Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Citazione di: mannibal il 16 Giu 2017, 21:29
Leggero ot ( ma fino ad un certo punto...) il procuratore di conti dell'Atalanta:" il ragazzo ha deciso: non rinnoverà con l'Atalanta e non ascolterà proposte di nessun'altra società che non sia il Milan. Il ragazzo vuole andare solo lì e siamo disposti a non presentarci al ritiro dell'Atalanta..." tutta 'na razza

Spunto interessante da poterci aprire eventualmente un dibattito vero e proprio.

Al punto in cui è arrivato il "sistema" calcio internazionale oggi, ci sarebbe da chiedersi in effetti quanto conta la volontà del diretto interessato, alias calciatore, alias "prestatore d'opera"?

Evidentemente è impossibile attualmente che un calciatore professionista possa fare a meno di questa "razza famelica" dei procuratori e decidere in piena libertà il proprio destino e la propria carriera professionale.

Da questo punto di vista, in effetti, l'ultimo esemplare di questo tipo, potrebbe essere stato il tanto osannato "frangieschinotottidenoantri"...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Con tutti questi casi, la soluzione "chiodi e martello" potrebbe presto tornare di moda.

La Lazio volendo avrebbe potuto stroncare la carriera al sig. Keita con due anni di tribuna.

Spero che se ne ricordi

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: mannibal il 16 Giu 2017, 21:29
Leggero ot ( ma fino ad un certo punto...) il procuratore di conti dell'Atalanta:" il ragazzo ha deciso: non rinnoverà con l'Atalanta e non ascolterà proposte di nessun'altra società che non sia il Milan. Il ragazzo vuole andare solo lì e siamo disposti a non presentarci al ritiro dell'Atalanta..." tutta 'na razza
Sono dichiarazioni allucinanti, praticamente si dichiara pubblicamente che non si intende onorare un contratto. Mi chiedo, ma per la Commissione Procuratori Sportivi, che da regolamento può agire anche d'ufficio, è tutto a posto?

4.2 L'iscrizione nel Registro comporta l'obbligo del Procuratore Sportivo di osservare le norme
statutarie e i regolamenti della FIGC, della FIFA e della UEFA, improntando il proprio operato
ai principi di correttezza e diligenza professionale. L'iscrizione comporta, altresì,
l'assoggettamento del Procuratore Sportivo ai poteri disciplinari della FIGC previsti dal
presente regolamento.
9.1 Per le violazioni da parte dei Procuratori Sportivi del presente regolamento e per l'inosservanza
delle norme federali, statutarie e regolamentari della FIGC, della FIFA e della UEFA è
competente a giudicare in primo grado la Commissione Procuratori Sportivi su istanza di
chiunque vi abbia interesse o anche di ufficio.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Citazione di: Drake il 17 Giu 2017, 07:59
Sono dichiarazioni allucinanti, praticamente si dichiara pubblicamente che non si intende onorare un contratto. Mi chiedo, ma per la Commissione Procuratori Sportivi, che da regolamento può agire anche d'ufficio, è tutto a posto?

4.2 L'iscrizione nel Registro comporta l'obbligo del Procuratore Sportivo di osservare le norme
statutarie e i regolamenti della FIGC, della FIFA e della UEFA, improntando il proprio operato
ai principi di correttezza e diligenza professionale. L'iscrizione comporta, altresì,
l'assoggettamento del Procuratore Sportivo ai poteri disciplinari della FIGC previsti dal
presente regolamento.
9.1 Per le violazioni da parte dei Procuratori Sportivi del presente regolamento e per l'inosservanza
delle norme federali, statutarie e regolamentari della FIGC, della FIFA e della UEFA è
competente a giudicare in primo grado la Commissione Procuratori Sportivi su istanza di
chiunque vi abbia interesse o anche di ufficio.

