Juventus-Barcellona, finale di Champions League 2014/2015

Aperto da Eagle78, 06 Giu 2015, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Juventus-Barcellona, per chi tifi?

Juventus
23 (48.9%)
Barcellona
14 (29.8%)
Nessuna delle due
10 (21.3%)

Totale votanti: 47

Eagle78

Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2015, 20:10
Complimenti a Lapo elkann che s'è presentato a Berlino gia' bevuto fumato e pippato.
Grande.

"loro hanno Muarez"  :lol:

StylishKid

BruceGrobbelaar

NEMICOn.1

Juve solo  per quella faccia da c... di A.Conte che si credeva stocazzo....
poi chi li sente i cani se vince Luigino dall'altra parte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Mamma mia Lapo con Caressa che stronca l'intervista perché aveva capito che non ne sarebbe uscito.

voltaire

Citazione di: Eagle78 il 06 Giu 2015, 20:11
"loro hanno Muarez"  :lol:
non ci posso,credere.
oddio...il personaggio in questione si può dire creativo e fantasioso?

marcantonio

Sono in territorio nemico. Circondato da zozzi tifosi del Barça in un bar qui a Cordoba. So' i riommers di Spagna. (Con la differenza che vincono.) Fetidi.

Oggi, forza Juve a morte e viva l'Italia.

richard

Forza Barça tutta la vita. quella squadra di merda degli agnelli e degli elkann come fate a tifarla?

i cocaineri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

la Spagna del calcio è insopportabile, i catalani ancor più. tifo Juve, lo meritano anche solo per aver battuto il Napoli in campionato. ma il mio pronostico è 3-1 per il Barcellona

marcantonio

Citazione di: Eagle78 il 06 Giu 2015, 20:30
la Spagna del calcio è insopportabile, i catalani ancor più. tifo Juve, lo meritano anche solo per aver battuto il Napoli in campionato. ma il mio pronostico è 3-1 per il Barcellona

I catalani so' catalani quando vince il Barça, spagnoli quando vince la Spagna. Boriosi più degli altri spagnoli, il che è tutto dire. Loro hanno già vinto, stile Roma-Liverpool (i più vecchietti ricorderanno). Mortacci loro.

GGW

Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2015, 20:10
Complimenti a Lapo elkann che s'è presentato a Berlino gia' bevuto fumato e pippato.
Grande.
e' il suo modo di stemperare la tensione,io mi sono fatto una passeggiata in campagna.

Fulmineblu

Barcellona e'la Napoli di Spagna.
Il mio idolo indiscusso e'Lionel Messi... Ma...
Non sopporto i tifosi.

Vince la Juve e i romisti rosicano? Allora che vinca la Juve.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Omar65

FeverDog

La scenografia più brutta della storia quella della juve

Magnopèl

Cmq il barca credo abbia una media di una finale di CL ogni 2/3 anni negli ultimi 10 anni
Baaaahhhh fenomeni

GGW

madonna che facce serie che tengono tutti e la miseria

Tarallo

edge24

Madonna, due coreografie da sagra del cinghiale, quella della juve soprattutto

Contenuto sponsorizzato

olympia

Io tifo Juve perché è italiana ed è odiata dai romanisti! E poi non sopporto il Barcellona 

Tarallo