Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2022, 12:08
Però non è vero.

A inizio stagione Leiva per Sarri era il perno del centrocampo.

Il che spiega tante cose.
Perche' partiva da quello che era la rosa precedente adattandola al suo modo di giocare.
Pure Reina era titolare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2022, 12:08
Però non è vero.

A inizio stagione Leiva per Sarri era il perno del centrocampo.

Il che spiega tante cose.

Leiva è un ex giocatore da un paio d'anni, faccio fatica a credere pensasse fosse il perno.

Magari Cataldi non era pronto o inizialmente ha voluto andare sul sicuro

Fatto sta che ogni volta che può mette Milinkovic Cataldi e LA, che può significa ha riscontri positivi dalla fase difensiva e non giochiamo allo Stadium...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: fcporto1991 il 02 Feb 2022, 11:53
ahahah anche Jose Angel ed Osvaldo credo rientrano nel concetto allora

Cavolo, mi ero totalmente dimenticato del passaggio di Osvaldo dalle vostre parti

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: CodyAnderson il 02 Feb 2022, 11:59

Io Sarri lo stimo molto, non voglio credere che lui in questo momento possa mettere fuori rosa un ragazzo solo per dare un segnale (quando può chiaramente dirlo in faccia e al limite minacciare di andarsene). Sarebbe una mossa da persona stupida e non avrebbe senso. Questo vale anche per Kamenovic per me che non capisco come, a 21 anni, possa essere già stato bollato come inadatto. Vedremo!

Kamenovic è già stato bollato dopo il ritiro estivo, pertanto non vedo come possa vedere il campo, a meno di catastrofi naturali con 4/5 infortunati in difesa.
Cabral potrebbe provarlo in allenamento, al limite in 5/6 partite ufficiali, dopo di che, se non lo convince potrà sedersi in panchina anche con i mocassini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 12:11
Leiva è un ex giocatore da un paio d'anni, faccio fatica a credere pensasse fosse il perno.

Magari Cataldi non era pronto o inizialmente ha voluto andare sul sicuro

Fatto sta che ogni volta che può mette Milinkovic Cataldi e LA, che può significa ha riscontri positivi dalla fase difensiva e non giochiamo allo Stadium...

Che Leiva fosse scoppiato da un annetto e mezzo lo dico io stesso.

Fatto sta che Sarri pensava di poterlo rigenerare in qualche modo, a sentire le parole spese su di lui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Leiva è finito con l operazione al ginocchio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2022, 12:06
Ma tutti bodybuilder qui?

:lol:

Casomai bellybuilder, che dà anche più soddisfazione.     ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Le foto sulla cyclette non portano benissimo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.366
Citazione di: Emanuele il 02 Feb 2022, 12:09
ma dove la vedi 'sta fantomatica panza?
hai ragione, dovevo mettere le " " virgolette. (cmq nn avevo visto il video su twitter, avevo visto una foto dove si evidenziano due manigliette)
cmq era na battuta (ma nn troppo), vedremo cosa ci dirà il campo. come diceva qcn pure muriel nn è in linea perfetta, eppure...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Aregai il 02 Feb 2022, 11:35
dalle foto sulla cyclette me pare, a occhio e croce, che se deve rimette in forma...
onestamente nn me pare che possa vedere il campo subito, c'ha la panza! :o
Stessa impressione è poca fluidità nella pedalata.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Speriamo nella sua voglia di riscatto in un campionato ancora (per poco) big.
Ha 23 anni, se mette alle spalle gli infortuni potrebbe rivelarsi un ottimo prospetto.
Classica operazione alla Tare.
Come disse già qualcuno, noi certi profili non possiamo proprio seguirli. Un Cabral due anni fa ti costava 30 milioni.
Un Cabral due anni dopo che non è sbocciato diventa la famosa "occasione".
Come Luis Alberto,Leiva,klose ect ect
Giusto co De Vrij e Milinkovic e forse Felipe Anderson ha "scovato" il talento.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
A me quello che preoccupa, se è vero, sono le 10 partite in cui diventa obbligatorio il riscatto. Significherebbe che, o fa subito il fenomeno, oppure il campo lo vedra' pochissimo e sara' di ben poco aiuto.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: HummingBard il 02 Feb 2022, 12:44
Che Leiva fosse scoppiato da un annetto e mezzo lo dico io stesso.

Fatto sta che Sarri pensava di poterlo rigenerare in qualche modo, a sentire le parole spese su di lui.

Non ricordo parole spese in questo senso, comunque per me è partito con difesa e centrocampo dello scorso anno per poi aggiustare in corsa.

Cabral mi pare sia un'ala sinistra a cui piace accentrarsi e arrivare al tiro (tipo Insigne), è giovane (23 anni) e fisicamente importante, può essere un gran colpo e può anche diventare il titolare a sx con Pedro/FA che si alternano a destra.

