Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Resta il fatto che è abbastanza fuori condizione e che  non è una punta, per quanto dal poco che si è potuto vedere mi è sembrato più a suo agio di Felipe nel giocare lì davanti.
Se acquisisce una brillantezza fisica adeguata (zero scatto, zero progressione) può tornare utile.
:ssl

hafssol

*
Lazionetter
* 12.502
Anche a me è piaciuto, per tecnica e movimenti: è un giocatore ed è senz'altro un upgrade rispetto a Muriqi, anche perché più compatibile con l'impostazione tattica della squadra.
Peccato solo che sia indietro fisicamente e debba ancora integrarsi nel gioco dei compagni. Purtroppo, siamo quasi a marzo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Bravo, è entrato a freddo, poi si è scaldato e si vede che può dare il suo contributo negli schemi sarristi. Avanti!

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Tecnicamente non si discute, abbastanza spaesato in alcune scelte ma è arrivato da due settimane, bisogna dargli tempo d'inserirsi, ma di certo scarso non è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Vediamo giovedì

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Imho ha fatto già vedere molto più lui in questi 70 minuti che muriqi in un anno

MaxMich

Visitatore
Il lancio per FA non era banale. Per me si è mosso bene.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Sono pronto a scommettere su questo ragazzo, le qualità le ha...!

Non so se avete visto la scenetta tra primo e secondo tempo quando si vede che FA spiega dei movimenti a Cabral che dal labiale fa "Ahhhh" come se avesse capito il movimento da fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alto

*
Lazionetter
* 39
A mio avviso, il miglior falso nove che ho visto nella Lazio quest'anno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
A mio avviso, il miglior falso nove che ho visto nella Lazio quest'anno.

L'ho visto molto più nel vivo degli altri improvvisati pure io.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Che non sia una punta lo dimostra la scena con FA, appena entrato. Cabral si dirige sulla fascia destra ma FA gli fa cenno di mettersi al centro per agire da punta, ruolo fino a quel momento ricoperto dal brasiliano con Pedro sulla fascia.

Se consideramo che è fuori condizione, fuori ruolo, fuori dagli schemi e non conosce la tigna dei difensori del nostro campionato, per me ha fatto una buona prima impressione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 20 Feb 2022, 22:53
Tecnicamente non si discute, abbastanza spaesato in alcune scelte ma è arrivato da due settimane, bisogna dargli tempo d'inserirsi, ma di certo scarso non è

No, decisamente non è scarso. Credo sia fracico, altrimenti non si spiega come mai lo abbiano rottamato per due soldi.

https://www.laziochannel.it/2022/02/chi-e-cabral-calciomercato-lazio/?amp=1

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Anch'io concordo sul fatto che come vice Immobile sia più adatto. È più presente in area di rigore rispetto a Pedro e Felipe che tendono ad uscire per giocare.   

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Chiedevamo Keita, non mi sembra che le caratteristiche siano tanto lontane

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Bravino, peccato quella ciabattata di sinistro all'inizio del secondo tempo, avrebbe potuto darci i tre punti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: bizio67 il 20 Feb 2022, 23:12
A me è piaciuto ma bello cicciottello eh
Più che ciccia mi pare massa muscolare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
Bella impressione, ma si vede che sta indietro. Peccato per le due occasioni sciupate, ma dà a Felipe una palla bella e difficile, non sfruttata bene.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: dani2110 il 20 Feb 2022, 23:08
Chiedevamo Keita, non mi sembra che le caratteristiche siano tanto lontane
Un po' lo ricorda, anche nel modo di correre.
Speriamo entri in forma e ci dia una mano queste ultime partite.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Mica malaccio, ci si può fare qualcosa ...

Discussione precedente - Discussione successiva