Riguardo quest'affare ho preso una grossa cantonata.
Per come si stava mettendo io avrei accettato l'offerta della Juve, come ho scritto qualche giorno fa, perchè avevo troppa paura di perderlo a zero e di rimanere senza nè i soldi nè il giocatore nè il sostituto in mano. Per fortuna Lotito e Tare sono bravi e più coraggiosi di me, hanno tenuto il punto e alla fine sono riusciti ad ottenere quello che volevano e la somma più alta possibile per un giocatore in queste condizioni. Quindi mi scuso. Con Lotito, Tare, e gli altri utenti del forum che ci avevano visto più lungo di quanto ci avevo visto io.
Riguardo al giocatore, grazie per i gol e i 30M. Non ti ringrazio per le sceneggiate degli ultimi due anni culminate in questa pazza estate. Sui social poche parole per la Lazio, troppe foto Animal Eye e autocelebrative, dove si vedeva che non te ne importava nulla della maglia che indossavi ma volevi solo far vedere quanto eri figo. Per questo non ti auguro una grande carriera, anzi spero verrai ricordato come l'acquisto più errato del club monegasco degli ultimi anni. La nostra avrebbe potuto essere una storia diversa, peccato. Adieu!