Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo voi in quanti sono stati così forti alla sua età? O meglio ancora: in quanti all'età di 19 anni, al primo anno di serie A sono diventati i trascinatori di una squadra di medio-alta classifica?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

GRANDISSIMO!!!!  :since :asrm

è dai tempi di Nesta che non avevamo un giovane così forte

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Troppo forte Keita a fine partita, prima dell'intervista come uomo partita sky, si è messo a scherzare con Cana prendendolo in giro e mimando la sua corsa nell'azione palla al piede dicendogli che gliela doveva passare...

:D

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
A me fa impazzire quando corre tutto pettoruto, ha una postura unica! :)
Non ricordo molti giocatori così forti alla sua età, potenzialmente non ha limiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Citazione di: westman il 06 Apr 2014, 23:05
a 25 anni se continua di questo passo ne vale 150 di milioni,sarebbe una bella plusvalenza :D
sai lotito come ce se lecca i baffi :)

ma seriamente se marquinos (riserva PSG) lo hanno pagato 30....keita ora secondo te quanto vale?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: daniela il 07 Apr 2014, 09:20

ma seriamente se marquinos (riserva PSG) lo hanno pagato 30....keita ora secondo te quanto vale?

Facevo questo discorso ieri con alcuni amici. Purtroppo noi non abbiamo una banca che manda i soldi fuori dalla porta e li fa rientrare dalla finestra (leggi aumento di capitale mascherato).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Giako77 il 07 Apr 2014, 01:15
Secondo voi in quanti sono stati così forti alla sua età? O meglio ancora: in quanti all'età di 19 anni, al primo anno di serie A sono diventati i trascinatori di una squadra di medio-alta classifica?
Ci stavo pensando. Un impatto così importante a livelli così alti in serie A è difficile da paragonare.
Cassano era a Bari e fece un bel gol con l'Inter (niente a che vedere col gol che Balde fa col Napoli per dire) e altre giocate importanti, ma Keita è già decisivo con una squdra che sta lottando per le prime 6 piazze, non in lotta retrocessione. Titty faticava alla sua età nonostante avesse talento indiscutibile...
Mai mi sarei aspettato un Keita già così decisivo, oggi come oggi giocherebbe ovunque in serie A.

Sledgehammer

Visitatore
non esageriamo, lasciamolo crecsere in pace questo F E N O M E N O

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
I suoi movimenti sono fantastici, così come quando prende palla largo. Punta salta e crossa.
Come ho scritto sarei curioso di capire se questi movimenti siano merito di Bollini o del Barcellona

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: daniela il 07 Apr 2014, 09:20

Dici che ci possiamo affezionare oppure lo devo già vedere come un assegno consistente?  ;)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: NoSurrender il 07 Apr 2014, 11:29
Dici che ci possiamo affezionare oppure lo devo già vedere come un assegno consistente?  ;)
Ce lo godremo fino a quando sarà possibile, poi partirà per un grande club, purtroppo...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: NoSurrender il 07 Apr 2014, 11:29
Brava. Io me voglio affezionà.
Sia chiaro a tutti, in particolare a uno!!

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: Panzabianca il 07 Apr 2014, 11:41
Brava. Io me voglio affezionà.
Sia chiaro a tutti, in particolare a uno!!
Godiamocelo. Per i prossimi 2 anni nemmeno se ne discute poi vedremo.
Poi oh se arriva il Chelsea e ti mette sul piatto 45 mio ci devi pensare, purtroppo.
Ma non prima di 2 anni. Keità è della Lazio e lui è Laziale, sta molto bene da noi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Senza offesa per nessuno ma se uno si vuole affezionare non comincia a fare sti discorsi

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Splash21 il 07 Apr 2014, 11:44
Senza offesa per nessuno ma se uno si vuole affezionare non comincia a fare sti discorsi
d'accordissimo.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Chi mi ricapitola la situazione gol-assist fin qui?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
5 gol 7 assist tra campionato e EL. Mi pare.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Apr 2014, 09:31
Ci stavo pensando. Un impatto così importante a livelli così alti in serie A è difficile da paragonare.
Cassano era a Bari e fece un bel gol con l'Inter (niente a che vedere col gol che Balde fa col Napoli per dire) e altre giocate importanti, ma Keita è già decisivo con una squdra che sta lottando per le prime 6 piazze, non in lotta retrocessione. Titty faticava alla sua età nonostante avesse talento indiscutibile...
Mai mi sarei aspettato un Keita già così decisivo, oggi come oggi giocherebbe ovunque in serie A.

Sono andato a fare qualche ricerca...titty e cassano alla sua età erano solo delle
promesse e non titolari nelle loro squadre. Anzi titty credo che addirittura
rischiò di andare in prestito perchè non trovava spazio e parliamo di una roma
a livello dell'attuale Lazio (anni 94/95). Anche cassano non si imponeva nel bari
e anche a roma non era titolare ed aveva anche qualche anno in più.
Quindi dobbiamo andare a cercare il paragone con giocatori di livello + alto.
Messi alla sua età invece diventava titolare nel barcellona stellare, quindi siamo
evidentemente ad un livello + alto.
CR7 stava diventando titolare dello sporting (credo) e veniva acquistato dal
MU a 19/20 anni...quindi siamo sotto il suo livello.
Quindi siamo potenzialmente (dall'analisi dei numeri) ad un livello superiore di titty
e cassano e sotto CR7 e messi
dicono nulla o poco

Contenuto sponsorizzato

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: bizio67 il 07 Apr 2014, 11:31
Ce lo godremo fino a quando sarà possibile, poi partirà per un grande club, purtroppo...
Da buon laziale, nutro sempre la speranza che in futuro giochi in un grande club, ma senza dover cambiare maglia.
GP

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Ieri l'azione sulla fascia è stata degna del miglior Signori/Boksic/Bale
Tecnica è velocità
Ma la parte finale ha messo in mostra anche il suo, secondo me, più grande limite attuale: il tiro
Dovrebbe lavorarci su, renderlo più potente

Discussione precedente - Discussione successiva