L'invasione continua... Gervigno su Sfide

Aperto da izio, 22 Ott 2013, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ieri sera puntatona di Sfide, interessante rubrica di Rai 3, dedicata alle grandi ali che 'hanno fatto la storia del giuoco del calcio'.

Ovviamente c'è finito dentro "Gervigno" dopo sole 8 partite con 'loro'.

Tra un po mi aspetto anche un reality su Fox dedicato ai look curato da Borriello.

Beati loro che so contenti de esse presi in giro.........

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vabbè...

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zoppo il 22 Ott 2013, 11:53
Se ho capito bene c'era pure Candreva...
Vabbè...

Si Si, c'era hanno inziato con lui, dopo ho cambiato canale  8)

AVANTI LAZIO

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ma la differenza sta nel fatto che noi come da DNA non ci facciamo tirare dentro le perculate..
Mentre loro, o almeno gli esemplari che ho incontrato da stamattina, uhhhhhhhhh dovete sentirli come stanno esaltati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Un grosso sticatzi non c'è lo vogliamo mettere?

Hanno vinto otto partite, gervigno si sta dimostrando un buon acquisto e volete che non ne parlino?
Vogliamo lamentarci per questo? Soprattutto nello stesso programma in cui parlano anche di Candreva (senza considerare le puntate dedicate a Long John e al Maestro).
Secondo me stiamo esagerando. È da qualche giorno che scrivo poco, un po' anche per questo motivo.
Io con loro non parlo mai di calcio. Lo sanno: ho il fun cool facile. Ma se mai mi dicessero qualcosa, risponderei solo: davvero? Sei primo? Resti comunque dell'as. Mica migliori per questo.

Sono primi? Sticatzi anzi stigrancatzi.
Domenica prossima mi vado a vedere la Lazio con mio figlio raccontandogli di quando ci andavo con mio padre.
Di tutto il resto stigrancatzi.

Sticatzi, asromammerda e rock 'n' roll.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Si, vabbè...ma le ali che "hanno fatto la storia del giuoco del calcio"...se ci metti dentro Gervinho, ma pure Candreva, significa che le ali vere non le hai mai viste.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Esprit Libre il 22 Ott 2013, 13:16
Si, vabbè...ma le ali che "hanno fatto la storia del giuoco del calcio"...se ci metti dentro Gervinho, ma pure Candreva, significa che le ali vere non le hai mai viste.

e Cuadrado...
:sisisi:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Ho visto Garrincha e Best (Per chi abbia mai vissuto in UK negli anni '70 , gli irlandesi tacitavano gli inglesi soltanto dicendo George , una specie di 26/5) , poi sono passati a Juninho e il Bruco .
Ho spento quando parlando del bruco hanno detto di scudetti e coppe .
Avete capito bene , al plurale . MANNATEAFFANCULOPUREVOI .

Ma , scusate , ma di Causio e Claudio Sala , hanno parlato ?

Keagan , Dalglish , Sorensen , Cantona , Jair , Domenghini , no perché se hanno parlato di fronte spaziosa ...
la puntata minimo minimo , è durata dalle 3 alle 4 ore  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A sto punto ce potevano infila pure Brian Roy.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Problema muscolare, out due settimane.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sono passati da Julinho a gerbigno, il giorno e la notte. :asrm

Zombi

Visitatore
 a me piaceva il 7 del Perù, tal Munante, detto "el cobra" in Messico e "el jet" in Peru

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
si ma quello si chiama "jetgervigno" mica cavoli 8)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: COLDILANA61 il 22 Ott 2013, 14:42
Ho visto Garrincha e Best (Per chi abbia mai vissuto in UK negli anni '70 , gli irlandesi tacitavano gli inglesi soltanto dicendo George , una specie di 26/5) , poi sono passati a Juninho e il Bruco .
Ho spento quando parlando del bruco hanno detto di scudetti e coppe .
Avete capito bene , al plurale . MANNATEAFFANCULOPUREVOI .

Ma , scusate , ma di Causio e Claudio Sala , hanno parlato ?

Keagan , Dalglish , Sorensen , Cantona , Jair , Domenghini , no perché se hanno parlato di fronte spaziosa ...
la puntata minimo minimo , è durata dalle 3 alle 4 ore  :)

Ne hanno parlato proprio all'inizio, quando dovevano descrivere cos'è un'ala destra e così han fatto vedere qualche loro giocata insieme ad altri.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva