Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Kredskin il 18 Ago 2017, 17:08
Non parlo della Lazio, ma di cosa leggo su questo topic.

Per me la Lazio farà ciò che è giusto, cioè non presentarsi con un reparto di attacco in cui tolto immobile ci sono solo incognite (perché FA la seconda punta non l'ha mai fatta), con 50 partite da giocare. Non puoi sostituire keita con Palombi, se vuoi realmente giocartela in campionato ed in europa.

Sputare su 14 milioni, per una squadra come la Lazio, è semplicemente ignorare la storia e le nostre possibilità. Poi qualunque cosa succeda di certo il mio supporto alla squadra non mancherà.
Essì, infatti hai visto come abbiamo estirpato il male dal mondo con pandev?

Sicuro che non cediamo al ricatto oggi il mondo sarà un posto migliore e nessun calciatore farà mai più la merda.  :pp

Le tue sono congetture.
Se ne riparla il primo settembre, a voler essere chiari.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
ma solo per me bimbominchia è un'anticchia sopravvalutato?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io ho l'impressione che alcuni tifino affinché Lotito ceda e accetti l'elemosina dei gobbi per poter declamare A) e congratularsi B)
A) Lotito fa il danno della Lazio
B) la Lazio non fa un affare quindi non si rinforza.
Essi non capiscono o fanno finta di non capire o addirittura capiscono perfettamente e per questo lo osteggiano che rispettare le regole e i contratti per la Lazio è l'unica arma con cui può battere le società enormemente più ricche.
Puoi avere tutti i soldi che vuoi, puoi dare uno stipendio dieci volte maggiore, puoi dare mazzette al procuratore, ma se non mi dai quello che chiedo che tra l'altro è la metà del valore di mercato, il giocatore resta Roma. Manderà certificati medici? Pazienza a me non costerà quasi nulla, ma a lui costerà la carriera e altri non ci proveranno più.
Ma è già successo con Pandev quindi non è vero che non ci riproveranno.
Purtroppo è capitato un deficente di procuratore, quindi obtorto collo tocca ripetere la prova di forza

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Io che la Lazio si sia accordata con Di Gennaro lo scorso anno non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Secondo me chi critica l'operato di Lotito nella vicenda Keita, a prescindere dal punto di vista morale che per alcuni vale carta straccia, non ha capito una cosa sacrosanta:
1) Keita vuole fare un dispetto a Lotito.
Noi non sappiamo quali sono i motivi, ma e' ormai chiaro che Keita vuole danneggiare Lotito e fara' di tutto per danneggiarlo, passando addirittura sopra alle sue esigenze.
Come si fa a dargliela vinta ad uno che ti vuole danneggiare?
Ci passi sopra? A cosa?
Io scommetto che se domani di presentasse il Real Madrid ed offrisse 30 mil. sull'unghia per Keita, il ragazzo rifiuterebbe perche' il suo obiettivo e' quello di far guadagnare il meno possibile a Lotito.
Il caso Keita non ha precedenti cosi' eclatanti perche' ne' Pandev, ne' Kalinic, ne' nessun altro ha rifiutato offerte di squadre non proprio di seconda fascia (al Tottenham potrebbe dire di no Suarez, non Keita). I suddetti non avevano altre offerte congrue, cosi' come sta succedendo per De Vrij.
Ma Keita non ha calcolato che Lotito ha molta piu' forza e motivi di lui, perche' non rischia una minusvalenza, perche' dal punto di vista tattico l'assenza di Keita ti leva poco (anzi per me fa guadagnare un migliore utilizzo di FA).
Mentre il beota ha da perdere la faccia, parte della sua carriera, il Mondiale, ecc....
FORZA LOTITO SENZA SE E SENZA MA.

Treborn

*
Lazionetter
* 167
Citazione di: turco il 18 Ago 2017, 17:43
Keita ha deciso di non rinnovare due anni prima della scadenza...

E la società ci ha puntato lo stesso e lui ha fatto la sua miglior stagione.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
Citazione di: Treborn il 18 Ago 2017, 17:59
E la società ci ha puntato lo stesso e lui ha fatto la sua miglior stagione.

Motivo in più per mostrare riconoscenza verso la Lazio.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: sergione il 18 Ago 2017, 17:59
Secondo me chi critica l'operato di Lotito nella vicenda Keita, a prescindere dal punto di vista morale che per alcuni vale carta straccia, non ha capito una cosa sacrosanta:
1) Keita vuole fare un dispetto a Lotito.
Noi non sappiamo quali sono i motivi, ma e' ormai chiaro che Keita vuole danneggiare Lotito e fara' di tutto per danneggiarlo, passando addirittura sopra alle sue esigenze.
Come si fa a dargliela vinta ad uno che ti vuole danneggiare?
Ci passi sopra? A cosa?
Io scommetto che se domani di presentasse il Real Madrid ed offrisse 30 mil. sull'unghia per Keita, il ragazzo rifiuterebbe perche' il suo obiettivo e' quello di far guadagnare il meno possibile a Lotito.
Il caso Keita non ha precedenti cosi' eclatanti perche' ne' Pandev, ne' Kalinic, ne' nessun altro ha rifiutato offerte di squadre non proprio di seconda fascia (al Tottenham potrebbe dire di no Suarez, non Keita). I suddetti non avevano altre offerte congrue, cosi' come sta succedendo per De Vrij.
Ma Keita non ha calcolato che Lotito ha molta piu' forza e motivi di lui, perche' non rischia una minusvalenza, perche' dal punto di vista tattico l'assenza di Keita ti leva poco (anzi per me fa guadagnare un migliore utilizzo di FA).
Mentre il beota ha da perdere la faccia, parte della sua carriera, il Mondiale, ecc....
FORZA LOTITO SENZA SE E SENZA MA.
100%
100%
Lotito, non mollare!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Biafra il 18 Ago 2017, 17:26
Un mio collega tifoso del Cagliari mi faceva giustamente notare che la vicenda juventus-keita-Lazio, valore dei giocatori a parte, è identica a quella Lazio- Di Gennaro - Cagliari.

