Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Appena sto topic passa su Calcio ve dico io cosa gli auguro.

Biancolazio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.977
Registrato
Ho aperto questo topic per te 4 anni fa ed ora mi sento di salutarti di cuore.

......ciao bimbominchia.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.739
Registrato
Mah.. alla fine ha portato più di 30 milioni come mai nessun altro da più di un decennio a questa parte, non me sembra che volesse fa tutto sto male alla lazio a questo punto poteva anche farlo ( oltre che a se stesso).... vediamo ora se il tanto bravo de vrji ci portera' qualcosa.
Io credo che sia solo un ragazzino con ancora poca testa gestito malissimo da altri ... mentre l'altro è molto piu volpone (ed intelligente se vogliamo) ma che alla fine non ci portera un cavolo.

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Per favore non iniziamo il processo di santificazione eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.494
Registrato
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2017, 15:16
Per favore non iniziamo il processo di santificazione eh

Davvero eh!  :x
un testadicazzo pezzodemmerda come pochi !

FeverDog

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.514
Registrato
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Ago 2017, 15:14
Mah.. alla fine ha portato più di 30 milioni come mai nessun altro da più di un decennio a questa parte, non me sembra che volesse fa tutto sto male alla lazio a questo punto poteva anche farlo ( oltre che a se stesso).... vediamo ora se il tanto bravo de vrji ci portera' qualcosa.
Io credo che sia solo un ragazzino con ancora poca testa gestito malissimo da altri ... mentre l'altro è molto piu volpone (ed intelligente se vogliamo) ma che alla fine non ci portera un cavolo.
Ma infatti mettiamo una targa a formello

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Aspettiamo l'ufficialità per favore!

FMSSL

Visitatore
Registrato
Dita incrociate, nemmeno stessimo per comprare Messi... non vedo l'ora di salutarti come si deve, caro balde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Registrato

titolotito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 922
Registrato
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2017, 15:20
Aspettiamo l'ufficialità per favore!

Dice il saggio... (cit.)
;)

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2017, 15:20
Aspettiamo l'ufficialità per favore!


arrivato al centro visite mediche del Monaco, daje almeno che nn je trovano  n a gamba de meno e' fatta

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: Constantine il 29 Ago 2017, 15:08
Appena sto topic passa su Calcio ve dico io cosa gli auguro.

Mammamia sto in fibrillazione pure io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Citazione di: FeverDog il 29 Ago 2017, 15:18
Ma infatti mettiamo una targa a formello

Statua equestre rampante

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2017, 15:29

arrivato al centro visite mediche del Monaco, daje almeno che nn je trovano  n a gamba de meno e' fatta

Al massimo ne trovano una de troppo.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Sto in ansia, non vedo l'ora di quotare gli auguri di Vaz...
E di Mr. Grïïn  :D

pentiux

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.718
Registrato

Constantine

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.599
Registrato
Ho un paio di auguri pronti concernenti il traffico aereo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Registrato
Citazione di: pentiux il 29 Ago 2017, 15:36
Waiting for KBD widows... ;)

Già si intravedono le avvisaglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.135
Registrato

andyco

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.365
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva