Juventus-Inter

Aperto da Broccolino, 25 Mar 2012, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Per completare la giornata, una vittoria dei ragazzi dell'uomo parrucchino, non guasterebbe.

:band1: :band1: :band1: :band1:

Forza Lazio!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partita godibilissima, tra l'altro, con un'Inter finalmente vivace (4-4-2)
Cretino l'arbitro che dopo un fallo di Maicon da giallo si spiega dicendo che "era il primo". Ndo sta sta regola non lo so.
Ottimo anche il labiale di Matri che commenta una occasione fallita con un eccellente, anche se un po' retro', "Porco Diaz".

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Cmq Obi in più di un'occasione è stato ricoperto di buu... Voglio proprio vede se ne parleranno domani..?
È la seconda partita consecutiva..
Cmq bella partita..!!

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Comunque guardo la classifica e......... va bene, dobbiamo guardarci dietro, il napoli, l'udinese, la roma.... può rientrare l'inter......

eppure...........

se la juve perde ce l'abbiamo a 5 punti...........

e io non lo so se.................  8) 8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Mi devono spiegare perchè si chiama ancora "Derby d'Italia', se la juve è andata in Serie B

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Caceres, juve in vantaggio. Angolo di Pirlo, Caceres solo, di testa, la mette. L'angolo era nato da una gran botta di Marchisio da fuori, anche se centrale. 58 minuti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessante la difesa a zona su calcio d'angolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra parentesi, dopo i cambi la Juve gioca col 3-5-2.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 25 Mar 2012, 21:46
Interessante la difesa a zona su calcio d'angolo.
Mamma mia, davvero incredibile lasciare saltare così un giocatore all'altezza del dischetto...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
In questo momento l'Inter è a -10. Sarebbe importantissimo finisse così, probabilmente li elimineremmo definitivamente dalla corsa Champions.

Io a riprendere la Juve non ci ho mai creduto. Ci arriveranno sopra comodamente, ed è giusto così perchè stanno facendo un gran bel campionato ed hanno oggettivamente qualcosa in più di noi.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Pirlo mi fa venire i brividi da quanto è forte.

Comunque l'Inter mi sembra una squadra piatta, sembra non crederci affatto (nella partita ma anche nella stagione)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Non è male se la Juve arriva a domenica con la bava alla bocca e la possibilità di rimanere a portata di Milan, soprattutto perchè c'è Juve - Napoli...

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mohammed Hussein il 25 Mar 2012, 21:52
In questo momento l'Inter è a -10. Sarebbe importantissimo finisse così, probabilmente li elimineremmo definitivamente dalla corsa Champions.

Io a riprendere la Juve non ci ho mai creduto. Ci arriveranno sopra comodamente, ed è giusto così perchè stanno facendo un gran bel campionato ed hanno oggettivamente qualcosa in più di noi.
Sono d'accordo, in fondo.

Anche se poi vedo che la Juve ha in panchina Padoin e Marrone e gioca con Pepe e De Ceglie...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ecco mi piacerebbe vedere queste azioni. Da parte della Lazio ovviamente.

P.s. Domenica la juve col napoli non Vince.

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Inter con Milito-Pazzini-Forlan, rischia tutto Ranieri.

Julio Cesar salva su Vucinic ma poi segna Del Piero su grande assist di Vidal. 2-0, '70.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
del piero....quest'inter resuscita i morti

Discussione precedente - Discussione successiva