Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

Tarallo

Citazione di: nanaighel il 06 Giu 2015, 23:20
un rigore solare
secondo l'ex arbitro cesari

fantastico

Quale, la mano di Lichsteiner?

AutumnLeaves

Luis Enrique patetico, saluta tutti i romanisti che stasera saranno tutti contenti. Che si fotta, chi tocca trigoria si avvelena a vita

paolo71

Citazione di: AutumnLeaves il 06 Giu 2015, 23:21
Luis Enrique patetico, saluta tutti i romanisti che stasera saranno tutti contenti. Che si fotta, chi tocca trigoria si avvelena a vita

Me pare che li stava a cojona

klacco

Secondo me li prendeva per il culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 23:20
Luis Enrique saluta i romanisti e la società a SkySport.

A me è sembrata una presa per il culo verso i fucking idiots

Valon92

Imho era ironico, infatti ha salutato anche la società, boh.

JoeStrummer

Se salutamo adesso...se salutamo adesso...nun se vedemo più...
Traduzione delle dichiarazioni di Luigi Enrico...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

12maggio1974

ahhahahahahahhahahaah questo vince la champions e pensa alle merde, che poveraccio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

Citazione di: paolo71 il 06 Giu 2015, 23:23
Me pare che li stava a cojona
Non credo. Se dimentica che je volevano da foco, sto idiot.

Gio

Per me é fallo di Pogba. Comunque non stanno insistendo molto su questo episodio, per onestá. Sostanzialmente stanno riconoscendo che il Barca é superiore.

spook

Citazione di: Valon92 il 06 Giu 2015, 23:24
Imho era ironico, infatti ha salutato anche la società, boh.

Presa per il culo cosmica...

Magnopèl

Visto il video di Gigi Enrique: per me presa per il culo enorme

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Non mi toccate Luiggi Enrico.  :beer:
Li cojona al 100%. Soprattutto dopo questa sera. Fa il triplete e pensa alle merde le quali "Luis, regresa en tu casa". Presa per il culo enorme. Grande Luis!!!

Monsieur Opale

ma è ovvio che li percula, è stato trattato da scemo e mo je arza la cenzion li in faccia

marcantonio

Io e mia moglie ci siamo pisciando sotto dalle risate. La Spagna è il regno delle "indirectas", 100 spagnoli su 100 lo interpretano come un "vaffanculo, sfigati". Mia moglie non ci crede che possano essere tanto imbecilli.

Il Mitico™

Dispiace per la Juve, diciamo che ha buttato il primo tempo, quello è stato l'errore maggiore. Comunque, queste partite sono l'esempio che si può e si deve sempre migliorare: la Juve farebbe bene a lasciar andare Pirlo negli USA, serve più corsa al suo posto, così come farebbe bene a comprare altri attaccanti e trequartisti, perché Tevez e Morata sono forti, ma in certe partite serve gente davanti ancor più cinica (diciamo che Tevez in quel ruolo certe partite le soffre dal punto di vista realizzativo).

Alese

Ma sbaglio o ha ricevuto la medaglia anche Patric Gabarron?

Vavra

Su FB riommers esaltati dalla dedica di luigione.

La loro stupidità non conosce limiti, vanno studiati da uno bravo veramente.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Il Barça è di livello superiore, ciononostante nel momento in cui è arrivato il secondo gol blaugrana, la Juve stava dominando la partita. Ma come detto, il Barça è di livello superiore e ha vinto.
Luis Enrique mito!

Alese

Luis Enrique li percula alla grande.. non scherziamo xD
Tra l'altro credo che li interpelli solo perche viene intervistato da un emittente italiana