Juve - napoli : finale CI

Aperto da Magnopèl, 20 Mag 2012, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: brillo di lazio il 20 Mag 2012, 23:34
Ma solo a me non me ne frega niente di fare questo "stramaledetto" preliminare di Europa League???

Ma non è che mi interessa poco....proprio NIENTE!!!!!!
Perché a te non interessa l'EL.

A me sì, quindi può fare differenza anche un preliminare apparentemente inutile.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Ma che palle pallose  :x manco in EL tranquilli.

Ma davvero hanno smontato lo stadio ? O_o

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pensavo mi avrebbe dato fastidio e invece manco me la son guardata, non me ne fregava niente.. e ora ancora meno. Comunque eviterò di guardare telegiornali perchè la vista di Mazzarri potrebbe urtare la mia sensibilità   :p

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Mag 2012, 23:30
me devi spiega sto commento eh...
hai quotato a uno che riportava le parole di pandev che diceva che è la coppa piu bella, a me quella risposta nn è piaciuta...da voi merde??? hai sgarrato?? :asrm

HO QUOTATO IL COMMENTO DI GERRARD CHE E' ROMANISTA DICHIARATO PER QUELLO HO DETTO CHE PANDEV ESSENDO UOMO DI MERDA PER AVER DETTO CHE QUESTA E' LA COPPA ITALIA PIU' BELLA STA BENE AL NAPLES O ALLE MERDE DI CUI GERRARD E' TIFOSO, TI E' CHIARO ORA? O VUOI UN DISEGNINO?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aquila1 il 20 Mag 2012, 23:30
ok finalmente una risposta civile, il mio pensiero è semplice, le merde sono o no uscite con una squadra che nel successivo girone ha fatto 1 punto su 18? per quanto io li possa odiare (le merde intendo) dal punto di vista oggettivo, zitti e diciamolo solo tra noi, erano, quando sono stati eliminati, una squadra del livello simile al nostro o no? cerchiamo di mantenere alta la concentrazione e di fare una passeggiata tutto qui

Ma la riomma sarà ai nostri livelli o più forte anche se dovesse fallire? Una squadra che arriva 4° in classifica, ai sedicesimi di Europa League e viene eliminata dall'Atletico Madrid campione in carica, che vince entrambi i derby, e tutto questo senza poter mai schierare la formazione titolare a causa di quasi 50 infortuni stagionali, contro una squadra arrivata 7° in classifica, eliminata ai play-off di Europa League dallo Slovan Bratislava arrivato poi ultimo nel girone, che perde entrambi i derby, e se non ha mai giocato con la stessa formazione è solo per la cocciutaggine del suo allenatore.

Queste due squadre sarebbero allo stesso livello? Mi fa male pensare che i veri complessati siano i laziali...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2012, 00:34
Ma la riomma sarà ai nostri livelli o più forte anche se dovesse fallire? Una squadra che arriva 4° in classifica, ai sedicesimi di Europa League e viene eliminata dall'Atletico Madrid campione in carica, che vince entrambi i derby, e tutto questo senza poter mai schierare la formazione titolare a causa di quasi 50 infortuni stagionali, contro una squadra arrivata 7° in classifica, eliminata ai play-off di Europa League dallo Slovan Bratislava arrivato poi ultimo nel girone, che perde entrambi i derby, e se non ha mai giocato con la stessa formazione è solo per la cocciutaggine del suo allenatore.

Queste due squadre sarebbero allo stesso livello? Mi fa male pensare che i veri complessati siano i laziali...

Cià ragione Reja

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: romamerda il 21 Mag 2012, 00:22
HO QUOTATO IL COMMENTO DI GERRARD CHE E' ROMANISTA DICHIARATO PER QUELLO HO DETTO CHE PANDEV ESSENDO UOMO DI MERDA PER AVER DETTO CHE QUESTA E' LA COPPA ITALIA PIU' BELLA STA BENE AL NAPLES O ALLE MERDE DI CUI GERRARD E' TIFOSO, TI E' CHIARO ORA? O VUOI UN DISEGNINO?

