Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: vagabond il 03 Feb 2014, 10:53
prende 1,5 mln fino al 2017. Rinnovato lo scorso anno per 4 anni.

io alla fine di questo campionato gli proporrei un sostanzioso aumento (fino a 2,5 + bonus) con annessa clausola rescissoria di 50 milioni
se credono in lui lo prendono di corsa anche a quelle cifre   

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: daniela il 03 Feb 2014, 11:43
io alla fine di questo campionato gli proporrei un sostanzioso aumento (fino a 2,5 + bonus) con annessa clausola rescissoria di 50 milioni
se credono in lui lo prendono di corsa anche a quelle cifre
solo un procuratore pazzo potrebbe far firmare al giocatore un contratto del genere...a meno che non intendi 2,5 + bonus all'anno, ma ce lo vedi lotito!?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2014, 11:47
solo un procuratore pazzo potrebbe far firmare al giocatore un contratto del genere...a meno che non intendi 2,5 + bonus all'anno, ma ce lo vedi lotito!?

e allora che fa?
lo perde?

meglio pagà keita che dà i soldi a pereirinha (con tutto il rispetto), novaretti e tutte sti giocatori di medio basso livello

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: Svennis il 03 Feb 2014, 11:50
e allora che fa?
lo perde?

meglio pagà keita che dà i soldi a pereirinha (con tutto il rispetto), novaretti e tutte sti giocatori di medio basso livello
io sarei d'accordo, però mi sembra esagerato come stipendio dopo 5 partite in serie A e rispetto ai nostri parametri...pogba alla juve prende meno...però occorre rinnovare a cifre più alte, sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
Keita è un Pogba. Che ci piaccia o no è uno a cui devi adeguare il contratto non dico una volta all'anno, ma quasi.
Dare troppi soldi a un giocatore di 18 anni può essere un boomerang, ma se non lo fai te lo strappano via più facilmente.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: bizio67 il 03 Feb 2014, 11:47

certo intendevo all'anno.
considera che Lotito già paga un 19enne con poche apparizioni in seire A 1,5 mil. all'anno
se non lo vuoi perdere a zero (con evidente danno per la società)
quella proposta la devi fare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
chi è il 19enne che prende 1.5 mln all'anno?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: Magnopèl il 03 Feb 2014, 11:55
chi è il 19enne che prende 1.5 mln all'anno?
infatti boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi ma quale 2,5 ao. Ha 18 anni, rinnoverà a 1 milione di euro

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 11:57
questa mi sembra un'ottima soluzione per tutti, con annessa clausola rescissoria

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
scusate avevo dato per scontato che vagabond non avesse detto una catzzata :beer:

allora si può proporre1,5/1,8 all'anno
ma è chiaro che la clausola di rescissione si abbassa

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Feb 2014, 11:57

a 1 mil. il procuratore non ti rinnova mai
pensa ad Accardi e Mbaye

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: daniela il 03 Feb 2014, 12:00
a 1 mil. il procuratore non ti rinnova mai
pensa ad Accardi e Mbaye
...ed il procuratore è quella faccia di ebete di savini, lo stesso di diakitè, prevedo scintille a dir poco

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: fiord il 03 Feb 2014, 11:37
Ma io non parlo delle punizioni da 25-30 metri...

Io mi riferisco a quelle dal limite dell'area. Quelle da calciare dolcemente sopra la barriera e che finiscono all'incrocio

Giuro che non riesco a ricordarmi un goal simile della Lazio da anni

Hernanes con l'Udinese l'anno scorso.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il contratto di Pogba scadrà nel 2016 e la Juve ha intenzione di rinnovarlo in estate. Keita ha un contratto fino al 2017, si può iniziare a discutere del rinnovo in estate e rinnovare a gennaio-giugno 2015.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: daniela il 03 Feb 2014, 11:58
scusate avevo dato per scontato che vagabond non avesse detto una catzzata :beer:

allora si può proporre1,5/1,8 all'anno
ma è chiaro che la clausola di rescissione si abbassa

Ma perché tutta questa fissa sulla clausola di rescissione, la clausola la metti su un giocatore a cui dai già un valore per la sua vendita, a oggi mi sembra controproducente per la Lazio dare un valore monetario per la perdita di Keita. Se non la chiedono loro non vedo perché dovrebbe inserirla la Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.114
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Feb 2014, 12:09
Il contratto di Pogba scadrà nel 2016 e la Juve ha intenzione di rinnovarlo in estate. Keita ha un contratto fino al 2017, si può iniziare a discutere del rinnovo in estate e rinnovare a gennaio-giugno 2015.
appunto, non vorrei che qualcuno a caso possa dire: ma che vò, c'ha er contratto fino ar 2017 e vole rinnovà....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.729
la juve questa estate non fa proprio un bel niente con pogba, se non cederlo a 50 bombe, imho.
Anche perchè ora mi pare guadagni 1.5 mln netti più bonus, per rinnovargli il contratto devono dargli più di Pirlo e Buffon, quindi sui 5 più bonus, visto che il PSG bussa forte a denari anche col giocatore.
EOT

Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
Contratto del bambino con due clausole:una di una 60ntina di milioni,l'altra di 100 milioni solo per l'inter(limortacciloro).

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: Drake il 03 Feb 2014, 12:10
Ma perché tutta questa fissa sulla clausola di rescissione, la clausola la metti su un giocatore a cui dai già un valore per la sua vendita, a oggi mi sembra controproducente per la Lazio dare un valore monetario per la perdita di Keita. Se non la chiedono loro non vedo perché dovrebbe inserirla la Lazio.

la clausola serve per non perderlo a zero

Discussione precedente - Discussione successiva