Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.929
Registrato
Citazione di: Pergianluca il 29 Ago 2017, 17:48
Leggetevi l'ultimo abbate su cc. E' il loro cantore.
A lui, ed a loro, dico: col cazzo che è una vittoria triste (semicit.).
Cosa è cc?

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato

laziAle82

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.716
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: Palo il 29 Ago 2017, 18:05
Cosa è cc?

Abbate comunque è il tipo che a suo tempo fu cacciato da Lotito :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Registrato
Citazione di: Palo il 29 Ago 2017, 18:05
Cosa è cc?
(A) Organo di stampa dell'Arma dei Carabinieri
(B) Nome di dominio del noto blog "Per conoscenza (e grazie ricevuta)" gestito da abbate;
(C) Iniziali di un portale (?) che parla di Lazio pur essendo gestito da persone scarsamente laziali

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Giusta annotazione di Artibani:
"Hai rinunciato alla nazionale Spagnola per quella senegalese , poi però parli di ambizione e grandi squadre. Non mi sembra contraddittorio, lo e' . "

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Registrato
Citazione di: Gulp il 29 Ago 2017, 18:06
Condizioni al contorno? :=))
Nooooo anche su LN noooo, mi perseguitano  :S :S :S :S

Comunque il messinese e gli altri zombie sono stati sgamati da tempo, o la CN, a cui leccano il deretano da sempre, farà degli striscioni minacciosi stile Fedayn vs. Marione o mi pare inutile continuare a citare queste cloache umane.


Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Meno male che voleva solo la Juve o che era in mano a Calenda. A questo gli frega solo dei soldi (4M).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 18:42
Meno male che voleva solo la Juve o che era in mano a Calenda. A questo gli frega solo dei soldi (4M).

Hanno visto la mal parata, dai retta a me.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Sto maledetto twitter, è tutto il giorno che gli sto dietro e appena spengo esce la foto  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 18:44
Hanno visto la mal parata, dai retta a me.
Cioè? Che la Juve li avrebbe/ha mollati?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Registrato
Citazione di: A.Nesta (c) il 29 Ago 2017, 18:45
Cioè? Che la Juve li avrebbe/ha mollati?

Certo, e che avrebbero fatto un anno di certificati senza sapere poi l'anno prossimo cosa sarebbe successo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Registrato
Citazione di: eandiamo il 29 Ago 2017, 18:46
Certo, e che avrebbero fatto un anno di certificati senza sapere poi l'anno prossimo cosa sarebbe successo.
Ma la Juve per me lo molla nel momento in cui spende 40M per Bernardeschi (invece di 25 per Keita che è molto più forte) e altri 50 per Douglas Costa. Il tutto era solo un grosso dispetto a Lotito visti i pessimi rapporti tra le società e la strategia juventina di dominare in Italia indebolendo le avversarie. Poi Keita invece l'avevano convinto assicurandogli che lo volessero a tutti i costi (sopratutto dandogli 4M d'ingaggio) ed invece non è mai stato vero. A Keita interessavano i 4M ed alla fine ha trovato la squadra che gliel'ha dati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Per quando é previsto il primo bonifico? Così possiamo pregare nell'esplosione del suo ginocchio.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 29 Ago 2017, 19:24
Per quando é previsto il primo bonifico? Così possiamo pregare nell'esplosione del suo ginocchio.
col cervello che ha potrebbe pure avere tendini e legamenti indistruttibili, going nowhere anyway...

Discussione precedente - Discussione successiva