Sondaggio

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 45

Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagle78

*****
6650
Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« il: 06 Giu 2015, 16:13 »
PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique. A disposizione: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha, Pedro.


Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #1 il: 06 Giu 2015, 16:18 »
sulla carta non c'è partita
poi penso che Neymar avrà vita facile con Lichtsteiner

zorba

zorba

Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #2 il: 06 Giu 2015, 16:51 »
Messi facce sognà!!!

 8)
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #3 il: 06 Giu 2015, 16:59 »
se perdono svaccano, perderanno pure a Pechino con noi

daje Lionel

Offline robylele

*****
36633
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #4 il: 06 Giu 2015, 17:04 »

oggi in radio (perle romaniste).

Piero Torri:
''Stasera tiferò barsa perché so barcelloniano da sempre però paradossalmente me sento da dì che converrebbe che vincesse a juve''.

Nisii:
''Perché Pié?''

P.T.:
''Perché c'ho come l'impressione che se la juve dovesse raggiunge il massimo, che ne so, magari se presenta ai nastri de partenza del prossimo anno più sazia, meno cattiva e meno avvelenata''.


Per chi non conosce Torri è quello dell'idea Robben.

Offline Mocambo

*
1321
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #5 il: 06 Giu 2015, 17:04 »
Tifo Juve. Mai sopportato il Barcellona.

Offline Murmur

*****
16556
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #6 il: 06 Giu 2015, 17:24 »
Tifo Barcellona. Mai sopportato il Juve.
8)
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #7 il: 06 Giu 2015, 17:36 »
Messi facce sognà!!!

 8)

pensa che c'è pure il pupone a tifare Messi...avete condivisione d'intenti stavolta ?

Forza Juventus...

Offline zimmer

*
1632
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #8 il: 06 Giu 2015, 17:50 »
Tifo Juventus, perché avendo una certa età ho ancora quella cultura per la quale se c'è l'Italia o una squadra italiana (peperonati esclusi!!!) che gioca e soprattutto si gioca qualcosa di importante le tifo.
Tifo Juventus perché trovo che sia molto da riommer tifare contro la Juve che si gioca la Champions League.
Tifo Juve perché i nemici dei miei nemici sono miei amici :) tranne quando giocano contro la Lazio.
Tifo Juve perché per natura tendo a tifare sempre i più deboli (purtroppo con pochissime soddisfazioni di solito, ma quando succede la soddisfazione è sempre molto maggiore) e a starmi sulle balle quelli che sono imbottiti di soldi (anche la Juve lo è, ma molto meno del Barcellona).

... Poi se vince il Barcellona vado a dormire tranquillo lo stesso.

Ps per me Messi è il più grande
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #9 il: 06 Giu 2015, 18:01 »
Tifo Juventus, perché avendo una certa età ho ancora quella cultura per la quale se c'è l'Italia o una squadra italiana (peperonati esclusi!!!) che gioca e soprattutto si gioca qualcosa di importante le tifo.
Tifo Juventus perché trovo che sia molto da riommer tifare contro la Juve che si gioca la Champions League.
Tifo Juve perché i nemici dei miei nemici sono miei amici :) tranne quando giocano contro la Lazio.
Tifo Juve perché per natura tendo a tifare sempre i più deboli (purtroppo con pochissime soddisfazioni di solito, ma quando succede la soddisfazione è sempre molto maggiore) e a starmi sulle balle quelli che sono imbottiti di soldi (anche la Juve lo è, ma molto meno del Barcellona).

... Poi se vince il Barcellona vado a dormire tranquillo lo stesso.

Ps per me Messi è il più grande

Se vince una italiana dopo anni in cui nessuna italiana ha mai vinto (perché l'Inter a parte che mi sta sulle palle ma non è una squadra italiana) ne beneficia tutto il movimento sportivo nazionale, poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, certo che i riommici a vedere la Juventus vincere viene un travaso di bile pesante...e solo per questo fossi laziale io tiferei Juve...in ogni caso anche noi juventini in caso di sconfitta andremo a dormire tranquilli, dopotutto abbiamo incassato un botto di soldi, abbiamo alzato il ranking e siamo tornati sul tetto d'Europa...e visto che siamo stati smerdati dal mondo del calcio e messi al rogo per noi già questa è una bella rivincita...se poi a batterti è una squadra imbattibile allora fa meno male.
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #10 il: 06 Giu 2015, 18:11 »
Tifo Juve. Mai sopportato il Barcellona.

E poi io non c'ho niente contro la Juve, quindi tifo per un'italiana.

Offline voltaire

*
3314
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #11 il: 06 Giu 2015, 18:14 »
non tiferò per nessuna delle due.
spero in uno spettacolo calcistico,basta finita li.
P.S.anche per me Messi,è il più grande insieme a Maradona e Crujff
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #12 il: 06 Giu 2015, 18:18 »
P.S.anche per me Messi,è il più grande insieme a Maradona e Crujff
quoto., ma il tocco di palla di Zidane, messi se lo sogna

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #13 il: 06 Giu 2015, 18:39 »
questa è la classica partita in cui spero perdano entrambe.... ma siccome non sarà possibile allora preferisco vinca la Juve, il Barcellona non l'ho mai sopportato!!!

Offline Norberto

*
1496
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #14 il: 06 Giu 2015, 19:04 »
Tifo Juventus, perché avendo una certa età ho ancora quella cultura per la quale se c'è l'Italia o una squadra italiana (peperonati esclusi!!!) che gioca e soprattutto si gioca qualcosa di importante le tifo.
Tifo Juventus perché trovo che sia molto da riommer tifare contro la Juve che si gioca la Champions League.
Tifo Juve perché i nemici dei miei nemici sono miei amici :) tranne quando giocano contro la Lazio.
Tifo Juve perché per natura tendo a tifare sempre i più deboli (purtroppo con pochissime soddisfazioni di solito, ma quando succede la soddisfazione è sempre molto maggiore) e a starmi sulle balle quelli che sono imbottiti di soldi (anche la Juve lo è, ma molto meno del Barcellona).

... Poi se vince il Barcellona vado a dormire tranquillo lo stesso.

Ps per me Messi è il più grande

Ottimo e abbondante.

Sulla partita, secondo me o finirà in goleada per gli spagnoli o vince la Juve. Non penso ci saranno vie di mezzo.
Se i bianconeri resistono un tempo, la portano a casa.

zorba

zorba

Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #15 il: 06 Giu 2015, 19:15 »
pensa che c'è pure il pupone a tifare Messi...avete condivisione d'intenti stavolta ?

Forza Juventus...

Sticazzi di chi tifa er pupone... A me piace il calcio e Messi credo ne sia un degnissimo testimonial. O no?!?

Offline Splash

*****
38031
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #16 il: 06 Giu 2015, 19:18 »
Ma sticazzi del risultato, due squadre tra le più antipatiche del mondo.

Offline Gio

*****
9685
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #17 il: 06 Giu 2015, 19:50 »
Continuo a tifare per il furto clamoroso e doloroso ai danni della juve. Tipo gol di mano di Messi al 93esimo con arbitro a un centimetro che convalida. Prima o poi mi concederanno di vederlo.

Offline zimmer

*
1632
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #18 il: 06 Giu 2015, 20:00 »
Tifo Juventus, perché avendo una certa età ho ancora quella cultura per la quale se c'è l'Italia o una squadra italiana (peperonati esclusi!!!) che gioca e soprattutto si gioca qualcosa di importante le tifo.
Tifo Juventus perché trovo che sia molto da riommer tifare contro la Juve che si gioca la Champions League.
Tifo Juve perché i nemici dei miei nemici sono miei amici :) tranne quando giocano contro la Lazio.
Tifo Juve perché per natura tendo a tifare sempre i più deboli (purtroppo con pochissime soddisfazioni di solito, ma quando succede la soddisfazione è sempre molto maggiore) e a starmi sulle balle quelli che sono imbottiti di soldi (anche la Juve lo è, ma molto meno del Barcellona).

... Poi se vince il Barcellona vado a dormire tranquillo lo stesso.

Ps per me Messi è il più grande

Mi auto cito solo per aggiungere che tifo Juve perché non sopporto gli spagnoli per la loro presunzione, soprattutto in ambito calcistico, ma non solo, e per quello che hanno sempre detto del calcio italiano (che gli ha quasi sempre mangiato in testa tra l'altro)
Re:Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015
« Risposta #19 il: 06 Giu 2015, 20:10 »
Complimenti a Lapo elkann che s'è presentato a Berlino gia' bevuto fumato e pippato.
Grande.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod