Juventus-Napoli

Aperto da bak, 12 Feb 2016, 16:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale previsione fate per il risultato finale ?

Juve
17 (60.7%)
Pareggio
9 (32.1%)
Napoli
2 (7.1%)

Totale votanti: 28

Le votazioni sono chiuse: 13 Feb 2016, 16:30

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Primo tempo perfetto del Napoli, nel secondo la Juve ha macinato gioco e strangolato gli avversari. La Juve è più forte ma il Napoli c'è eccome. A chi lamenta i non tiri in porta trovatemi una squadra nel mondo che va allo Juventus stadium e seppellisce di tiri la squadra di casa in questo stato di forma; lo scorso anno ci provò il Real Madrid, che riuscì a tirare in porta 1 sola volta, segnando pure.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Eagle78 il 14 Feb 2016, 05:20
maanchesticazzi eh di chi vince lo scudetto tra juve e napoli (per me la prima, sempre detto). vorrei arrivare in zona europa, con o senza vittoria (molto improbabile) contro la juve. il meno peggio si vota solo se c'è di mezzo la asdiarrea.

c'e' una legge che stabilisce cosa si deve e puo' chiedere alla propria squadra del cuore?
io non li posso vede i strisciati e spero che ce la faccia il nappule che me sta piu' simpatico.
possono esse cazzi mia o no?

poi è chiaro che ci spero pur io all'EL, ma attualmente è piu'improbabile arrivare in EL
che battere la juve allo stadium.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: begano il 13 Feb 2016, 23:58
tu sei il mago Otelma cazzo

Fisicamente è uguale.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Tarallo il 13 Feb 2016, 23:59
L'importante e  che il Napoli non ceda e che una fra Inter e Viola si riprenda.
Li vojo vede' gonfi.

C'è anche il Milan, Tarà. Sopratutto il Milan, considerato lo spessore di bauscia e viola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427
La Juve è stata fortunata ieri. Spero che il Napoli regga ma ormai lo scudetto mi sembra instradato, dipenderá tutto dalla Champions per me.

Ad oggi Juve 75% Napoli 25%. Machesse sei un grande!

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: silvia84 il 13 Feb 2016, 23:47
"La Juve è palesemente di un'altra categoria. Noi non abbiamo nessun obbligo di lottare con loro fino alla fine". Questo il commento di Maurizio Sarri dopo la sconfitta della Stadium.

:o

Realistico.
Debbono affrontare in trasferta le zecche, l'Inter e la Fiorentina. Secondo me lunedì 22 si giocano una bella fetta di 2^ posto contro il Milan al San Paolo.
La Juve ha l'Inter in casa, Milan e Viola in trasferta, ma sopratutto è in testa.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Macchese è Macchese ma pure qualcuno qui dentro l'anno scorso cominciò a fare i conti sulla Juve, più o meno nella stessa situazione...
:) :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoeStrummer il 13 Feb 2016, 23:43
Mah...il gol di Zaza è stato un lampo inaspettato, francamente non pensavo che la Juve potesse segnare, a quel punto.

Il Napoli è più forte della Lazio dell'altr'anno, questo è certo, Infatti nella sfida dello
Stadium non è stata spazzata via in maniera imbarazzante, ma ha perso per un tiraccio deviato al minuto 87.

Giocare in casa significa avere i punti di riferimento e le proprie consuetudini, non è solo una questione di pubblico.

Noi l'anno scorso andammo a Torino senza Biglia, De Vrij, Parolo e altri giocatori importanti.

Senza Higuain, Hamsik, Koulibaly non penso la Juve avrebbe vinto con un tiraccio deviato al 90'

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Biglia c'era. Si fece male proprio in quella gara.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Poi Carlo Conti, con l'accoppiata Cristina D'Avena- Elio ELST, mi ha letteralmente catturato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il napoli quest'anno mi ricorda la Lazio del 97-98.
Anche noi eravamo lassu e anche noi perdemmo 1 a 0 a torino.
Inzaghi su calcio d'angolo mortaccisua.
Da li in poi il tracollo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: StylishKid il 14 Feb 2016, 13:22
Il napoli quest'anno mi ricorda la Lazio del 97-98.
Anche noi eravamo lassu e anche noi perdemmo 1 a 0 a torino.
Inzaghi su calcio d'angolo mortaccisua.
Da li in poi il tracollo.

Quella partita fu giocata all'olimpico. La famosa partita col fallo di mano di Iuliano, quello della ''palla che va verso il braccio''.
Poi il tracollo, vero. Però dovevamo preparare due finali.
Rosicai giusto per il sorpasso delle merde.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Namo bene qui l'età avanza...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
il napoli ha più cambi e, forse, più gioco di quella Lazio. Inoltre l'ho visto fracassare le altre squadre con la qualità, non con il culo né con i nervi. Sicuro non vincerà lo scudetto (e io ho sempre visto questa Juve capace di tritare il campionato, anche quando stava molto indietro) ma non lo vedo capace di un tracollo.

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Gran delusione da smaltire...partita che lascia l'amaro in bocca per non averci provato di più. Dall'altro lato la consapevolezza di aver giocato alla pari con la Juve a casa loro. L'episodio favorevole è capitato a loro, questo è il calcio. Ora il Napoli deve essere bravo a smaltire la delusione e ripartire, col duplice obiettivo di approfittare di eventuali passi falsi dei bianconeri e di lucchettare il secondo posto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Secondo me vince la Juve 1-0 con gol di Zaza, ho avuto un déjàvu.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: kelly slater il 14 Feb 2016, 08:35
c'e' una legge che stabilisce cosa si deve e puo' chiedere alla propria squadra del cuore?
io non li posso vede i strisciati e spero che ce la faccia il nappule che me sta piu' simpatico.
possono esse cazzi mia o no?

poi è chiaro che ci spero pur io all'EL, ma attualmente è piu'improbabile arrivare in EL
che battere la juve allo stadium.
parlavo per me...

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maestro83 il 13 Feb 2016, 23:12
Appena letta sul profilo fb di Leggeri:

"-10. Non è tantissimo. Io un pensierino lo farei. Anche perché sia Juve che Napoli scolano olio di frittura".

Leggeri secondo me è molto meno cretino di quanto voglia sembrare.

E' stato un curvarolo daa maggica e sa esattamente cos scrivere o dire e soprattutto a chi si rivolge. In realtà sa bene che l'asrioma arriverà sotto di una ventina di punti.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Max Leggeri non ha capito un cazzo....Juve e Napoli da qui alla fine se non le vincono tutte poco ci manca
poi guardate il calendario dei cani stanno incontrando una dopo l'altra tutte le ultime in classifica ci credo che fanno la striscia positiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Durrell il 14 Feb 2016, 14:33
Gran delusione da smaltire...partita che lascia l'amaro in bocca per non averci provato di più. Dall'altro lato la consapevolezza di aver giocato alla pari con la Juve a casa loro. L'episodio favorevole è capitato a loro, questo è il calcio. Ora il Napoli deve essere bravo a smaltire la delusione e ripartire, col duplice obiettivo di approfittare di eventuali passi falsi dei bianconeri e di lucchettare il secondo posto.

Il vostro unico rammarico deve essere lo straccio bagnato tirato da Albiol a fine primo tempo, dopo il miracolo di Bonucci. A posteriori, io modestissimo intenditore di calcio non avrei tolto Insigne che sulla fascia aveva fatto ammattire Lichtsteiner e tenuto in retroguardia Cuadrado. Ma, come si dice a Roma, se mi nonno c'aveva cinque palle era 'n flipper.

Non mollate di un centimetro.

Citazione di: charlie il 14 Feb 2016, 13:25
Quella partita fu giocata all'olimpico. La famosa partita col fallo di mano di Iuliano, quello della ''palla che va verso il braccio''.
Poi il tracollo, vero. Però dovevamo preparare due finali.
Rosicai giusto per il sorpasso delle merde.

Proprio ieri guardavo il video di "ti amo campionato" di Elio e Rocco Tanica dove c'era l'elenco di tutte le malefatte arbitrali di quel campionato, tra cui, appunto il mani di Iuliano a metà ripresa.

Discussione precedente - Discussione successiva