Juan Sebastian Veron

Aperto da tripleh, 12 Giu 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

mamma mia che portamento di palla, che classe, m'ha ricordato un sacco di cose, tifo ufficialmente argentina

Splash

Ha pure sbagliato un sacco di palloni semplici . Gli riescono meglio le cose difficili di quelle facili , e in difesa può combinare poco . Cmq pure Maradona non l'ha aiutato con la formazione , visto che in campo c'era 1 solo centrocampista di ruolo oltre a Veron , Mascherano

arturo

Daccordo con Splash,De Maria nullo,Gutierrez una pippa ar sugo. Se penso a Cambiasso e Zanetti al posto dei suddetti...

italicbold

Strana partita, nessuno spingeva veramente.
Delusione sia l'argentina che la Nigeria.

Ma la streghetta é sempre il sole, come una supernova, la sua luce dura da anni. Da 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

se l'argentina segnava la metà dei gol che s'è magnata finiva 6 a 0

italicbold

Citazione di: colosseo2000 il 12 Giu 2010, 18:47
se l'argentina segnava la metà dei gol che s'è magnata finiva 6 a 0

Si, ma le occasioni so arrivate per spunti personali. Il ritmo é stato sempre molto basso.
Con praticamente 6 giocatori su 11 (che si chiamano Messi, Tevez etc...) che hanno esclusivi compiti di attacco é logico avere tante occasioni.
Pero' appena la Nigeria accellerava la difesa sudamericana andava in bambola.
E i Nigeriani hanno accelerato poco.

Sbracchiosauro

Citazione di: italicbold il 12 Giu 2010, 20:06
Pero' appena la Nigeria accellerava la difesa sudamericana andava in bambola.

mancava burdisso, claro
quando è entrato lui ha cambiato la partita

(questo è quello che ha detto un romanista con cui ho parlato)

RubinCarter

passa piu' la palla messi nell'arscentina o maurito nella Lazio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Citazione di: zaradona il 12 Giu 2010, 20:35
passa piu' la palla messi nell'arscentina o maurito nella Lazio ?

su dai...non ci proviamo! Amo Mauro, ma facesse 1/3 di quello che fa Messi, e per me se la potrebbe pure portà a casa la palla.

sharp

Citazione di: ciocur il 12 Giu 2010, 20:12
mancava burdisso, claro
quando è entrato lui ha cambiato la partita

(questo è quello che ha detto un romanista con cui ho parlato)

e a lui che glie frega de burdisso ???
come mai se interessano ai giocatori dell'inter ???

Sbracchiosauro

sharp

ah bè moralmente parlando non hanno rivali !!!

Contenuto sponsorizzato

Chuncho

Verón ha dovuto andare ad aiutare a Jonás (come mai gioca quello) e s'e' allontanato della sua vera posizione in campo.  Era troppo a destra!

Baldrick

Jonas è un giocatore duttile e generoso: io lo vorrei al posto del fumoso Foggia. I giudizi basati su una sola partita lasciano il tempo che trovano.

arturo

Jonas è una pippa esagerata, la Nigeria ha sfondato sempre dalla sua parte,provate ad immaginare Zanetti in quel ruolo...

Kebab

Io l'ho visto più votle aldilà di ieri sera e secondo me Gutierrez è un laterale coi fiocchi...
Veramente non capisco da dove esca la "pippa esagerata" :?

Baldrick

Dalla voglia di fare l'espertone, probabilmente.

Baldrick

Peraltro, fermo restando che Maradona non mi pare propriamente padrone del mezzo, i molti che si lamentano dell'assenza dei due interisti e al contempo osannano la scelta di Veron probabilmente ignorano gli innumerevoli problemi di spogliatoio che la contemporanea presenza di tre "caporali" di tale calibro causerebbe.
El Pibe ha scelto un partito: almeno in questo è stato coerente. Io avrei lasciato Veron a casa (anche perché, a fronte della condizione fisica straripante di Cambiasso e Zanetti, la streghetta mi pare fisicamente scoppiata, per quanto ovviamente la classe non manchi), ma vai a sapere quello che succede durante i ritiri.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Citazione di: italicbold il 12 Giu 2010, 18:43
Ma la streghetta é sempre il sole, come una supernova, la sua luce dura da anni. Da 10 anni.

unico, vederlo giocare é un piacere per gli occhi.

arturo

No,non sono un espertone,ma la partita di ieri l'ho vista,il salto fuori tempo che ha liberato il giocatore nigeriano davanti al portiere, chi l'ha fatto? Quando è entrato l'oriundo russo il fenomeno Jonas ha ballato la rumba.Ma voi mette,è sicuramente più forte del capitano dell'Inter.