Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ramones

*
Lazionetter
* 685
Registrato
Citazione di: Sonni Boi il 29 Ago 2017, 12:07
Stringere legami con Mendes è la più importante mossa strategica fatta da Lotito negli anni della sua gestione.

Assolutamente d'accordo. Ora speriamo che ci porti un Wallace seconda punta

Questo gli chiedi di risolverti un problema e lo fa in 5 minuti.

MisterFaro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.003
Registrato
Non so se andrà a buon fine questo affare ma certo che...

... al cds sono sempre sul pezzo!

"Calciomercato Juventus, per Keita assalto finale
MARTEDÌ 29 AGOSTO 2017 08:15"


[GG]

*
Lazionetter
* 811
Registrato
Citazione di: Salohcin il 29 Ago 2017, 11:48
Keita in francia segna 25/30 gol.
Giocherà la CL e si metterà in mostra...con i prezzi attuali il prossimo anno andrà a 70/80 milioni.
È una situazione win/win/win per noi, lui e il Monaco.

non è mai stato un goleador, i 16 della passata stagione sono frutto del gioco della Lazio. Non ha un gran tiro, nè colpo di testa. Quelle cifre le fa Cavani in Francia, che è ben altro attaccante.
Farà la sua dignitosa stagione ma 4,5 milioni sono follia, è paragonabile all'ingaggio di Pellè, in proporzione.
E' WIN per noi... e lui!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Io invece credo che sia quello il suo valore.

Daje Jorge, non mollare!

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato
Citazione di: [GG] il 29 Ago 2017, 12:13
non è mai stato un goleador, i 16 della passata stagione sono frutto del gioco della Lazio. Non ha un gran tiro, nè colpo di testa. Quelle cifre le fa Cavani in Francia, che è ben altro attaccante.
Farà la sua dignitosa stagione ma 4,5 milioni sono follia, è paragonabile all'ingaggio di Pellè, in proporzione.
E' WIN per noi... e lui!
Non vorrei dire una cazzata ma credo che a Montecarlo viga un sistema fiscale diverso per cui i 4,5 milioni netti li non sono i 4,5 milioni italiani, come costo per la Società.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
Sarebbe un capolavoro... speriamo bene e poi 2 giorni per prendere un campione o futuro campione in avanti. Forza Tare!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: pentiux il 29 Ago 2017, 12:17
Non vorrei dire una cazzata ma credo che a Montecarlo viga un sistema fiscale diverso per cui i 4,5 milioni netti li non sono i 4,5 milioni italiani, come costo per la Società.
Dovrebbero aver cambiato le regole recentemente, proprio per non favorire, causa regime fiscale, la squada del principato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
mi toccherà cambiare l'immagine d'apertura sullo schermo...




SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 12:21
mi toccherà cambiare l'immagine d'apertura sullo schermo...



Lo avrei già fatto da un pezzo

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: happyeagle il 29 Ago 2017, 12:21
mi toccherà cambiare l'immagine d'apertura sullo schermo...




Hai l'imbarazzo della scelta: Lulic che alza la Supercoppa, Simone e il Sergente che copulano dopo il gol al Chievo, sono solo le prime due che mi vengono in mente

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato
Ma un bel rilancio della Juve a 40  :).
Se scherza eh, dai che ce lo togliamo dalle palle.   :cross:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
30 mln e cessione all`estero? Sarebbe perfetto.

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato
Angelo Mangiante su Twitter dà per fatto

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
30 mln  :o Mendes uno di noi

maumor

*
Lazionetter
* 2.951
Registrato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.236
Registrato

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.877
Registrato
Balde Balde, l`hanno visto con Jorge Mendes, Jorge Mendes nel chalet.

Discussione precedente - Discussione successiva