Per me la squadra continua ad avere carenze gravi in difesa e nel terzino sx, che non credo Kamenovic andrà a coprire, ma davanti stiamo bene, ci sono 5 giocatori + Moro intercambiabili, almeno 3 posson fare il vice Immobile, a parte Zaccagni tutti gli altri possono giocare bene su entrambe le fascie.

Sono moderatamente ottimista se Sarri mi conferma di essere ancora dentro al (presunto) progetto, sperando che il gatto e la volpe non facciano ulteriori danni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 13:33

Allora se potevamo comprà Nibali.  :)
Comunque dipende da quando é stata preso il video.
In genere, nel test sotto sforzo con la bicicletta, mano a mano si indurisce la resistenza dei pedali.
Alla fine é come se stai a salire sul Pordoi.

Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Feb 2022, 13:38
A me quello che preoccupa, se è vero, sono le 10 partite in cui diventa obbligatorio il riscatto. Significherebbe che, o fa subito il fenomeno, oppure il campo lo vedra' pochissimo e sara' di ben poco aiuto.

Se non gioca 10 partite significa che non vale e quindi comunque sarebbe di poco aiuto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 13:33

Adler, l'hai mai fatta la visita medica per il certificato di idoneità alla pratica sportiva? Parlo di quella per gli adulti, non quella dei ragazzi:

pedali per parecchi minuti, con progressivo aumento della resistenza della pedalata, l'obiettivo è farti arrivare ad essere stanco, a non avere più la pedalata fluida ;) per monitorare come il tuo organismo reagisce allo stress da sforzo fisico

EDIT: IB, mi potevi avvisare, mi evitavo lo sforzo di scrivere :-)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2022, 13:40
Adler, l'hai mai fatta la visita medica per il certificato di idoneità alla pratica sportiva? Parlo di quella per gli adulti, non quella dei ragazzi:

pedali per parecchi minuti, con progressivo aumento della resistenza della pedalata, l'obiettivo è farti arrivare ad essere stanco, a non avere più la pedalata fluida ;) per monitorare come il tuo organismo reagisce allo stress da sforzo fisico

Flic e floc

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 13:39
......
Se non gioca 10 partite significa che non vale e quindi comunque sarebbe di poco aiuto.
Non credo sia proprio cosi', da qui alla fine dovremmo giocare circa 18\20 partite ( di piu' la vedo difficilissima significherebbe arrivare in semifinale o finale di c.i. ed el).
Ovvio che avra' bisogno di qualche partita per ambientarsi, probabilmente, all'inizio, da subentrato. A quel punto ti rimarra' ben poco per valutarlo bene. Quello che è successo lo scorso anno con musacchio, che sicuramente era un giocatore abbastanza arrivato ma alla fine non lo abbiamo potuto usare neanche quando sarebbe servito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Feb 2022, 13:47

Non credo sia proprio cosi', da qui alla fine dovremmo giocare circa 18\20 partite ( di piu' la vedo difficilissima significherebbe arrivare in semifinale o finale di c.i. ed el).
Ovvio che avra' bisogno di qualche partita per ambientarsi, probabilmente, all'inizio, da subentrato. A quel punto ti rimarra' ben poco per valutarlo bene. Quello che è successo lo scorso anno con musacchio, che sicuramente era un giocatore abbastanza arrivato ma alla fine non lo abbiamo potuto usare neanche quando sarebbe servito.

10 partite le fa con i 5 cambi, a meno che non sia Muriqi.
FA va a targhe alterne, Pedro ha 34 anni, Immobile le sta giocando tutte dall'inizio, Zaccagni ogni tanto un problemi muscolare ce l'ha, Moro non mi pare ancora adeguato alla serie A...

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 13:51
10 partite le fa con i 5 cambi, a meno che non sia Muriqi.
FA va a targhe alterne, Pedro ha 34 anni, Immobile le sta giocando tutte dall'inizio, Zaccagni ogni tanto un problemi muscolare ce l'ha, Moro non mi pare ancora adeguato alla serie A...
è quello che sto dicendo io... 10 partite son poche per valutare un giocatore, con i 5 cambi te le bruci in 40 giorni e senza vederlo manco in partite intere.. come fai a valutarlo cosi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.510
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Feb 2022, 13:54
è quello che sto dicendo io... 10 partite son poche per valutare un giocatore, con i 5 cambi te le bruci in 40 giorni e senza vederlo manco in partite intere.. come fai a valutarlo cosi?

A valutarlo lo valuti come si fa con tutti i giocatori presi a gennaio. Hai cinque mesi per vederlo in allenamento e in campo, qualche partita da titolare gliela puoi anche far fare.

Come ho scritto ci sono 5 giocatori offensivi per 3 posti e solo Immobile è imprescindibile

Discussione precedente - Discussione successiva