Julio er Barista e Zampa!

Aperto da mendicino#90, 25 Ott 2010, 18:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Registrato
ma che intendeva con quel postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????

BobRock

*
Lazionetter
* 550
Registrato
Me sembra chiaro volesse intendere che stesse arrivando posta per la porta del Parma , ciè un bel golasso ....mbè , come golasso mica male però !!! :p

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.887
Registrato
Lo sto ascoltando in loop. Un capolavoro!!!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Scusate , eh , ma questo e' un pezzo d'antologia .
.... e pure simpatico ........  :ssl :asrm



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Pensa se chiamano Dunga...il povero Zampa dovrá cominciá a fa le telecronache col defibrillatore vicino.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Registrato
 :) Capolavoro ma manca qualche pezzo...

Daje imperatore!! sei un fenomeno!! faje male!! sei n`erede di un grande.....















vattene VIA!!! vattene VIA!!!  non ti voglio piu vedere.....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Registrato

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Registrato
Citazione di: BobRock il 26 Ott 2010, 15:30
Me sembra chiaro volesse intendere che stesse arrivando posta per la porta del Parma , ciè un bel golasso ....mbè , come golasso mica male però !!! :p

Dici? secondo me è collegato al sombrero che aveva appena fatto. Se è come dici tu, di questo " pooooostaaaa" ce ne dovrebbe essere altre tracce in altre azioni ( se esistono vi prego di documentarle). Comunque ieri sera ho dovuto smettere di guardare questa perla di 30 secondi perchè stavo letteralmente sentendomi male e questa mattina in ufficio ogni volta che ci penso scoppio a ridere.
Magnifico. Poooostaaaa.



Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Ho chiesto lumi ad un riomico fracico che abitualmente vede le partite con il commento originale.

Mi dice che domenica il prode Zampa tutte le volte che abbbestia riceveva palla, dal momento che non riusciva a far altro che a perderla, ha iniziato ad  commentare le sue giocate con prima con "eccallà, l'hai messa in Banca" e poi, più sinteticamente con "Bancaaaa".

Dalla Banca (unicredit?) alla Posta il passo è stato breve e allora....

Pooostaaaa!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Nel nostro pur breve colloquio non sono purtroppo riuscito raccogliere utili elementi per risolvere "LA" questione: se la saranno presanderculo oppure se saranno attaccatiarcazzo?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
Registrato
Citazione di: TheVoice il 26 Ott 2010, 17:50
Ho chiesto lumi ad un riomico fracico che abitualmente vede le partite con il commento originale.

Mi dice che domenica il prode Zampa tutte le volte che abbbestia riceveva palla, dal momento che non riusciva a far altro che a perderla, ha iniziato ad  commentare le sue giocate con prima con "eccallà, l'hai messa in Banca" e poi, più sinteticamente con "Bancaaaa".

Dalla Banca (unicredit?) alla Posta il passo è stato breve e allora....

Pooostaaaa!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Nel nostro pur breve colloquio non sono purtroppo riuscito raccogliere utili elementi per risolvere "LA" questione: se la saranno presanderculo oppure se saranno attaccatiarcazzo?
AHAHAHAHAHAHAH.......ODDIO.....mi  fa  male  la  pancia  dal     ridere......

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Il Barista dovrebbe avere grossi problemi non solo con la società ma anche con i compagni.
Domenica il suo contropiede è stato magistrale: è partito dalla sua area e, controllando la palla in velocità con grande sicurezza , è arrivato al limite dell'area . Okaka libero a sinistra. Lo ha guardato,  si è girato a destra e ha perso la palla. Secondo me  non ha sbagliato, ma intenzionalmente non voluto dargli la palla. Tra i due non deve correre buon sangue

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: TheVoice il 26 Ott 2010, 17:50

Dalla Banca (unicredit?) alla Posta il passo è stato breve e allora....

Pooostaaaa!!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

La posta credo sia perchè lo definiscono un "pacco"...come dargli torto?  :)

Citazione di: surg il 27 Ott 2010, 06:38
Il Barista dovrebbe avere grossi problemi non solo con la società ma anche con i compagni.
Domenica il suo contropiede è stato magistrale: è partito dalla sua area e, controllando la palla in velocità con grande sicurezza , è arrivato al limite dell'area . Okaka libero a sinistra. Lo ha guardato,  si è girato a destra e ha perso la palla. Secondo me  non ha sbagliato, ma intenzionalmente non voluto dargli la palla. Tra i due non deve correre buon sangue


Visto che il capitone è intoccabile, Sborriello è l'unico che corre e W.C.nic già comincia a dare segni di insofferenza se il barista faceva segnare pure Okaka, l'unico che gli è ancora dietro nelle gerarchie di squadra, il campo non lo vedeva mai più.  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
ma quanto gli é costata Abbestia? Un affarone, dicevano.

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.161
Registrato
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ott 2010, 07:54

La posta credo sia perchè lo definiscono un "pacco"...come dargli torto?  :)


La questione mi appassiona e sono quindi tornato quindi a chiedere lumi al riomico di cui sopra.
Effettivamente, per sua stessa ammissione, Pooosta è ambiguamente riferibile sia "alla messa in banca" sia al fatto che abbestia è considerato un pacco.
Il riomico appariva (ieri ed oggi) poco disposto ad aiutarmi a sciogliere il busillis, pur propendendo tiepidamente per la prima versione (Banca).
Date le sue condizioni, ho ritenuto fosse di scarso peso un suo contributo sul dilemma, che purtroppo tale rimane: se so' più attaccatiarcazzo o se la so più presanderculo?

Da ultimo volevo segnalarvi che mi sono messo a studiare un altro fenomeno, trascurato dai più, che non ha attinenze con il caso in oggetto ma che potrebbe aprire interessanti scenari sulla questione.
Ho notato che a differenza nostra, quando la squadra avversaria attacca per scongiurare l'evento nefasto (gol avversario) i riomici non fischiano ma cantano!
Al verificarsi dell'evento, ovviamente il canto si interrompe di botto, rendendo ancora più assordante il silenzio che ne consegue.
Faccio appello a voi tutti per aiutarmi a raccogliere prove documentali sonore che consentano l'esatta individuazione sia del/dei ritornello/i sia del punto esatto dell'interruzione.
A mio parere, solo studiando con precisione "quel" momento si può capire se si stanno attaccandoarcazzo o se se la stanno a pijànderculo...



BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Registrato
Ma un grazie a Bronzetti lo vogliamo dire?

21 milioni per la coppia Barista-Sisigno.

Che grande.


Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Registrato
Citazione di: National Anthem il 26 Ott 2010, 16:52
Dici? secondo me è collegato al sombrero che aveva appena fatto.

Esatto. Anche per il tempismo fa pensare proprio a quello.

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.322
Registrato
Citazione di: Centurio il 27 Ott 2010, 10:42
ma quanto gli é costata Abbestia? Un affarone, dicevano.

Circa 250 mila euro al mese.
Netti.




Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva