Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
2 milioni non je li dara' mai. Semmai fara' 1.4/1.5 con bonus.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se Keita vuole rimanere alla Lazio un accordo si trova.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Io credo che Keita sia a questo punto considerato un "top player" da Lotito e quindi i 2 milioncini canonici alla fine glieli offrirà.
Non sono così convinto che il buon Balde in giro non possa trovare di meglio e comunque, se così fosse, mi dispiacerebbe ma sono sicuro che Tare riuscirebbe a trovare un degno sostituto.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Il Keita bimbominkia della scorsa estate valeva 1, il Keita decisivo, professionale e volenteroso di questo ultimo periodo (vanad allenarsi anche nei giorni liberi) vale l'ingaggio di Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Per me vale l'ingaggio dato a Savic, non un euro in +.
Ho + certezze che Savic finira' in un top club da titolare che Keita.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: fiDelio il 12 Mag 2017, 09:14
Se Keita vuole rimanere alla Lazio un accordo si trova.

Punto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
e a De Vrij?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Keita è una punta quindi puoi inserire bonus sui gol, contratto di Savic più bonus (stile Ciruzzo) e se proprio vuole sentirsi libero di andare quando gli capita l'occasione giusta gli si conceda una clausula verso l'estero da 40 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiord il 12 Mag 2017, 10:07
Se diamo 2 milioni a Keita, a Felipe no?
e a De Vrij?
Appunto devi alzare il contratto a tutti. E a va bene se l'intenzione e' alzare il limite per gli ingaggi.
Senno' e' un inculata che creerebbe solo malcontenti.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: skizzo87 il 12 Mag 2017, 09:49
Per me vale l'ingaggio dato a Savic, non un euro in +.
Ho + certezze che Savic finira' in un top club da titolare che Keita.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Ranxerox il 11 Mag 2017, 17:40
Era un "vedremo" che voleva di' "corcazzo" oppure un "vedremo" che voleva di' "po' esse' che"?

la seconda che hai scritto
per me

p.s. per DLM: CLAUSOLA no clausula, sennò diciamo anche cialdino anzichè pasticca e friggidé invece che frigo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: fiord il 12 Mag 2017, 10:07
Se diamo 2 milioni a Keita, a Felipe no?
e a De Vrij?
Ma Felipe gia sta sul 1,5M circa. Articoli nel periodo del rinnovo parlavano anche di un ingaggio a salire. Comunque per FA probabilmente si iniziera a discutere di un prolungamento(e adeguamento) la prossima stagione.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
La variabili da considerare però non sono solo quanto prendono gli altri giocatori in rosa. Se parte Keita devi prendere un'altra punta dello stesso valore. E già qui la vedo difficile, il Keita di quest'ultima parte di stagione, a mio avviso, ha dimostrato non solo di avere grandi prospettive, ma di essere già uno dei migliori attaccanti del campionato. Un giocatore così, della sua stessa età e con quel potenziale, lo vai a pagare un botto, sempre che riesci a prenderlo e che non ci abbia già messo gli occhi sopra un grande club europeo. Oppure ne prendi uno già affidabile come il Papu, che comunque paghi tanto e che poi, molto probabilmente, non potrai più rivendere a cife inportanti. L'ingaggio che dovresti garantirgli, inoltre, non sarebbe poi così lontano dai quei due milioni. Infine, Keita è, secondo me, anche un personaggio che piace, e sappiamo quanti tifosi in Italia scelgano di tifare una squadra per un particolare giocatore.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Drake il 12 Mag 2017, 10:49
La variabili da considerare però non sono solo quanto prendono gli altri giocatori in rosa. Se parte Keita devi prendere un'altra punta dello stesso valore. E già qui la vedo difficile, il Keita di quest'ultima parte di stagione, a mio avviso, ha dimostrato non solo di avere grandi prospettive, ma di essere già uno dei migliori attaccanti del campionato. Un giocatore così, della sua stessa età e con quel potenziale, lo vai a pagare un botto, sempre che riesci a prenderlo e che non ci abbia già messo gli occhi sopra un grande club europeo. Oppure ne prendi uno già affidabile come il Papu, che comunque paghi tanto e che poi, molto probabilmente, non potrai più rivendere a cife inportanti. L'ingaggio che dovresti garantirgli, inoltre, non sarebbe poi così lontano dai quei due milioni. Infine, Keita è, secondo me, anche un personaggio che piace, e sappiamo quanti tifosi in Italia scelgano di tifare una squadra per un particolare giocatore.

:clap:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Drake il 12 Mag 2017, 10:49

senza considerare che il monte ingaggi deve necessariamente salire, anche con premi individuali e di squadra, e che avere una base di titolari che oltrepassino la soglia dei 2milioni netti non può che essere l'evoluzione naturale nella gestione della società, fermo restando come principio che ci sia la volontà delle parti a trovare un accordo.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
sì ma non è che il monte ingaggi sale perchè lo decidi. salirà fisiologicamente se e quando quando salirà il fatturato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Fino a un certo punto (ripeto inserendo bonus e clausOle se richieste dalla controparte), devi fare contento lui ma neanche scontentare Savic che ha appena firmato senza troppe storie e senza troppi strappi.
Altrimenti crei un precedente abbastanza pericoloso.
Come punta è forte forte forte ma neanche pensare che se ti danno 30 mio Tare non ti porta una punta altrettanto forte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2017, 11:55
Fino a un certo punto (ripeto inserendo bonus e clausOle se richieste dalla controparte), devi fare contento lui ma neanche scontentare Savic che ha appena firmato senza troppe storie e senza troppi strappi.
Altrimenti crei un precedente abbastanza pericoloso.
Come punta è forte forte forte ma neanche pensare che se ti danno 30 mio Tare non ti porta una punta altrettanto forte.
totalmente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Mag 2017, 11:55
ma neanche pensare che se ti danno 30 mio Tare non ti porta una punta altrettanto forte.
State entrando in un circolo vizioso pur di restare sul punto che Keita non può prendere più di SMS. Ma una punta affidabile che costa 30 milioni pensate che prende meno di 2/3 milioni? A sto punto non è meglio darli a Keita?

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: porga il 12 Mag 2017, 10:41
sennò diciamo anche cialdino anzichè pasticca e friggidé invece che frigo

Mannaggia che m'hai ricordato...

Lo devo rivedere, assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva