Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

Eagle78

PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Morata. All. Allegri. A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Sturaro, Pereyra, Llorente, Matri.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique. A disposizione: Bravo, Bartra, Mathieu, Adriano, Xavi, Rafinha, Pedro.

Taras68

sulla carta non c'è partita
poi penso che Neymar avrà vita facile con Lichtsteiner

zorba

Monsieur Opale

se perdono svaccano, perderanno pure a Pechino con noi

daje Lionel

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

oggi in radio (perle romaniste).

Piero Torri:
''Stasera tiferò barsa perché so barcelloniano da sempre però paradossalmente me sento da dì che converrebbe che vincesse a juve''.

Nisii:
''Perché Pié?''

P.T.:
''Perché c'ho come l'impressione che se la juve dovesse raggiunge il massimo, che ne so, magari se presenta ai nastri de partenza del prossimo anno più sazia, meno cattiva e meno avvelenata''.

Per chi non conosce Torri è quello dell'idea Robben.

Mocambo

Murmur

santrinoermazzulatoro

Citazione di: zorba il 06 Giu 2015, 16:51
Messi facce sognà!!!

8)

pensa che c'è pure il pupone a tifare Messi...avete condivisione d'intenti stavolta ?

Forza Juventus...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

Tifo Juventus, perché avendo una certa età ho ancora quella cultura per la quale se c'è l'Italia o una squadra italiana (peperonati esclusi!!!) che gioca e soprattutto si gioca qualcosa di importante le tifo.
Tifo Juventus perché trovo che sia molto da riommer tifare contro la Juve che si gioca la Champions League.
Tifo Juve perché i nemici dei miei nemici sono miei amici :) tranne quando giocano contro la Lazio.
Tifo Juve perché per natura tendo a tifare sempre i più deboli (purtroppo con pochissime soddisfazioni di solito, ma quando succede la soddisfazione è sempre molto maggiore) e a starmi sulle balle quelli che sono imbottiti di soldi (anche la Juve lo è, ma molto meno del Barcellona).

... Poi se vince il Barcellona vado a dormire tranquillo lo stesso.

Ps per me Messi è il più grande

santrinoermazzulatoro

Citazione di: zimmer il 06 Giu 2015, 17:50
Tifo Juventus, perché avendo una certa età ho ancora quella cultura per la quale se c'è l'Italia o una squadra italiana (peperonati esclusi!!!) che gioca e soprattutto si gioca qualcosa di importante le tifo.
Tifo Juventus perché trovo che sia molto da riommer tifare contro la Juve che si gioca la Champions League.
Tifo Juve perché i nemici dei miei nemici sono miei amici :) tranne quando giocano contro la Lazio.
Tifo Juve perché per natura tendo a tifare sempre i più deboli (purtroppo con pochissime soddisfazioni di solito, ma quando succede la soddisfazione è sempre molto maggiore) e a starmi sulle balle quelli che sono imbottiti di soldi (anche la Juve lo è, ma molto meno del Barcellona).

Se vince una italiana dopo anni in cui nessuna italiana ha mai vinto (perché l'Inter a parte che mi sta sulle palle ma non è una squadra italiana) ne beneficia tutto il movimento sportivo nazionale, poi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano, certo che i riommici a vedere la Juventus vincere viene un travaso di bile pesante...e solo per questo fossi laziale io tiferei Juve...in ogni caso anche noi juventini in caso di sconfitta andremo a dormire tranquilli, dopotutto abbiamo incassato un botto di soldi, abbiamo alzato il ranking e siamo tornati sul tetto d'Europa...e visto che siamo stati smerdati dal mondo del calcio e messi al rogo per noi già questa è una bella rivincita...se poi a batterti è una squadra imbattibile allora fa meno male.

Il Mitico™

Citazione di: Mocambo il 06 Giu 2015, 17:04
Tifo Juve. Mai sopportato il Barcellona.

E poi io non c'ho niente contro la Juve, quindi tifo per un'italiana.

voltaire

non tiferò per nessuna delle due.
spero in uno spettacolo calcistico,basta finita li.
P.S.anche per me Messi,è il più grande insieme a Maradona e Crujff

Contenuto sponsorizzato

Taras68

Citazione di: voltaire il 06 Giu 2015, 18:14
P.S.anche per me Messi,è il più grande insieme a Maradona e Crujff
quoto., ma il tocco di palla di Zidane, messi se lo sogna

Roxy00

questa è la classica partita in cui spero perdano entrambe.... ma siccome non sarà possibile allora preferisco vinca la Juve, il Barcellona non l'ho mai sopportato!!!

Norberto

Ottimo e abbondante.

Sulla partita, secondo me o finirà in goleada per gli spagnoli o vince la Juve. Non penso ci saranno vie di mezzo.
Se i bianconeri resistono un tempo, la portano a casa.

zorba

Citazione di: santrinoermazzulatoro il 06 Giu 2015, 17:36
pensa che c'è pure il pupone a tifare Messi...avete condivisione d'intenti stavolta ?

Forza Juventus...

Sticazzi di chi tifa er pupone... A me piace il calcio e Messi credo ne sia un degnissimo testimonial. O no?!?

Splash

Ma sticazzi del risultato, due squadre tra le più antipatiche del mondo.

Gio

Continuo a tifare per il furto clamoroso e doloroso ai danni della juve. Tipo gol di mano di Messi al 93esimo con arbitro a un centimetro che convalida. Prima o poi mi concederanno di vederlo.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

Mi auto cito solo per aggiungere che tifo Juve perché non sopporto gli spagnoli per la loro presunzione, soprattutto in ambito calcistico, ma non solo, e per quello che hanno sempre detto del calcio italiano (che gli ha quasi sempre mangiato in testa tra l'altro)

StylishKid

Complimenti a Lapo elkann che s'è presentato a Berlino gia' bevuto fumato e pippato.
Grande.