Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 19:25
Calenda ha le procure in italia di Keita, Maicon e Juan Jesus.
La notizia dell'incontro con il ds della juve non è data solo da quel sito ma da un insieme di media che di sicuro non è attribuibile al mondo Lazio.
Poi oh, trattandosi di indiscrezioni ognuno è liberissimo di non crederci eh.
Ma quando sommi questo, il comportamento incomprensibile, il negare continuamente che ci sia stata l'offerta di rinnovo, il rifiuto al Milan, ecc ecc
Tanti indizi non faranno una prova schiacciante, però che cazzo, sarebbe il più strano allineamento di pianeti degli ultimi sessant'anni.
Ma io infatti non vedo l'ora che se ne vadano affanculo, però questo non cambia che tmw,
calciomercato.com e chi per loro campi di click e inventi notizie a tutto spiano.
Detto ciò, il comportamento di calenda mi fa pensare sempre più che non abbia un accordo con la juve, perché altrimenti sta facendo la cosa peggiore in assoluto. Gli converrebbe, in questo caso, stare zitto e buono, poi piazza la zampata e magari coglie anche di sorpresa tutti.
Ma ora? Come farebbe a presentarsi davvero ad un tavolo assieme a marotta che offre 10 milioni + un primavera? Chi ci lavorerebbe con lui dopo questo comportamento?
Per me l'allineamento di cui parli sarebbe proprio necessario se ci fosse dietro la juve.
Citazione di: Nesta idolo il 13 Giu 2017, 19:27
Ma siamo sicuri che l'offerta per il rinnovo la Lazio l'abbia fatta in presenza di Calenda e non a Keita personalmente? Mi sta venendo in testa questo pensiero, Calenda ha detto che nell'ultimo incontro avuto non hanno toccato l'argomento...boh
Per me è successo qualcosa di simile. Nel senso che non è vero che non è stato proposto il rinnovo, ma magari è stato proposto in una forma che calenda non considera concreta. Paraculate, sofismi, mezze verità.
Probabilmente gioca con le parole, che è il metodo migliore per mentire.
Comunque nello specifico, il mancato rinnovo proposto si riferisce ad un incontro con lotito, mentre tare parla di rinnovi proposti prima di quell'incontro.