Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Il nostro Giorgione il 22 Ago 2017, 10:31
Una vera merd.a. A 50.00 sacchi al mese, oltre benefits e pelo accessorio. Vomito.
Ha detto bene qualcuno, se hai qualcuno in casa, malato di depressione, leggere di questo maiale che simula ti fa bollire il sangue nelle vene. Questa cosa non gliela perdono. Sparisci, verm.e.!
Non gliela auguro nonostante tutto, la.depressione.

Il cancro dell'anima e così brutto che non riesco ad augurarlo a nessuno.

Però che vomito, quello si.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
15 e prestito con riscatto e controriscatto di pjaca no?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 15:07
biennale

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Io gliela auguro davvero la depressione, quella vera, con annesso disturbo d'ansia, attacchi di panico e tutto il quadro sintomatico annesso.
Mavattenaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
Citazione di: ProLazioMea il 22 Ago 2017, 15:07

pure Laudrup , andrebbe bene...

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Citazione di: charlie il 22 Ago 2017, 15:13
Io gliela auguro davvero la depressione, quella vera, con annesso disturbo d'ansia, attacchi di panico e tutto il quadro sintomatico annesso.
Mavattenaffanculo.
Quella che ti viene quando vai al lavoro e trovi l'azienda chiusa, ma chiusa davvero..

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.320
Milan, rilancio per Keita. Paletta e Niang nell'operazione
"""""Milan e Lazio tornano a bussare alla porta per Keita Balde Diao, riporta l'edizione odierna de Il Messaggero. I due club fanno leva sulla ferma posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito di non cedere il giocatore alla Juventus alle condizioni dei bianconeri. E lo stesso giocatore, per non perdere come minimo i primi sei mesi di stagione, potrebbe decidere di abbandonare l'idea di vestire la maglia dei campioni d'Italia. Per Keita il Milan offre 15 milioni più i cartellini di Paletta e Niang: operazione complessiva di oltre 30 milioni di euro."""""

Dove si firma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: alasinistra il 22 Ago 2017, 15:33
Milan, rilancio per Keita. Paletta e Niang nell'operazione
"""""Milan e Lazio tornano a bussare alla porta per Keita Balde Diao, riporta l'edizione odierna de Il Messaggero. I due club fanno leva sulla ferma posizione del presidente della Lazio Claudio Lotito di non cedere il giocatore alla Juventus alle condizioni dei bianconeri. E lo stesso giocatore, per non perdere come minimo i primi sei mesi di stagione, potrebbe decidere di abbandonare l'idea di vestire la maglia dei campioni d'Italia. Per Keita il Milan offre 15 milioni più i cartellini di Paletta e Niang: operazione complessiva di oltre 30 milioni di euro."""""

Dove si firma?

Da nessuna parte, causa i due giocatori proposti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Marotta dixit.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 17:16
"Keita è un discorso chiuso".
Marotta dixit.

E il certificato si allunga!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io ciò il cuore tenero. Se manda affanculo calenda e accetta mpar de sganassoni dal cinghiale.. ecco, se sopravvive... Io una scions ( l ultima) jaa darei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: RubinCarter il 22 Ago 2017, 17:28
Io ciò il cuore tenero. Se manda affanculo calenda e accetta mpar de sganassoni dal cinghiale.. ecco, se sopravvive... Io una scions ( l ultima) jaa darei.
Tare prima della Spal ha dichiarato che per keita ci vuole pazienza, che sono cose che si risolvono all'ultimo.. Io credo stiano aspettando il rilancio dalla Juve.
Pochi giorni prima Marmotta aveva dichiarato che questo mercato, più di altri, si deciderà gli ultimissimi giorni..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dalle parole di Marotta non credo proprio ci sarà un'altra offerta.
Il che significa che o Keita rinuncia alla juve o forse, molto forse, ce va il prossimo anno.

Perchè per come se so messe le cose io non sono così sicuro che la Juve rischi una figura demmerda così grande per avere Keita, per quanto possa essere promettente.
Non a caso Marotta distingue: dice che Spinazzola vuole la Juve e che invece Keita è un discorso chiuso.
Mi sembra una differenza voluta e rilevante.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.497
che poi Spinazzola è già della juvemerda.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2017, 17:42
Dalle parole di Marotta non credo proprio ci sarà un'altra offerta.
Il che significa che o Keita rinuncia alla juve o forse, molto forse, ce va il prossimo anno.

Perchè per come se so messe le cose io non sono così sicuro che la Juve rischi una figura demmerda così grande per avere Keita, per quanto possa essere promettente.
Non a caso Marotta distingue: dice che Spinazzola vuole la Juve e che invece Keita è un discorso chiuso.
Mi sembra una differenza voluta e rilevante.
Per me è lo stesso identico discorso, tra l'altro denunciato anche da Gasperini.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Per me è lo stesso identico discorso, tra l'altro denunciato anche da Gasperini.

gli estremi di un intervento dell'Ufficio Inchieste ci sarebbero tutti

Discussione precedente - Discussione successiva