Datte na bella calmata...mo chi è sto Gerrard tifoso della riomma?????? :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: VolaLazioVola il 21 Mag 2012, 00:38
Datte na bella calmata...mo chi è sto Gerrard tifoso della riomma?????? :o

Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2012, 23:39
Era una risposta a un netter che tifa merde , cioé Gerrard . Eddaje su , cercate di leggere quello che leggono gli altri . E napoli merda che mi sa che non l'avevo ancora scritto .
Puo' portare qualche infortunio , ti costringe ad anticipare la preparazione di 1 settimana e ti crea qualche difficoltà per le prime 2 partite di campionato . Di positivo c'é che potremo vedere la Lazio giocare 2 partite in più

ti ha risposto Splash e ti ho risposto io, se voi legge tutto leggi altrimenti ciao core.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Possa il Napoli finire a giocare nei campetti di terra dilettantistici nei secoli dei secoli.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: COLDILANA61 il 20 Mag 2012, 23:12
Speravo nella Juve (preliminari da evitare) , ma hanno meritato .

Hanno meritato ANCHE per quello che hanno fatto quest'anno .

Putroppo .
hanno meritato la coppa Italia? Hanno battuto una squadra già scudettata con le riserve, l'Inter peggiore degli ultimi anni, una squadra che poi è andata in serie B e un'altra che in quel momento in campionato stava facendo schifo. Oltretutto hanno beccato il numero 1 nell'estrazione e quindi hanno sempre giocato in casa. Un culo grande che fa provincia altrochè..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 01:04
hanno meritato la coppa Italia? Hanno battuto una squadra già scudettata con le riserve, l'Inter peggiore degli ultimi anni, una squadra che poi è andata in serie B e un'altra che in quel momento in campionato stava facendo schifo. Oltretutto hanno beccato il numero 1 nell'estrazione e quindi hanno sempre giocato in casa. Un culo grande che fa provincia altrochè..

In effetti, quello che mi piacerebbe nella prossima Coppa Italia è giocare per una volta nella parte più semplice del tabellone.
Nel 2009 incontrammo il Milan a San Siro e la Juventus andata e ritorno in semifinale, mentre la Sampdoria prese l'Empoli, l'Udinese, e l'Inter che giocava con Rivas in difesa.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Mag 2012, 01:38
In effetti, quello che mi piacerebbe nella prossima Coppa Italia è giocare per una volta nella parte più semplice del tabellone.
Nel 2009 incontrammo il Milan a San Siro e la Juventus andata e ritorno in semifinale, mentre la Sampdoria prese l'Empoli, l'Udinese, e l'Inter che giocava con Rivas in difesa.
a me piacerebbe ripristinassero le cose di una volta: ritorno coppa delle coppe e coppa italia giocata con andata e ritorno, se proprio non vogliono fare 200 mila turni che istituissero la coppa italia di serie B e facessero quella che c'è ora solo con le squadre di serie A, tutte però che partano nello stesso momento perchè secondo me c'è troppa disparità. Per i sorteggi, teste di serie, altro che numeretti del piffero sorteggiati.. eh ma questo non lo vogliono fare perchè sennò le poverette big si stancano troppo. Ma per favore, che tanto la snobbate 2 volte su 3.. vedi la Juve stasera, che figuretta, hanno fatto andare tanti tifosi a Roma per poi mettere in campo Borriello ed Estigarribia.. mah

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.823
Citazione di: Scialoja il 21 Mag 2012, 01:00
Possa il Napoli finire a giocare nei campetti di terra dilettantistici nei secoli dei secoli.
AMEN!!!  8)

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Splash21 il 20 Mag 2012, 23:39
Puo' portare qualche infortunio , ti costringe ad anticipare la preparazione di 1 settimana e ti crea qualche difficoltà per le prime 2 partite di campionato . Di positivo c'é che potremo vedere la Lazio giocare 2 partite in più