Un mio amico patito di NBA , mi diceva che una cosa del genere lì sarebbe punita con multe equivalenti a mesi di stipendio per il player e con la perdita del patentino per il procuratore. Se te ne vuoi andare vai in società e manifesti la tua intenzione...ma se vai in TV o stampa urbi er orbi ti distruggono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Per me KBD deve decidere se rinnovare o accettare le offerte ricevute prima che parta il ritiro, altrimenti, se fossi Lotito, chiederei a chi di dovere di stracciare il contratto in essere fino a giugno 2018 per mancanza di serietà ed attaccamento alla società, come credo che le norme prevedono.
Certamente le cose non finirebbero qui ma si andrebbe avanti con gli avvocati.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2017, 10:25
Per me KBD deve decidere se rinnovare o accettare le offerte ricevute prima che parta il ritiro, altrimenti, se fossi Lotito, chiederei a chi di dovere di stracciare il contratto in essere fino a giugno 2018 per mancanza di serietà ed attaccamento alla società, come credo che le norme prevedono.
a che pro?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
a che pro?
Dimmi cosa ci guadagneremmo a tenerlo fermo per un anno.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2017, 10:28
Dimmi cosa ci guadagneremmo a tenerlo fermo per un anno.
si cosi gli facciamo pure il favore di svincolarsi a gratis.
Complimenti grandissima scelta.

Almeno cosi gli paghi il minimo e crei l'esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2017, 10:25

In pratica concediamo al duo di mer.da pure la rescissione...  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Intanto Marotta scarica su Calenda e Keita ogni responsabilità, dicendo in sostanza che sarebbero loro ad andare in giro ad offrirsi e cercare di spillare l'offerta/stecca migliore, e che lui non li avrebbe mai avvicinati.

Quei due sono degli imbecilli patentati, non escluderei che la ricostruzione di Marotta possa essere veritiera.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Anche io ho sempre avuto la stessa sensazione: è più facile che calenda abbia offerto keita alla juve (così come a tante altre società) che il contrario.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Andasse a zappà a arbucies e si portasse il suo fattore

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Sonni Boi il 17 Giu 2017, 11:56
Intanto Marotta scarica su Calenda e Keita ogni responsabilità, dicendo in sostanza che sarebbero loro ad andare in giro ad offrirsi e cercare di spillare l'offerta/stecca migliore, e che lui non li avrebbe mai avvicinati.

Quei due sono degli imbecilli patentati, non escluderei che la ricostruzione di Marotta possa essere veritiera.

Nemmeno io. Ma sarebbe ancora più folle. Mi pare più logico che abbiano una rete di sicurezza, altrimenti sarebbe un salto nel vuoto.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Non vorrei sbagliarmi, ma se fosse vero che calenda propone a tutti (juve in primis) il suo keita, queste società non dovrebbero denunciare la cosa?
E invece tutti zitti, vè? 8)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: skizzo87 il 17 Giu 2017, 10:42
si cosi gli facciamo pure il favore di svincolarsi a gratis.
Complimenti grandissima scelta.

Almeno cosi gli paghi il minimo e crei l'esempio.
In stile Barcellona, che non mi sembra che se ne sia pentito.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2017, 13:15
In stile Barcellona, che non mi sembra che se ne sia pentito.
Il Barcellona l'ha mandato in prestito ad una squadra e poi lui si e' svincolato visto che poteva farlo. Fatto sta che se lo volevano riprendere.

Se adesso lo svincoli, lo accontenti e basta, e mandi a puttane l'investimento. Almeno se lo tieni appeso per un anno, ti vendichi facendogli perdere un anno di carriera.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Cliath il 17 Giu 2017, 12:51
Anche io ho sempre avuto la stessa sensazione: è più facile che calenda abbia offerto keita alla juve (così come a tante altre società) che il contrario.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma chi l'ha fatta l'offerta di Sturaro+12mln. ?

Contenuto sponsorizzato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2017, 13:23
Ma chi l'ha fatta l'offerta di Sturaro+12mln. ?
Ma è uscita giorni fa su qualche giornale o sito quando è venuto fuori che pare ci fosse la Juve su Keita.Una voce o una bufala come tante altre in questo periodo.
Io dubito pure ci sia tutto questo interesse della Juve x Keita.
Secondo me va in premier.

Discussione precedente - Discussione successiva