Juventus: Amore o Odio

Aperto da AquilaLidense, 02 Ott 2012, 15:00

Discussione precedente - Discussione successiva

in base al vostro curoe, quando si parla di Juventus provate più amore o più odio?

Amore
16 (23.2%)
Odio
53 (76.8%)

Totale votanti: 69

Le votazioni sono chiuse: 07 Ott 2012, 15:00

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Il concetto di "juventinità", a mio avviso, è quanto di più distante esista dalla Lazialità. Avevo scritto un pipparuolo socio-qualcosalogico dilungandomi su ciò, ma poi mi sono detto "chissenefrega".
Tuttavia ritengo la Juventus un utile alleato strategico per contenere il Male Mondiale Numero Uno.

Inoltre ho amato molto Alex Del Piero e, dopo i fatti del 2006, ho iniziato a reputare i bianconeri la squadra meno antipatica tra le Tre Strisciate.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Quoto Centurio per il rispetto, ma soprattutto è l'unica squadra che non mi suscita un odio viscerale tipo Inter e Milan. La roma è chiaramente fuori concorso.
Le altre squadre italiane non esistono proprio nella mia considerazione.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: fiDelio il 02 Ott 2012, 17:14
Quoto Centurio per il rispetto, ma soprattutto è l'unica squadra che non mi suscita un odio viscerale tipo Inter e Milan. La roma è chiaramente fuori concorso.
Le altre squadre italiane non esistono proprio nella mia considerazione.

Aggiungo che storicamente ai tifosi juventini, pur snobbandoci un pochino, stiamo abbastanza simpatici. 

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: est1900 il 02 Ott 2012, 17:08
Se la domanda fosse stata:"Quali sono, cacche a parte, le squadre che più odiate?" stai pur certo che la juve non l'avrei messa sul podio ma se mi si chiede se più la amo o la odio, mi sento offeso anche solamente a leggere.

Quoto.
Per l'amor di Dio. La parola amore non si può legge vicino a questa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: Centurio il 02 Ott 2012, 17:00
rispetto, da parte mia.

Quoto, ma il periodo della triade - non per il calcioscommesse ma soprattutto per la supponenza di Bettega - mi ha portato ad odiarli un bel po'...

FMSSL

Visitatore
Non voto, m'astengo... l'amore per una squadra che non sia la Lazio nemmeno lo contemplo, nè tantomeno l'odio per la juve che, corsi e ricorsi storici apparte, m'è indifferente o almeno meno antipatica rispetto alle milanesi (in termini di big del nostro campionato.)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: pentiux il 02 Ott 2012, 15:15
Amo la rubentus per 180 minuti l'anno.
:beer:
preciso come me

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Mio padre e' juventino, quindi non li odio.
Ma di squadra ne amo una sola, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
c'è una squadra che deve perdere sempre
ce n'è un'altra che deve perdere sempre, tranne quando incontra la prima (una volta questa squadra mi stava simpatica per il suo numero 10, ma ora odio il suo presidente quasi quanto l'aesse...)
poi ce n'è un'altra, che una volta stava al secondo posto e che ora, per i motivi che ho detto, sta al terzo e che deve perdere sempre tranne quando incontra la prima e la seconda
poi ci sono i vincitori morali, spendaccioni in casa dei falliti e ladri in casa nostra. c'è da dire che questi vederli perdere non è difficile
delle altre chi se ne frega

Lazio, solo Lazio, Lazio e basta

(aquila lidense ha scritto odio o amore, ma credo intendesse simpatia o antipatia. credo)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Tifo juve soltanto quando gioca contro i sacchidemmerda e anche contro i ciucci.

aquilasolitaria

Sostenitore
Lazionetter
* 450
E correggere la descrizione del sondaggio?  :DD

zorba

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 02 Ott 2012, 15:10
Io amo solo la Lazio , le altre non le odio tutte (ma .... quasi!!!!)

:band6:

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

la juve è la squadra che più delle altre (noi esclusi) attira le sboranate dei pepperonici, e ogni volta sono solo figure di asroma. quindi non riesce a starmi antipatica, come ad esempio l'inter.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Amo solo la S.S.Lazio, le altre le "tifo" per convenienza.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
l'ho dovuta tifare per forza come di recente l'inter (oh noooooooo)) però è come nella storiella dello scorpione, se ti avvicini troppo ti scippa qualcosa, è nella sua natura rubare (benché consideri il più grande furto di tutti i tempi di tutti gli sport il campionato 1998/999)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Troppe partite rubate per farmela scendere dal cazzo..

Vale come dichiarazione di voto ?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: aquilante il 02 Ott 2012, 19:29
poi ci sono i vincitori morali, spendaccioni in casa dei falliti e ladri in casa nostra. c'è da dire che questi vederli perdere non è difficile

:lol:

Citazione di: aquilante il 02 Ott 2012, 19:29
(aquila lidense ha scritto odio o amore, ma credo intendesse simpatia o antipatia. credo)

Esatto

Citazione di: aquilasolitaria il 02 Ott 2012, 21:38
E correggere la descrizione del sondaggio?  :DD

d'accordissimo

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Nessuna strisciata può essere amata a Roma.
Sono fatte della stessa materia organica dell'aesse ma, da dentro il GRA, se ne sente meno la puzza.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
Anch'io. Come è vero che amo qualsiasi altra squadra che non siano le merde, e sempre per 180 minuti all'anno (salvo coppe per cui potrebbero essere altri 90 o 180 ...)

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
prima sostanzialmente odio si e no...poi dopo lo schifo di calciopoli indifferenza con qualche sprazzo di amore, se così si può dire...anche perchè amo solo la Lazio e il resto è fuffa.

Discussione precedente - Discussione successiva