Mi sembra preminente l'aspetto positivo..... :D :D :D

Per quanto riguarda gli infortuni, dopo questa stagione ho capito che ci si può infortunare anche salendo sull'autobus o scivolando sotto la doccia: molto meno rischioso giocare una partita con una squadra dello spessore e del valore del Rabotnicki... :) :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Molto sobrie le dichiarazioni post-vittoria

De laurentiis: Napoli esiste ed è viva e sa essere campione del mondo dello sport

Mazzarri: averli battuti 2-0 è stata l'impresa delle imprese. La nostra canzone ('o surdato nnammurato n.d.r.) ormai la cantano un pò tutti, adesso invece la cantiamo noi

Pandev: ho un'unghia incarnita

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Scusate, non so se qualcuno ha gia' posto questo interrogativo, ma non ho tempo di leggere tutto il topic:
Ma quando abbiamo vinto la coppa Italia noi contro la Samp,mica siamo stati qualificati direttamente ai gironi, ma abbiamo fatto i play off lo stesso, o sbaglio? sono cambiate le regole o cosa?

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: arrigodolso il 21 Mag 2012, 09:01
Scusate, non so se qualcuno ha gia' posto questo interrogativo, ma non ho tempo di leggere tutto il topic:
Ma quando abbiamo vinto la coppa Italia noi contro la Samp,mica siamo stati qualificati direttamente ai gironi, ma abbiamo fatto i play off lo stesso, o sbaglio? sono cambiate le regole o cosa?

Sono cambiate le regole da questa stagione!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.436
cmq la curva sud vede la squadra avversaria vincere.
come al solito

Volevo rimarcare sta cosa!!

Io,quando ho visto dove stavano i tifosi della Juve,manco la volevo guardare la partita!!

Se siedi in quella curva de merda la probabilità che te alzino la coppa in faccia è pressochè certa!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Citazione di: chuck6 il 21 Mag 2012, 08:59

Mazzarri: averli battuti 2-0 è stata l'impresa delle imprese. La nostra canzone ('o surdato nnammurato n.d.r.) ormai la cantano un pò tutti, adesso invece la cantiamo noi

:roll:

Non sapevo che la finale di Champions si giocasse ieri sera all'Olimpico...

La differenza tra noi e loro

SIVIGLIA – "Per me è bellissimo è il mio secondo trofeo, sono contentissimo per i tifosi, lo desideravamo con tutto il cuore. Dedico la vittoria anche a mia figlia".
BROCCHI – "Un trofeo per tutti questi grandi tifosi e un trofeo anche per il presidente dopo tutti questi anni di sacrifici. Chiediamo anche scusa ai nostri tifosi per il campionato che abbiamo disputato". Dedica di Brocchi: "Dedico la vittoria a Gabriele Sandri che è sempre nei nostri cuori".
DE SILVESTRI – "Grandissima vittoria, è un grande emozione per tutti noi, il mio ricordo và a Gabriele che ci aiutato anche lui questa sera. Mi dispiace anche per la Samp, perché so che è una brutta sensazione perdere ai rigori".
ZARATE – "La squadra stasera è stata straordinaria, provo un emozione bellissima, sono contentissimo per i nostri tifosi".
MUSLERA – "Meritavamo questa coppa, anche se oggi è stata una partita difficilissima. Sono contentissimo anche per i miei compagni. Dedico la coppa anche alla mia famiglia che soffre in Uruguay".
LOTITO – "Oggi abbiamo dimostrato che con i sacrifici si può arrivare lontano. Questa coppa è una ricompensa per Rossi, la squadra e i nostri tifosi, e per tutte quelle persone che credono nei piccoli valori e al futuro".

Cioè, Brocchi che nel momento della vittoria chiede scusa ai tifosi per il campionato...

Discussione precedente - Discussione successiva