Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Il prestito di Cabral a un milione è ottimo, i nostri tre esterni sono stati spesso costretti a giocare acciaccati, inoltre è un ruolo dispendioso, nel quale le "staffette" in corso di partita sono fondamentali. Un'altra ala ci serve meno di quanto ci servirebbero un terzino sinistro, un difensore centrale veloce ed un centravanti capace di far rifiatare Ciro, ma comunque ci serve.
Temo solo che il ragazzo finisca per scontare l'incazzatura generale del mondo laziale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: migdan il 02 Feb 2022, 14:05
Il prestito di Cabral a un milione è ottimo, i nostri tre esterni sono stati spesso costretti a giocare acciaccati, inoltre è un ruolo dispendioso, nel quale le "staffette" in corso di partita sono fondamentali. Un'altra ala ci serve meno di quanto ci servirebbero un terzino sinistro, un difensore centrale veloce ed un centravanti capace di far rifiatare Ciro, ma comunque ci serve.
Temo solo che il ragazzo finisca per scontare l'incazzatura generale del mondo laziale.

Se Sarri ha intenzione di giocare come ha fatto intravedere nelle ultime partite, l'ala serve più del difensore. Il terzino servirebbe, ma ormai c'abbiam Kamenovic, speriamo di esserci tutti sbagliati.
Il centravanti non serve perché Immobile non ne salta una a meno che non costretto.A quel punto meglio avere 2-3 fasli nueve, che un centravanti puro che non entra mai in campo.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2022, 13:40
Adler, l'hai mai fatta la visita medica per il certificato di idoneità alla pratica sportiva? Parlo di quella per gli adulti, non quella dei ragazzi:

pedali per parecchi minuti, con progressivo aumento della resistenza della pedalata, l'obiettivo è farti arrivare ad essere stanco, a non avere più la pedalata fluida ;) per monitorare come il tuo organismo reagisce allo stress da sforzo fisico

EDIT: IB, mi potevi avvisare, mi evitavo lo sforzo di scrivere :-)
Ed è li, proprio nel momento in cui si doveva valutare come il suo fisico reagisse allo stress che Konko andò in mille pezzi.
Pare che Durmisi ha provato ad opporvisi con tutte le sue forze, non molte a dir la verità, la sua lunga serie di infortuni è sopratutto dovuta al tentativo di strapparsi agli inviti del personale medico di salire sulla cyclette...
Meghni, invece, non superò nemmeno la prova aerosol, ma questa è un'altra storia..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: che...siusta il 02 Feb 2022, 14:42
Ed è li, proprio nel momento in cui si doveva valutare come il suo fisico reagisse allo stress che Konko andò in mille pezzi.
Pare che Durmisi ha provato ad opporvisi con tutte le sue forze, non molte a dir la verità, la sua lunga serie di infortuni è sopratutto dovuta al tentativo di strapparsi agli inviti del personale medico di salire sulla cyclette...
Meghni, invece, non superò nemmeno la prova aerosol, ma questa è un'altra storia..
pure per Eguren è stato un dramma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: migdan il 02 Feb 2022, 14:05

Se Cabral si dimostra un giocatore utile e ci mette impegno in campo, tutti i tifosi della Lazio lo sosterranno, anche Muriqi per due anni è stato aspettato e, nonostante tutto, mai contestato, anzi,,,

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 13:39
Allora se potevamo comprà Nibali.  :)
Comunque dipende da quando é stata preso il video.
In genere, nel test sotto sforzo con la bicicletta, mano a mano si indurisce la resistenza dei pedali.
Alla fine é come se stai a salire sul Pordoi.

Se non gioca 10 partite significa che non vale e quindi comunque sarebbe di poco aiuto.

:=)) un pò O.T. ... anni fa andai a fare una prova sottosforzo a Parma (e così rispondo anche a MF... ;) ) : prima di me era uscito un "bronzo di Riace" che non avevo riconosciuto.
Mi metto sulla cyclette, aspetto che mi colleghino e provo a dare una pedalata....: non sono riuscito neanche a fargli fare un giro ai pedali.....
Era Lilian Thuram...... :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 16:06
:=)) un pò O.T. ... anni fa andai a fare una prova sottosforzo a Parma (e così rispondo anche a MF... ;) ) : prima di me era uscito un "bronzo di Riace" che non avevo riconosciuto.
Mi metto sulla cyclette, aspetto che mi colleghino e provo a dare una pedalata....: non sono riuscito neanche a fargli fare un giro ai pedali.....
Era Lilian Thuram...... :=))

:=)) ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 13:33
Stessa impressione è poca fluidità nella pedalata.

Na cosa positiva mai.

Non ricordo chi, bocciò Caicedo dalle scalette dell aereo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aregai il 02 Feb 2022, 11:35
dalle foto sulla cyclette me pare, a occhio e croce, che se deve rimette in forma...
onestamente nn me pare che possa vedere il campo subito, c'ha la panza! :o

questa secondo te è panza???
(anche per un atleta professionista, chiaro, manco lo faccio il paragone con noialtri)

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questo se fa le pippe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: FatDanny il 02 Feb 2022, 16:12

(anche per un atleta professionista, chiaro, manco lo faccio il paragone con noialtri)

tira dentro il petto ed è in apnea da circa 5 minuti..... Sembro io quando faccio le foto.....
E scherzo madonnasantissima :=))
E così rispondo anche a RC (qualche volte scherzo....: c'è troppa serietà: poi qualcuno si risente....uffa.)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724

leggermente sovrappeso si...  :), guarda il fianco piu che l'addome. Poi è probabile che non abbia esattamente uno di quei fisici senza un mm di sottocute.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2022, 16:11
Na cosa positiva mai.

Non ricordo chi, bocciò Caicedo dalle scalette dell aereo.
Se venne bocciato era solo perchè il borsone di gucci era molto pacchiano.... :p

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Se c'avevo la panza cosi sai che stragi a Fregene

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Feb 2022, 16:18
leggermente sovrappeso si...  :), guarda il fianco piu che l'addome. Poi è probabile che non abbia esattamente uno di quei fisici senza un mm di sottocute.

il fianco sborda perchè gli hanno dato i pantaloncini di  Raul Moro... :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: 12.maggio.74 il 02 Feb 2022, 16:18

dobbiamo rivedere i concetti di leggermente sovrappeso, sovrappeso e obeso.
:=))

Ti posso dire che io sono arrivato un periodo (uououo) ad essere addirittura sottopeso, ormai dieci anni orsono. E comunque sui fianchetti non c'era verso de toje quelle forme. Mi si sarebbero prima prosciugate le gambe che perde quelli.
E come dice dani ad aveccela avuta io sta panza oltre ai fianchetti. :lol:

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Vabbè la presunta panzetta....ma a fica come stamo? La fidanzata o moglie è tipo Caicedo wife?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494

Altre critiche?  :beer: :D

Discussione precedente - Discussione successiva