Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Troppe pippe mentali e qualche imprecisione imho.
Una clausula a 60 mio la firmano solo i giocatori che prendono 5 mio e oltre.
Quindi impossibile.
Finché avrà un contratto a due spicci non se ne va, anche con la clausula se vuoi portarlo via a due spicii tit accordi per la scadenza. Per questo le clausule sono in proporzione agli ingaggi, perchè per mandare a scadenza uno che prende 5 mio devi offrirgliene 7. Se Keita paradossalmente guadagnasse 1 e avesse la clausula a 60 (impossibile) gliene offri 4 e lo aspetti a 25 anni.
Goduamoci il ragazzo e lasciamo perdere il resto.
Così diventa un'angoscia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: Drake il 03 Feb 2014, 13:11
E dai Splash stiamo su un forum della Lazio, ci sta pure una discussione così, dai toni molto pacati tra l'altro, cosa inusuale ormai per Lazio Talk, e in cui nessuno ha deciso nulla ma sta esprimendo la propria opinione, se non vi piace non partecipate.
Io mica voglio censurare nessuno, anzi, chiedo scusa se il mio è sembrato un intervento a gamba tesa. Pero' se ci mettiamo a fare ipotesi future e rendere un topic finanziario pure quello in cui si discute di una delle poche cose belle della stagione (almeno attualmente) io mi sento un po' fuoriluogo, ecco.
In pratica se uno fa male ci tocca leggere "Ma chi se lo prende sta pippa, resterà qui fino a fine contratto. L'avranno preso per fare i soliti impicci" e se uno fa bene "Tanto tra 2 anni se ne va, quindi rinnovare subito a 2.5mln con clausola x etc etc". Secondo me tutte pippe mentali inutili sopratutto nel secondo caso in cui almeno abbiamo qualcosa da godere .
(e per fare polemica pure io cosi mi adeguo :DD : gli stessi stracciamenti di vesti c'erano 1 anno fa per Onazi, ora invece mi pare di aver letto che in molti lo cederebbero al primo che offre una cifra decente, figuriamoci se offrono 10mln).

Tornando IT :

(c'è pure il colpo di tacco)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"pagato 300.000 euro, ora vale già 4 milioni"

4 milioni  :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Alexxio il 03 Feb 2014, 13:22
ora su sport mediaset

Ma sticazzi. A me sta bene così. Stanno a schiumà!
Lo sai qual è il bello? Non moriamo mai. Via Hernanes, Lazio finita...
Sì sì come no. Ora abbiamo un piccolo fenomeno. E chissà che a brevissimo non se ne accorgano anche tutti gli altri.
Ce devono sbatte il muso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 13:19
Troppe pippe mentali e qualche imprecisione imho.
Una clausula a 60 mio la firmano solo i giocatori che prendono 5 mio e oltre.
Quindi impossibile.
Finché avrà un contratto a due spicci non se ne va, anche con la clausula se vuoi portarlo via a due spicii tit accordi per la scadenza. Per questo le clausule sono in proporzione agli ingaggi, perchè per mandare a scadenza uno che prende 5 mio devi offrirgliene 7. Se Keita paradossalmente guadagnasse 1 e avesse la clausula a 60 (impossibile) gliene offri 4 e lo aspetti a 25 anni.
Goduamoci il ragazzo e lasciamo perdere il resto.
Così diventa un'angoscia.

Dici bene ma non mi andava di scrivere tutto il papocchio che hai scritto tu  :)
Poi questo è il mio mestiere e se vogliamo dirla tutta nell' ambiente delle procure la clausola di rescissione è percepita come un favore che si fa al giocatore non alla società.
Su questo si potrebbe discutere  :) ma qui non è sicuramente il posto giusto!

Comunque niente angoscia ma accetto l'invito, godiamoci Keita e basta  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
ora su sport mediaset

:lol:

la metà di mbaye praticamente.

I media cmq fanno molti molti danni.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Splash21 il 03 Feb 2014, 13:19

