Juan Sebastian Veron

Aperto da tripleh, 12 Giu 2010, 17:29

Discussione precedente - Discussione successiva

tripleh

*
Lazionetter
* 2.287
mamma mia che portamento di palla, che classe, m'ha ricordato un sacco di cose, tifo ufficialmente argentina

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.715
Ha pure sbagliato un sacco di palloni semplici . Gli riescono meglio le cose difficili di quelle facili , e in difesa può combinare poco . Cmq pure Maradona non l'ha aiutato con la formazione , visto che in campo c'era 1 solo centrocampista di ruolo oltre a Veron , Mascherano

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Daccordo con Splash,De Maria nullo,Gutierrez una pippa ar sugo. Se penso a Cambiasso e Zanetti al posto dei suddetti...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Strana partita, nessuno spingeva veramente.
Delusione sia l'argentina che la Nigeria.

Ma la streghetta é sempre il sole, come una supernova, la sua luce dura da anni. Da 10 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
se l'argentina segnava la metà dei gol che s'è magnata finiva 6 a 0

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: colosseo2000 il 12 Giu 2010, 18:47
se l'argentina segnava la metà dei gol che s'è magnata finiva 6 a 0

Si, ma le occasioni so arrivate per spunti personali. Il ritmo é stato sempre molto basso.
Con praticamente 6 giocatori su 11 (che si chiamano Messi, Tevez etc...) che hanno esclusivi compiti di attacco é logico avere tante occasioni.
Pero' appena la Nigeria accellerava la difesa sudamericana andava in bambola.
E i Nigeriani hanno accelerato poco.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2010, 20:06
Pero' appena la Nigeria accellerava la difesa sudamericana andava in bambola.

mancava burdisso, claro
quando è entrato lui ha cambiato la partita

(questo è quello che ha detto un romanista con cui ho parlato)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
passa piu' la palla messi nell'arscentina o maurito nella Lazio ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: zaradona il 12 Giu 2010, 20:35
passa piu' la palla messi nell'arscentina o maurito nella Lazio ?

su dai...non ci proviamo! Amo Mauro, ma facesse 1/3 di quello che fa Messi, e per me se la potrebbe pure portà a casa la palla.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: ciocur il 12 Giu 2010, 20:12
mancava burdisso, claro
quando è entrato lui ha cambiato la partita

(questo è quello che ha detto un romanista con cui ho parlato)

e a lui che glie frega de burdisso ???
come mai se interessano ai giocatori dell'inter ???

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
ah bè moralmente parlando non hanno rivali !!!

Contenuto sponsorizzato

Chuncho

*
Lazionetter
* 1.549
Verón ha dovuto andare ad aiutare a Jonás (come mai gioca quello) e s'e' allontanato della sua vera posizione in campo.  Era troppo a destra!

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Jonas è un giocatore duttile e generoso: io lo vorrei al posto del fumoso Foggia. I giudizi basati su una sola partita lasciano il tempo che trovano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Jonas è una pippa esagerata, la Nigeria ha sfondato sempre dalla sua parte,provate ad immaginare Zanetti in quel ruolo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io l'ho visto più votle aldilà di ieri sera e secondo me Gutierrez è un laterale coi fiocchi...
Veramente non capisco da dove esca la "pippa esagerata" :?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Dalla voglia di fare l'espertone, probabilmente.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Peraltro, fermo restando che Maradona non mi pare propriamente padrone del mezzo, i molti che si lamentano dell'assenza dei due interisti e al contempo osannano la scelta di Veron probabilmente ignorano gli innumerevoli problemi di spogliatoio che la contemporanea presenza di tre "caporali" di tale calibro causerebbe.
El Pibe ha scelto un partito: almeno in questo è stato coerente. Io avrei lasciato Veron a casa (anche perché, a fronte della condizione fisica straripante di Cambiasso e Zanetti, la streghetta mi pare fisicamente scoppiata, per quanto ovviamente la classe non manchi), ma vai a sapere quello che succede durante i ritiri.

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: italicbold il 12 Giu 2010, 18:43
Ma la streghetta é sempre il sole, come una supernova, la sua luce dura da anni. Da 10 anni.

unico, vederlo giocare é un piacere per gli occhi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
No,non sono un espertone,ma la partita di ieri l'ho vista,il salto fuori tempo che ha liberato il giocatore nigeriano davanti al portiere, chi l'ha fatto? Quando è entrato l'oriundo russo il fenomeno Jonas ha ballato la rumba.Ma voi mette,è sicuramente più forte del capitano dell'Inter.

Discussione precedente - Discussione successiva