Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No arturo, se quella frase l'ha detta Marotta la Juve ha chiuso. Alle merde non va. Ci sono solo due scenari: quello angosciante del giocatore a disposizione di volta in volta, quindi praticamente mai usato e torturato, che andrebbe bene se non creasse anche possibili disagi alla squadra; e quello delle scuse in ginocchio con cambio di procuratore, che trovo improbabile.
Per me per un anno Keita ce lo scordamo, e è un dramma calcistico - poi a fine 2018 può andare ovunque. Un deficiente vero.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 17:08
Levatevelo dalla testa. Se va alla roma è perché questi ultimi vogliono farci lo screziuccio mediatico/ambientale - cavallo di battaglia della dirigenza americana - il quale non sarebbe tale se ce lo pagassero a prezzo pieno.
La roma diventerebbe la prima candidata per prenderlo a zero, mai per pagarlo a prezzo pieno.
Per me è quello che succederà. Secondo me da adesso il duo rifiuta tutto, pure la Juve, e va a scadenza.
Ma poi dovrebbe continuare ad andare in giro per Roma.....mmmmmm non so quanto gli conviene

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.731
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 18:00
Mi sa che non hai capito. Con De Vrij probabilmente l'accordo per il rinnovo neanche c'è. Ma c'è l'accordo per la vendita. E basta essere d'accordo per farsi vendere e far ricevere soldi alla Lazio per andare d'amore e d'accordo. Ovvero quello che il bimbo de oro non sta facendo, rifiutando le cessioni. I 3 milioni sono illazioni prive di qualsiasi conferma che cambiano ben poco di questo discorso.

Ciò per cui si sta litigando tra Lazio e entourage di Keita non è relativo al non rinnovare, ma al non accettare neanche le cessioni per forzare la mano e minacciare lo svincolo a zero. Cosa che De Vrij probabilmente non ha mai fatto. Da lì deriva la differenza di rapporti con la società.
Ahh ... io questo non lo so, non so se abbia un accordo con la lazio per la vendita, anche se non capisco che tipo di accordo possa avere, o lo vendi ora o non lo vendi più, visto che va a scadenza.. e se non lo vendi vuole 3 milioni....
A me sembra che l'unica differenza sia il fatto che è meno [...] dell'altro, non cerca lo scontro ad ogni costo e rompe meno i [...].... in pratica è solo più furbo (o intelligente se vuoi)  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2017, 18:03
Ma poi dovrebbe continuare ad andare in giro per Roma.....mmmmmm non so quanto gli conviene

I calciatori ormai fanno una vita piuttosto decentrata a Roma. Vivono all'Olgiata o a Casal Palocco, frequentano solo locali esclusivi in cui rimangono chiusi nel privé, mangiano in ristoranti intorno casa. Io credo che nella testa di mimì e cocò la cosa sia perfettamente fattibile a livello ambientale. E forse hanno pure ragione. D'altronde non è che Keita deve andare a fare la spesa al mercato di Val Melaina o a prendere il caffè al bar a piazza Vescovio.

Io spero che non sia così, ma vedendo che il procuratore è uno che in carriera il 90% delle operazioni le ha fatte con la roma non mi sentirei di escluderlo a priori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
È scappato dal pericolo di Roma...va a Barcellona e oggi c'è l'attentato.
Non ne azzecca una.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2017, 18:14
I calciatori ormai fanno una vita piuttosto decentrata a Roma. Vivono all'Olgiata o a Casal Palocco, frequentano solo locali esclusivi in cui rimangono chiusi nel privé, mangiano in ristoranti intorno casa. Io credo che nella testa di mimì e cocò la cosa sia perfettamente fattibile a livello ambientale. E forse hanno pure ragione. D'altronde non è che Keita deve andare a fare la spesa al mercato di Val Melaina o a prendere il caffè al bar a piazza Vescovio.

Io spero che non sia così, ma vedendo che il procuratore è uno che in carriera il 90% delle operazioni le ha fatte con la roma non mi sentirei di escluderlo a priori.