Ma al 20esimo secondo del video la rincorsa su calcio piazzato modello "Cristiano Ronaldo" ne vogliamo parlare?
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Indignato74 il 03 Feb 2014, 13:29
Ma al 20esimo secondo del video la rincorsa su calcio piazzato modello "Cristiano Ronaldo" ne vogliamo parlare?
:=))
Ma quanto lo ricorda? Mamma mia.
Ad un certo punto ieri è partito da metà campo e li ha superati tutti, poi cade e l'arbitro vede simulazione.
Fosse rimasto in piedi sarebbe arrivato in porta.
Boh, mi sa che è un fenomeno vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Io mica voglio censurare nessuno, anzi, chiedo scusa se il mio è sembrato un intervento a gamba tesa. Pero' se ci mettiamo a fare ipotesi future e rendere un topic finanziario pure quello in cui si discute di una delle poche cose belle della stagione (almeno attualmente) io mi sento un po' fuoriluogo, ecco.
In pratica se uno fa male ci tocca leggere "Ma chi se lo prende sta pippa, resterà qui fino a fine contratto. L'avranno preso per fare i soliti impicci" e se uno fa bene "Tanto tra 2 anni se ne va, quindi rinnovare subito a 2.5mln con clausola x etc etc". Secondo me tutte pippe mentali inutili sopratutto nel secondo caso in cui almeno abbiamo qualcosa da godere .
(e per fare polemica pure io cosi mi adeguo :DD : gli stessi stracciamenti di vesti c'erano 1 anno fa per Onazi, ora invece mi pare di aver letto che in molti lo cederebbero al primo che offre una cifra decente, figuriamoci se offrono 10mln).

Tornando IT :

Pazzi. Onazi è un altro crack.
Questo Ledesma, in forma mondiale, ovviamente ad oggi gli si è mostrato superiore, ma già al derby Onazi tornerà a dimostrare la sua classe, magari segnano proprio lui e Keita, con sigillo finale di Mauri  :priest:

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2014, 13:32
Ma quanto lo ricorda? Mamma mia.

Non potrei essere più d'accordo  :)

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Tornando IT :

Troppo bello sto video, e siamo solo all'inizio!!!!

Questo ci può regalare veramente tante gioie (a partire da domenica prossima)

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ora su sport mediaset

$

su per giù come chicazzevverre.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Savini, ag. Keita: "Non ha fatto rimpiangere Hernanes. Rinnovo? E' presto per parlarne"

La trasferta di Verona ha restituito certezze alla Lazio, scossa dalla partenza del Profeta Hernanes. Dalla pioggia è spuntato un talento, un predestinato che anche ieri pomeriggio, ha guidato la Lazio al successo. Un assist, un gol e tanta corsa; Keita Balde Diao si è caricato la Lazio sulle spalle, portandola al trionfo; a 19 anni sono pochi quelli che ci riescono. Ai microfoni di RadioRadio è intervenuto il procuratore del calciatore ex Barcellona che ha lodato il comportamento di Keita.

Oggi si respira un'aria diversa intorno a Keita...

"Sì, dopo la partenza di Hernanes. Si stava un pò in trepidazione perchè non si sapeva come potesse reagire il ragazzo, data questa responsabilità di essere quello che doveva sostituire Hernanes. Io questi dubbi non ne avevo. Il ragazzo lo conosco bene ci ho parlato prima della partita, era molto carico, sapeva che aveva buone possibilità, poteva andar bene, poteva andar male. Ma penso che se la sia giocata al meglio".

Sono piaciuti i gol e le giocate, poi nell'esultanza con Candreva si è visto che si avvertiva una certa responsabilità.

"E' andato via l'uomo che aveva più qualità di tutti. Ed è normale che poi ci sono Candreva, Keita, Ederson, sono questi i giocatori che hanno qualità. E' normale che giocando dall'inizio nella posizione che occupava Hernanes, dovevi naturalmente sostituirlo. Stando all'esultanzacon Candreva, ho un'immagine di due ragazzi che lo hanno sostituito alla grande".

Perchè Keita dovrebbe sostituire Hernanes? Keita è Keita. Non deve sentire il peso della partenza di Hernanes, ma fare al meglio quello che sa fare.

"Assolutamente. Hernanes e Keita sono giocatori molto diversi. Keita nella Lazio di Reja, nel 4-2-3-1 prende la posizione che copriva Hernanes. Ma sono due persone completamente diverse. Hernanes è un giocatore che si accentra e Keita è un esterno d'attacco. Fa quello che fa Candreva dall'altra parte. Ovviamente da quando è andato via Hernanes gioca Keita. Tutti si aspettano da lui quello che faceva Hernanes, anche se è completamente diverso".

Quali sono gli obiettivi e i programmi per cercare di proteggere questo ragazzo e farlo crescere nella maniera giusta?

"Conosco Roma e la pressione mediatica. Già contro il Napoli è successo che non stava benissimo. Adesso mi fa piacere si sia ripreso. Per la società credo che l'intento sia quello di fargli leggere il meno possibile i giornali".

Se lo dovessi paragonare ad un grande del calcio a chi lo paragoneresti?

"Tutti quanti dicono Cristiano Ronaldo. Secondo me no. Sinceramente a paragonarlo faccio fatica, perchè è un giocatore molto particolare. Io mi ricordo il primo Nanì quando esplose nello Sporting Lisbona e lo acquistò il Manchester United, ci assomiglia molto secondo me".

Diversi giocatori, alla fine del calciomercato, hanno detto no alla Lazio. Il procuratore di Verratti ha detto: "E' quasi impossibile fare mercato con il presidente Lotito, perchè conduce le trattative in maniera grottesca". Il mondo calcistico vede così di malocchio il presidente Lotito?

"Io sono un caso a parte. Lotito è molto particolare. Conclude le trattative in maniera grottesca, lo fa di notte e non di giorno. Nelle trattative crea una discussione abbastanza forte. Io ho avuto, come sapete, una serie di battibecchi, ma ad oggi con il presidente ho un buon rapporto, perchè ci siamo chiariti e capiti. Non ne posso parlare in maniera così negativa. E' ovvio che chi ha avuto un primo approccio con lui, paragonandolo agli altri presidenti delle altre società, subisce una specie di trauma, per cui ci si deve un pochino abituare. E' una persona che conduce trattative in maniera diversa, è un osso duro dal punto di vista economico e della discussione. Keita ha un contratto sino al 2017, quindi è difficile che si possa parlare di rinnovo sino al 2016. Penso che oggi percepisce lo stipendio che è giusto che un ragazzo abbia. Qualora la Lazio decidesse di aumentare lo stipendio, è chiaro che non ci sarebbe problema. Per ora va bene così. Ad oggi è un problema che non mi tocca, non lo aspetto, non lo voglio e non lo chiedo. Se mi viene dato se ne può discutere, ma in questo momento non la reputo una tematica da affrontare".

Dal mercato di Gennaio, è emersa la sfiducia tecnica da parte di Hernanes. In riferimento al cambio di squadra ha parlato di obiettivi superiori rispetto alla Lazio. E' questo un argomento che può creare smottamento tra gli altri giocatori?

"Secondo me, la Lazio è un'ottima realtà. Ci sono giocatori che comunque sono stati presi, comprati. E' ovvio che la Lazio ha degli ingaggi che non posso andare oltre una certa cifra, anche per motivi economici. Nel momento in cui un giocatore ha un'occasione importante non se la lascia scappare. Sono anche l'agente di Icardi per l'Italia e ad oggi per me l'Inter non è meglio della Lazio. Forse è meglio dal punto di vista salariale"

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexxio il 03 Feb 2014, 14:50
.... Sono anche l'agente di Icardi per l'Italia e ad oggi per me l'Inter non è meglio della Lazio. Forse è meglio dal punto di vista salariale"

E ce lo doveva dire Savini...  :)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La nostra garanzia di una facile trattativa per il rinnovo si chiama Tounkara e la giovanissima età di keita:

-Marchionne-Savini hanno tutto l'interesse di valorizzare anche Tounkara e se la Lazio gli prospettera un progetto come fatto a Keita(rinnovo a cifre importanti per un giovane prima del ritiro,posto sicuro in coppa e fiducia del mister).
-Keita è un predistinati e il suo futuro trasferimento sarà per una Big ma lo sarà da protagonista perciò quando verrà considerato un simil-campione e per far ciò deve proseguire la sua crescita alla Lazio.,minino altre due stagioni.
Avendo l'ingaggio basso e la scadenza lontana e considerando i pressupposti precedenti basterà triplicargli il suo attuale ingaggio cioè sui 600k annui e lui firma.

Ps:non cominciate a sparare cifre subito da top player che anche farle circolare e convincersi siano adeguate danneggiabo solo la società in fase di cpntrattazione.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Questo ragazzo gioca nella LAZIO!  :since

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Sono anche l'agente di Icardi per l'Italia e ad oggi per me l'Inter non è meglio della Lazio. Forse è meglio dal punto di vista salariale"

ehm

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Savini, dopo la toppa presa con Diakité, si è dato una bella regolata.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Sono anche l'agente di Icardi per l'Italia e ad oggi per me l'Inter non è meglio della Lazio. Forse è meglio dal punto di vista salariale"
Ohhhh, ora ci siamo, ecco spiegato l'addio di Hernanes, altro che "vado a vincere".....
Che poi secondo me è pure giusto eh...niente di male ci mancherebbe.

Tornando IT
Godiamoci sto ragazzo, non cominciamo subito a rirompere col contratto, tra clausole e stipendio.
Mi piace molto perchè oltre ad essere forte vero, c'ha la faccia da laziale.
Pulita, bella, ma anche furbetta. Il che non guasta, anzi.
Bravo Keita, continua così.
  :band12: :band11: :band9:

Discussione precedente - Discussione successiva