Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.898
Citazione di: sorazio il 18 Ago 2017, 09:52
Assurdo il caso che stanno montando, il bello è che si fanno domande e risposte da soli considerando che la Lazio non sta parlando affatto e a mio avviso fa bene. Calenda si sta dimostrando un [...] di prima categoria col suo fido pagliaccio che spalleggia. Non ho aggettivi per questi due, un soggetto che era oramai a 16 anni fuori dal calcio visto il trattamento della cantera, ripreso e rimesso in sesto, fatto allenare con golose dal quale non ha ripreso neanche la presa della forchetta, fatto esordire in À in Europa e in Nazionale ti ringrazia in questo modo. Sta @@@@@
Immagino che golose sia Klose ... per il resto 100%

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: neogrigio il 18 Ago 2017, 09:52
È la stessa domanda che ho fatto io, é da mesi che Diaconale non si sente più e in questi giorni non guasterebbe un comunicato che fornisca la posizione della Lazio
Questa è una bella domanda....e nel frattempo ha riparlato er biondino...speriamo che il Diaco sia solo in ferie ....

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
.Immagino che golose sia Klose ... per il resto 100%
Era un'opportunità troppo golosa per citarlo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
.Immagino che golose sia Klose ... per il resto 100%
Si ma il t9 rompe scusate...golose è Klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Niente, siamo tornati ai 20 milioni rifiutati da Lotito.
Non ce se crede, poi uno si domanda perché la Lazio é trattata così.

Alex_k

Visitatore
Citazione di: cielobiancoblu il 18 Ago 2017, 09:56
Questa è una bella domanda....e nel frattempo ha riparlato er biondino...speriamo che il Diaco sia solo in ferie ....

Qualcuno sa se Diaconale era presente alla premiazione di Supercoppa?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Dopo la tribuna aperta su Gazzetta (o intervista sdraiata) ad un procuratore minore come Calenda, arrivano le dichiarazioni di Marotta, poi i commenti degli opinionisti locali e nazionali, tutti volti a mettere in cattiva luce l'operato della Lazio nei confronti della primadonna bimbominkiesca.
E noi siamo ancora qui a discutere da che parte schierarci...

Detto questo, mi piacerebbe una comunicazione ufficiale della Lazio, per bocca di Diaconale, che quando vuole sa come zittire il tam tam da macumba.

Altro livello di discussione, un giocatore da prendere per impedire al fantasma KBD di avvelenare i pozzi ad ogni pareggio o sconfitta.
Un Sansone, ad esempio, un giocatore con quelle caratteristiche che possa alternarsi con FA.

Non confondiamo i livelli di discussione però.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: JoseAntonio il 18 Ago 2017, 10:07
Dopo la tribuna aperta su Gazzetta (o intervista sdraiata) ad un procuratore minore come Calenda, arrivano le dichiarazioni di Marotta, poi i commenti degli opinionisti locali e nazionali, tutti volti a mettere in cattiva luce l'operato della Lazio nei confronti della primadonna bimbominkiesca.

Detto questo, mi piacerebbe una comunicazione ufficiale della Lazio, per bocca di Diaconale, che quando vuole sa come zittire il tam tam da macumba.

Altro livello di discussione, un giocatore da prendere per impedire al fantasma KBD di avvelenare i pozzi ad ogni pareggio o sconfitta.
Un Sansone, ad esempio, un giocatore con quelle caratteristiche che possa alternarsi con FA.

Perfetto come sempre!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: JoseAntonio il 18 Ago 2017, 10:07

Niente altro da aggiungere , vostro onore.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Il fatto che Kalinic venga multato per non essersi presentato all'allenamento viene dato per scontato, per Keita non è così

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375
Vista la situazione, non potremmo vendere il bimbomin@@
alla giuve merda
(a proposito chiedo alla redazione se possibile aggiungere un "juvemerda"ai simpatici loghi disponibili)
al prezzo proposto da loro e successivamente effettuare uno sputtanamento sistematico nei loro confronti...
un disco che ripeta in continuazione che la juve per bimbomin@@ si è comportata in questa maniera e......
bla bla bla come sa fare il nostro Presidente  :D

:asrm  e vorrei "juvemerda"
loro  rosicano da Perugia 2000... :beer:
Quando piove ...piangono...

Forza Lazio
:ssl :ssl :ssl :since :since :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il fatto che Kalinic venga multato per non essersi presentato all'allenamento viene dato per scontato, per Keita non è così
Kalinic non è in scadenza...secondo loro invece Keita deve poter andare via a 0 p quasi...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Così...

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
il problema per la merda e il suo procuratore sempre di merda è che stanno montando un caso dopo una sola esclusione da una partita, una, dopo che la merda è stata fatta allenare col gruppo, non è stato messo fuori rosa nè fatto allenare da solo a formello, e per bocca del procuratore dimmerda "la Lazio non punta su di lui",quindi non vedo perchè la Lazio dovrebbe schierarlo titolare o quantomeno garantirgli un posto in squadra, il fatto è che sparare contro lotito è molto facile,vuoi per antipatia,per giochi politici, e stampa tv ecc ci vanno a nozze parlando di mobbing,di lotito cattivo, perciò a sto giro tocca essere uniti, magari già da domenica,appoggiando la società,facendo capire che la Lazio viene prima di tutto ma forse non c'è neanche bisogno di ricordarlo...

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Citazione di: Grande Puffo il 18 Ago 2017, 07:16
Intanto Padovan ieri a Sportitalia ha testualmente affermato che al contrario di altri giocatori , Keita fa bene a non presentarsi agli allenamenti , in quanto mobbizzato. La Società lo avrebbe escluso inventandosi prima infortuni fisici e poi disagi psicologici....
Mi piacerebbe che  ogni tanto qualcuno pagasse per le spalate di merda che ci tira.... Ma vedi tu sto co@@ne.
Se ha detto così è da querela.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Paladino68 il 18 Ago 2017, 11:11
Se ha detto così è da querela.

Padovan è da querela a prescindere.

viacolle

Visitatore

Oh, ho scavallato

:x

Discussione precedente - Discussione successiva