Roma è piccola, pure Zago stava tranquillo vicino casa sua.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 18:03
No arturo, se quella frase l'ha detta Marotta la Juve ha chiuso.
Potrebbe anche essere il gioco delle parti. La juve d'altronde non ha nulla da perdere a forzare la mano. Chi si dovrebbe fare due domande è Keita.

Citazione di: Salohcin il 17 Ago 2017, 18:15
È scappato dal pericolo di Roma...va a Barcellona e oggi c'è l'attentato.
Non ne azzecca una.
Non mischierei le due cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Certo che la posizione assunta da viscido viscido, fa riflettere, lui ogni tanto lo dice che dovrebbe andare alla roma. Ora bisogna capire se è una sua malsana iniziativa o se sta lavorando su commissione. Oggi era tutto un incensare quel povero ragazzo vessato e umiliato da quel cattivone di Lotito con la complicità di Inzaghi.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Sono due mesi che dico che la manovra è finalizzata a farlo andare nella cloaca. Nel caso credo che la cessione di Hoedt sia finalizzata al reintegro di Mauricio. Al quale verrà affidata una semplice missione: missione-rotula-di-kbd-nello-spazio.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2017, 18:51
Il tipo non c'è nemmeno oggi no ?
È a barcellona, non torna.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 17 Ago 2017, 18:51
Il tipo non c'è nemmeno oggi no ?

Mi sembra di no... comunque questi hanno studiato bene la cosa, e dai precedenti (Zarate, Pandev) la giustizia tende sempre a dare ragione ai giocatori, io nonostante apprezzi Lotito però a questo punto non ne farei una ragione di principio e se è vero che la Juve ha offerto 20 glie lo darei e vaffa a lui e al suo procuratore (anche per scongiurare una eventuale possibiltà che passi ai complessati).

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Roberto66 il 17 Ago 2017, 19:13
Mi sembra di no... comunque questi hanno studiato bene la cosa, e dai precedenti (Zarate, Pandev) la giustizia tende sempre a dare ragione ai giocatori, io nonostante apprezzi Lotito però a questo punto non ne farei una ragione di principio e se è vero che la Juve ha offerto 20 glie lo darei e vaffa a lui e al suo procuratore (anche per scongiurare una eventuale possibiltà che passi ai complessati).
Zarate ha usato l'art 17.
Su pandev ci sarebbe da discutere...stessa situazione di Ledesma solo che uno ha vinto la causa firmando casualmente con l'inter in giorno dopo e l'altro l'ha persa.

Allo stato attuale la Lazio non sta facendo nulla di male.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Nikola non si è presentato all'odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club. Il calciatore, avendo violato le norme che disciplinano l'attività della squadra, sarà sanzionato secondo regolamento".

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: Tarallo il 17 Ago 2017, 19:18
"Nikola non si è presentato all'odierna sessione di allenamento senza fornire alcuna motivazione al Club. Il calciatore, avendo violato le norme che disciplinano l'attività della squadra, sarà sanzionato secondo regolamento".

http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2017-2018/kalinic-non-si-presenta-all-allenamento-la-fiorentina-sara-sanzionato_sto6290974/story.shtml

Brixton

*
Lazionetter
* 5.145
Impressione mia, ma credo che tutto stia a capire se l'accordo con Calenda Sabatini se lo sia portato dietro a Milano o l'abbia lasciato in eredità alla cloaca.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
(ANSA) - VILLAR PEROSA (TORINO), 17 AGO - "Keita? Un'opportunità che, per condizioni contrattuali ed età, tutte le società devono tentare di cogliere, nel rispetto del presidente Lotito e della Lazio". Così Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, sulla trattativa che coinvolge l'attaccante senegalese di proprietà dei biancocelesti: "Emre Can e Rabiot sono giocatori il cui contratto scade nel 2018, come Keita, ma che giocano titolari nelle loro squadre senza alcun dramma - ha aggiunto Marotta, a margine dell'amichevole in famiglia a Villar Perosa -. Noi abbiamo fatto un'offerta a Lotito che riteniamo congrua, lui è padrone di decidere le strategie in casa propria e noi ci siamo ritirati".

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

Discussione precedente - Discussione successiva