Se non si modificheranno i regolamenti certe cose diventeranno la norma e il potere contrattuale dei giocatori sarà sempre sproporzionato rispetto a quello delle società.

L'unica soluzione per ora sarebbe quella di fare come i portoghesi che mettono clausole milionarie anche quando acquistano pipponi ultra trentenni.

PS. Nel rinnovo di SMS è prevista una clausola?

Il tuo collega è disinformato al massimo, non è colpa sua perché avrà solo letto i titoli e non ha avuto tempo di ascoltare le parole di Di Gennaro, i contatti con la Lazio se non dopo la fine del campionato sono certamente iniziati nel periodo consentito, cioè a sei mesi dalla scadenza quando aveva già comunicato al Cagliari che non rinnovata perché voleva mettersi in gioco in una piazza più importante, il Cagliari poi negli ultimi mesi non lo ha più impiegato ma questo è solo contorno.
I titoli che hanno portato il tuo collega a fare il paragone con Keita dicevano che quando Di Gennaro ha saputo dell'interesse della Lazio non ha voluto più ascoltare nessuna proposta, quello che hanno omesso è la tempistica della storia, il fattore determinante per giudicare le due vicende.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cirrus Minor il 18 Ago 2017, 17:36
Visto che andrà via a parametro 0€, e non arriverà nessuna altro che si alleni e giochi quando serve. Non mi piace che sia tenuto fuori come Pandev perché l'autolesionismo non paga.
:p :p
Se solo si presentasse

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Per me keita andrebbe venduto anche a 15 m. Visto che non vuole rimanere, che ha problemi psicologici, che è un po' confuso è  meglio che vada.
Inutile fare questioni di principio, prima di tutto viene il bene della Lazio.
Non ti puoi presentare in attacco con Immobile, FA, Caicedo e Palombi e con Keita che non si sa se giocherà o no.
Con i soldi della sua vendita e quelli di Hoedt ci compri una seconda punta di livello. Una valida alternativa a FA.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: galafro il 18 Ago 2017, 17:54
Io ho l'impressione che alcuni tifino affinché Lotito ceda e accetti l'elemosina dei gobbi per poter declamare A) e congratularsi B)
A) Lotito fa il danno della Lazio
B) la Lazio non fa un affare quindi non si rinforza.
Essi non capiscono o fanno finta di non capire o addirittura capiscono perfettamente e per questo lo osteggiano che rispettare le regole e i contratti per la Lazio è l'unica arma con cui può battere le società enormemente più ricche.
Puoi avere tutti i soldi che vuoi, puoi dare uno stipendio dieci volte maggiore, puoi dare mazzette al procuratore, ma se non mi dai quello che chiedo che tra l'altro è la metà del valore di mercato, il giocatore resta Roma. Manderà certificati medici? Pazienza a me non costerà quasi nulla, ma a lui costerà la carriera e altri non ci proveranno più.
Ma è già successo con Pandev quindi non è vero che non ci riproveranno.
Purtroppo è capitato un deficente di procuratore, quindi obtorto collo tocca ripetere la prova di forza

Se non gioca e non lo rimpiazzi con un acquisto del suo livello ci indeboliremo e di molto.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.900
A me piacerebbe conoscere l'opinione di illustri colleghi di Inzaghi. Un Simeone o un Michailovic come si comporterebbero con il superpirla?

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Non lo ricordo più.

Qualsiasi cosa decideranno in società per me va bene.

Ma serve un ala forte e veloce.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
A me piacerebbe conoscere l'opinione di illustri colleghi di Inzaghi. Un Simeone o un Michailovic come si comporterebbero con il superpirla?

penso che Supersinisa non ci andrebbe tanto per il sottile.

comunque, d'accordo con Galafro

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.900

maratoneta

*
Lazionetter
* 948
Tanto per farsi un idea oggi sono uscite le cifre x Matuidi,20 milioni più 10 di bonus,ricordo che ha 30 anni con il contratto in scadenza nel 2018,ora spiegarmi perché Lotito dovrebbe accettare 15 milioni!!!

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.725
Citazione di: maratoneta il 18 Ago 2017, 21:26
Tanto per farsi un idea oggi sono uscite le cifre x Matuidi,20 milioni più 10 di bonus,ricordo che ha 30 anni con il contratto in scadenza nel 2018,ora spiegarmi perché Lotito dovrebbe accettare 15 milioni!!!

Quoto

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.659

Magari si rompe subito.  :beer:

Treborn

*
Lazionetter
* 167

Perché altrimenti ne prenderà 0.

Discussione precedente - Discussione successiva