gallico. Inoltre s'è preso una ginocchiata in petto da Muslera.
Tra i migliori della Celeste.

Oddio, sublime magari non proprio!
Ha fatto tanto e sbagliato molto.
Però ha giocato davvero con un'intensità pazzesca, arando quella fascia e partecipando a tutte le azioni offensive dell'uruguay!
Leggo che farà un'altra stagione da noi, bene.
Quest'anno anche parte del ritiro, che non fece nel 2017.

Contenuto sponsorizzato

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283
Citazione di: charlie il 07 Lug 2018, 14:48

Quest'anno anche parte del ritiro, che non fece nel 2017.

E' una chiave di lettura importante.
Per lui parla non solo per il mondiale appena fatto, ma tutta la sua carriera.
Il suo secondo anno da noi sarà di tutt'altro livello rispetto ai primi sei mesi.
Ci confido molto.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Ha fatto un grande mondiale e sono contento di vederlo ancora con la nostra maglia !

DAJE Martín !

Discussione precedente - Discussione successiva