Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 17:51
secondo invece è il contrario... un agente che ti dice "non c'è assolutamente la necessità di aumentare l'ingaggio di Keita" a me puzza parecchio...guarda un po'  ;)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Non dobbiamo rischiare di bruciarlo."  Perfetto, lo togliamo dai titolari nel suo momento migliore e lo facciamo entrare un quarto d'ora dalla fine sul 3-1. Che fenomeni!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Thunder il 16 Feb 2014, 22:26
"Non dobbiamo rischiare di bruciarlo."  Perfetto, lo togliamo dai titolari nel suo momento migliore e lo facciamo entrare un quarto d'ora dalla fine sul 3-1. Che fenomeni!
Bravo.......manco Petko

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
E come non bastasse, non so se l'ho notato solo io, una volta che entra nessuno, dico nessuno, gli passa la palla, piuttosto si accentrano ma non la danno a lui manco..... o mi son fatto un castello io, o c'è qualcosa che non quadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Prendetela come una sana richiesta di chiarimento, come un sereno confronto tra tifosi. Nessuna provocazione. Immaginatevi appoggiati al bancone di un bar, davanti a un latte macchiato e un ottimo cornetto alla crema. Amici miei, vi chiedo: ma siete proprio sicuri che Keita sia un predestinato? Un futuro campionissimo, un top player? O siamo di fronte solo a un ottimo prospetto, destinato ad una buona carriera e niente più? Sinceramente...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: el jardinero il 17 Feb 2014, 09:03
Prendetela come una sana richiesta di chiarimento, come un sereno confronto tra tifosi. Nessuna provocazione. Immaginatevi appoggiati al bancone di un bar, davanti a un latte macchiato e un ottimo cornetto alla crema. Amici miei, vi chiedo: ma siete proprio sicuri che Keita sia un predestinato? Un futuro campionissimo, un top player? O siamo di fronte solo a un ottimo prospetto, destinato ad una buona carriera e niente più? Sinceramente...

Per me, finora, la 2.
Ma non credo che l'ultima parola sia stata detta, le cose possono cambiare (in entrambe le direzioni).
Per esempio, a un predestinato quel palo entrava in rete (vedi Rooney). Ticambia la carriera, si parla di te dappertutto. Per un palo no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.109
Deve giocare titolare il più possibile fino al termine della stagione.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: genesis il 17 Feb 2014, 09:09
Deve giocare titolare il più possibile fino al termine della stagione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Ha buoni colpi, buona intraprendenza, buon calcio con entrambi i piedi, sembra anche buona predisposizione a rientrare per aiutare la squadra, ma da lì a dire che è un predestinato ce ne passa.

E poi dopo la fregatura presa con zarate ho deciso di non espormi più in giudizi affrettati.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Nessuno che lo abbia difeso dopo quell'entrata vigliacca del pelato, ma non è la prima volta, bei tempi quando avevamo gente con le palle in squadra...

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: bizio67 il 17 Feb 2014, 10:32
Nessuno che lo abbia difeso dopo quell'entrata vigliacca del pelato, ma non è la prima volta, bei tempi quando avevamo gente con le palle in squadra...

Un po' come successe a Perea a Bergamo.
Dal punto di vista caratteriale questa squadra latita e parecchio.
E guardate che certi aspetti valgono tanto quanto, se non qualcosina in più, quelli puramente tecnici!

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
veramente vergognoso, ci manca proprio la cattiveria agonistica :x

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: charlie il 17 Feb 2014, 10:47
Un po' come successe a Perea a Bergamo.
Dal punto di vista caratteriale questa squadra latita e parecchio.
E guardate che certi aspetti valgono tanto quanto, se non qualcosina in più, di quelli puramente tecnici!
vero, ma ti ricordi i vari Sinisa, Couto, Simeone, Stam...ho giocato a livello dilettantistico e queste cose erano all'ordine del giorno soprattutto da giovane quando incontravo i vecchi marpioni, devi vedere come si facevano sentire i vecchi, se non subito almeno durante la partita con qualche bella entrata punitiva, mah...

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Feb 2014, 17:51
secondo invece è il contrario... un agente che ti dice "non c'è assolutamente la necessità di aumentare l'ingaggio di Keita" a me puzza parecchio...guarda un po'  ;)
Se invece ti diceva che si aspettano il rinnovo dormivi tranquillo, vero? :DD

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
ragazzi una doamnda..... ma non è che a questo giocatore lo fanno giocare con il contagocce perchè hanno paura di "occhi indiscreti" ???? troppe squadre stanno mettendo gli occhi su questo giocatore......  :o

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Jabot il 17 Feb 2014, 11:38

Si però questo gesto di Stam è riferito ad altro.
Infatti il povero Parente gli rifila una tacchettata sulla coscia. Non l'ha preso per il collo per difendere un compagno, ma perchè s'era permesso di fargli un'entrataccia.

Contenuto sponsorizzato

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Ah che bello, l'ultima parte di gara non ho potuto vederla, ma sono felice che il nostro gruppo continui ad essere così unito

Discussione precedente - Discussione successiva