Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.394
un sitarello riporta una notizia uscita sul messaggero...di un Lotito che avrebbe parlato in lega con Marotta che gli avrebbe escluso di essere dietro i comportamenti di Keita....vabbe...notizie..info..cose riportate..tutte sempre da verificare...ma quanto sarei contento se il bamboccio e  il suo procuratore rimanessero col cerino in mano... 8)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma tra le varie news di mercato, inventate o meno, come mai non sono mai usciti i dettagli degli ingaggi:
- offerta della Lazio
- offerta del Milan
- offerta della Juve

Per quanto quella della Juve possa essere la più vantaggiosa, quanto mai potrà essere la differenza? Non credo che la Juve gli da 5 milioni all'anno, né la garanzia del posto da titolare.
C'è qualcosa che non torna.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 14:08
E' un oltraggio, ma se le cose non si sbloccano meglio poco che niente, e a mai più.
e certo.
così poi c'è la fila a fasse pijà per il cu.lo

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: fiord il 16 Giu 2017, 14:10
Ma tra le varie news di mercato, inventate o meno, come mai non sono mai usciti i dettagli degli ingaggi:
- offerta della Lazio
- offerta del Milan
- offerta della Juve

Per quanto quella della Juve possa essere la più vantaggiosa, quanto mai potrà essere la differenza? Non credo che la Juve gli da 5 milioni all'anno, né la garanzia del posto da titolare.
Infatti tante cose non tornano. Io penso comunque che nella finestra di mercato si troverà una soluzione per tutti i casi spinosi, incluso quello di Keita, e saremo tutti contenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: fiord il 16 Giu 2017, 14:10
- offerta della Lazio
- offerta del Milan
- offerta della Juve

La differenza è la stecca che prende il procuratore. Caso Donnarumma: offerta ottima per il giocatore, ma pessima per il procuratore, il quale dalla conferma al Milan non avrebbe incassato praticamente nulla. Invece, se Donnarumma cambia squadra incassa piu soldi del suo assistito. Qualche tempo fa, leggevo su un giornale inglese che, dal trasferimento di Pogba, Raiola ha incassato 46 milioni di euro...dei 120 sborsati dal Manchester, alla Juve ne sono arrivati 77...Quindi: o si soddisfa pure il procuratore (forse piu del giocatore) o non c'è accordo...in pratica il giocatore diventa marginale rispetto all'affare che, invece, si basa solo sull'accordo e la soddisfazione del procuratore...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Sonni Boi il 16 Giu 2017, 12:41
1 anno di tribuna e via.
Capisco noi tifosi, però mi auspico che chi dirige la Lazio sia più razionale e utilizzi come motivazione delle proprie azioni esclusivamente il bene della Lazio. Per fare un esempio: sarebbe meglio arrivare al quarto posto con Keita in campo (e i relativi 40 milioni certi della CL) o quinti con Keita in tribuna? Poi è chiaro che se vedi che il suo contributo è nullo, o ininfluente, lo mandi in tribuna senza esitazioni.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Rugiule il 16 Giu 2017, 14:12
Infatti tante cose non tornano. Io penso comunque che nella finestra di mercato si troverà una soluzione per tutti i casi spinosi, incluso quello di Keita, e saremo tutti contenti.

Sta storia di Keita puzza da entrambe le parti: Calenda che fa (più o meno giustamente) i cavoli suoi anche giocando sporco; Lotito, che ha sempre parlato in modo vago.

Guardate Donnarumma: tutto ufficiale, nero su bianco: "offerti 5m, rifiutati". Punto, chiarissimo.
E invece noi: "rifiutate 3-4 offerte, offerto il rinnovo" "a noi non è arrivato nulla, parlassero".

Una faccenda fumosa su entrambi i fronti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 14:38
Sarà pure come dici, però, non so il tuo, ma il mio fronte è sempre quello dove c'è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 14:38
Sta storia di Keita puzza da entrambe le parti: Calenda che fa (più o meno giustamente) i cavoli suoi anche giocando sporco; Lotito, che ha sempre parlato in modo vago.

Guardate Donnarumma: tutto ufficiale, nero su bianco: "offerti 5m, rifiutati". Punto, chiarissimo.
E invece noi: "rifiutate 3-4 offerte, offerto il rinnovo" "a noi non è arrivato nulla, parlassero".

Piu che altro film gia visto... tante volte.

Keita vuole la juve, perche tra milan e juve c'è differenza e anche molta.

Mi sembra chiara invece la situazione: Keita vuole la juve, ma quest'ultima non è disposta ad accontentare lotito, mentre dall'altra parte c'è il milan che AVREBBE offerto 30 e passa milioni, ma è stata rifiutata dal giocatore come destinazione.

Lotito, purtroppo, o farà la persona coscienziosa ed accetterà la proposta delle juve ( si parlava di 15mln piu sturaro ) oppure perderà il giocatore a zero e la lazio non puo permettersi di fare cio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.187
Le parole di Lotito su Marotta mi sembrano un messaggio al procuratore, come dire " ho parlato con la giuve, faranno offerta seria anche a noi, altrimenti...".

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Amarcord il 16 Giu 2017, 14:45
Lotito, purtroppo, o farà la persona coscienziosa ed accetterà la proposta delle juve ( si parlava di 15mln piu sturaro ) oppure perderà il giocatore a zero e la lazio non puo permettersi di fare cio.
te piacerebbe.
Lotito deve garantire la Lazio, ora e sempre.
non la Lazio oggi nella vicenda Keita, la Lazio in assoluto, soprattutto in ottica futuro.
ed il bene della Lazio è che qua non c'è trippa per gargarozzoni (procuratori), ed i giocatori debbono mantenere sempre atteggiamenti all'insegna della correttezza, sennò son problemi.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.822
E infatti il vero "tumore maligno" del calcio sono questi personaggi che, manovrando ragazzotti cui un diploma di terza media costerebbe anni ed anni di ripetizioni e magari manco je riesce, vogliono fare i furbetti del quartierino.

La situazione della Lazio è diversa dalle altre proprio perché, come mostrato qualche tempo fa, la Lazio non fa "ridere" i magnaccia del calcio. Gente che ci fa rimpiangere i Moggi e gli Allodi, gente che, sfruttando la scellerata (per come si è rivoltata) legge Bosman hanno preso il controllo del calcio. Questi vendono carne e fanno loro il prezzo. Se non li si combatte duramente il calcio rimarrà una cosa miserabile. Non è Lotito che deve andare verso i procuratori. Sono gli altri presidente che devono aggiungersi a Lotito nella sua guerra.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Drake il 16 Giu 2017, 14:30
Capisco noi tifosi, però mi auspico che chi dirige la Lazio sia più razionale e utilizzi come motivazione delle proprie azioni esclusivamente il bene della Lazio. Per fare un esempio: sarebbe meglio arrivare al quarto posto con Keita in campo (e i relativi 40 milioni certi della CL) o quinti con Keita in tribuna? Poi è chiaro che se vedi che il suo contributo è nullo, o ininfluente, lo mandi in tribuna senza esitazioni.

Metterlo in tribuna avrebbe 3 grandi vantaggi:

- indebolisci un giocatore destinato a un'altra squadra (si. la juve ragiona a indebolire gli altri. e allora guerra sia)

- sarebbe un monito per future teste di m.erda

- eviterebbe un mare di fischi durante la partita non appena l'idiota molto swag mettesse piede in campo

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Se non li si combatte duramente il calcio rimarrà una cosa miserabile. Non è Lotito che deve andare verso i procuratori. Sono gli altri presidente che devono aggiungersi a Lotito nella sua guerra.

Penso che le squadre molto denarose non abbiano interesse a combattere un sistema in cui, in sostanza, girano TANTI soldi. Perché più soldi girano e più si fa abissale la differenza fra chi li ha e chi no.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.822
Citazione di: Figliol_prodigo il 16 Giu 2017, 15:11
Penso che le squadre molto denarose non abbiano interesse a combattere un sistema in cui, in sostanza, girano TANTI soldi. Perché più soldi girano e più si fa abissale la differenza fra chi li ha e chi no.

In sostanza mi stai dicendo che se Lotito c'avesse li sòrdi tu saresti favorevole a far arricchire 'sti personaggi!?

Come dire che i commercianti ricchi sono favorevoli al Pizzo perché così indeboliscono i commercianti piccoli;

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948

In sostanza mi stai dicendo che se Lotito c'avesse li sòrdi tu saresti favorevole a far arricchire 'sti personaggi!?

Come dire che i commercianti ricchi sono favorevoli al Pizzo perché così indeboliscono i commercianti piccoli;

Nope. Non sarei favorevole mai a cotali schifi. Dico solo che, realisticamente parlando, le società ricche traggono un vantaggio da questa situazione de facto.

Dopodiché, il parallelo con la mafia è un po' strano. Una multinazionale paga il pizzo? O si muove all'interno di un sistema di interscambi economici e politici "un po' più complesso" (cit. Il Divo) ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Figliol_prodigo il 16 Giu 2017, 15:09
Metterlo in tribuna avrebbe 3 grandi vantaggi:

- indebolisci un giocatore destinato a un'altra squadra (si. la juve ragiona a indebolire gli altri. e allora guerra sia)

- sarebbe un monito per future teste di m.erda

- eviterebbe un mare di fischi durante la partita non appena l'idiota molto swag mettesse piede in campo

Al Milan già pensano di mandare Donnarumma in Primavera o un anno in tribuna. Escludono categoricamente che possa scendere in campo. Già sondano il terreno per un altro portiere.
E sanno che Donnarumma se lo vendono lo vendono a 20-25 invece di 50-60

Lo dovremmo fare anche noi. Tribuna un anno.

Raiola (il pappone pizzaiolo arricchito) e Calenda (il co.jo.ne. "ironico" che twitta), potrebbero mettere in moto l'ultimo neurone che gli è rimasto prima di inimicarsi due grandi club della serie A come Milan e Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2017, 15:47
Al Milan già pensano di mandare Donnarumma in Primavera o un anno in tribuna. Escludono categoricamente che possa scendere in campo. Già sondano il terreno per un altro portiere.

Raiola (il pappone pizzaiolo arricchito) e Calenda (il co.jo.ne. "ironico" che twitta), potrebbero mettere in moto l'ultimo neurone che gli è rimasto prima di inimicarsi due grandi club della serie A come Milan e Lazio...

Ricordiamoci inoltre che l'anno prossimo è l'anno in cui Keita si potrà o meno consacrare come grande giocatore. Passare proprio quell'anno a fare nient'altro che scorrere il feed di Instagram sarà per lui molto grave.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Andrewblu il 16 Giu 2017, 15:47

Io non capisco questo astio che avete verso di lui... Giocatore che è stato determinante per la Lazio questa stagione.

Io la colpa non la do al ragazzo, ma a Lotito che in un anno e passa non è riuscito ad accontentare tre giocatori e che presto per le solite magagne, si ricreeranno le solite manfrine con agenti e cosi via.

Io ripeto per l'ennesima volta, se non cresce il fatturato e il monte ingaggi, sarai destinato sempre a tali situazioni e io mi sono rotto le palle di vedere i nostri migliori partire per problemi contrattuali e cosi via.

Discussione precedente - Discussione successiva