Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 28 Set 2014, 02:36
ma che magari stessi prendendo in giro RM non ti è venuto in mente ??

boh a me alle volte me fate ride  ;)

Te ne sei approfittato perché stavo dormendo. Che non si ripeta più
:D

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: robylele il 28 Set 2014, 08:54
Zarate giocò pure troppo da noi, così come nell'Inter. Un caso umano.

Io dicevo che se lo vogliamo far maturare veramente e non essere un incompiuto, dobbiamo farlo giocare e tollerare qualche battuta a vuoto. Io l'ho visto sempre volitivo in campo, torna spesso dietro, non capisco perché dietro dobbiamo tollerare la presenza di uno o due membri de los rres tenores e non dobbiamo valorizzare l'unico potenziale craque che abbiamo.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: MadBob79 il 28 Set 2014, 10:11
Io dicevo che se lo vogliamo far maturare veramente e non essere un incompiuto, dobbiamo farlo giocare e tollerare qualche battuta a vuoto. Io l'ho visto sempre volitivo in campo, torna spesso dietro, non capisco perché dietro dobbiamo tollerare la presenza di uno o due membri de los rres tenores e non dobbiamo valorizzare l'unico potenziale craque che abbiamo.

Sicuro sicuro?
Sia in milan-Lazio che in Lazio-cesena (in cui ti ricordo, abbiamo vinto 3-0) ha preso sempre 5.5 in pagella.  :roll:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Citazione di: Cliath il 28 Set 2014, 10:32
Sicuro sicuro?
Sia in milan-Lazio che in Lazio-cesena (in cui ti ricordo, abbiamo vinto 3-0) ha preso sempre 5.5 in pagella.  :roll:
Solo da noi in una partita vinta 3-0 puoi trovare un 5.5 (tra l'altro su alcuni giornali ce ne erano 3-4 di insufficienze).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
FA e Keitinho non possono minimamente entrare in ballottaggio tattico, sono giocatori totalmente diversi e creare un dualismo tra loro mi sembra folle.

L'unica cosa che li accomuna è il talento, immenso, e la necessità di crescere.

Qualche panchina male non fa, in un percorso di crescita, neppure al nostro Balde, al quale tutti vogliamo bene come a un fratello piccolo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 09:34
Te ne sei approfittato perché stavo dormendo. Che non si ripeta più
:D

No, no giuggiolo stavi bello(vabbe bello pe' modo de di' )sveglio, solo che stavi a posta' ad minchiam su una decina de topic, quindi nun te ne sei accorto ;)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

viking68

*
Lazionetter
* 486
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: sharp il 28 Set 2014, 14:54

No, no giuggiolo stavi bello(vabbe bello pe' modo de di' )sveglio, solo che stavi a posta' ad minchiam su una decina de topic, quindi nun te ne sei accorto ;)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

:lol:

È che sto in piena mission anticacate :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 15:30

che poi, spuntano da tutte le parti e pure da gente che non t'aspetti  :=)) :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: viking68 il 28 Set 2014, 15:21
keità sempre titolare

:ssl
Forse pensi a Keità che gioca nella riomma,

noi abbiamo Keita .       :since :asrm

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: superaquila il 28 Set 2014, 16:05
Forse pensi a Keità che gioca nella riomma,

noi abbiamo Keita .       :since :asrm

ovviamente Baldé Diao

:since :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.368
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.467
Citazione di: ralphmalph il 28 Set 2014, 15:30

Ehehehe
Sai che odoraccio a fine giornata

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
A me nella sua ultima apparizione è parso concreto: ha saltato sistematicamente l'uomo sulla fascia, due conclusioni pericolose, un cross pennellato. Credo si debba allenare nel tiro da fuori, soprattutto come potenza. Lo metterei sempre titolare perchè mi sembra il più forte e con maggiori margini di crescita. Appena si spegne, mettere Felipe Anderson. Ma questa non è una critica a Pioli, che lo vede sempre e masochista non è.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A Palermo deve partire titolare! Puoi non far catzate

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sharp il 28 Set 2014, 14:54

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio

Si, ma pure te, mettila la citazione, cosi uno si può regolare.        :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Set 2014, 16:14
Asfaltali.
A chi lo dici? ora tocca rispondere cosi.  :)

Mettete la citazione!!! :D

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.983
Citazione di: dopesmokah il 28 Set 2014, 17:11
A me nella sua ultima apparizione è parso concreto: ha saltato sistematicamente l'uomo sulla fascia, due conclusioni pericolose, un cross pennellato. Credo si debba allenare nel tiro da fuori, soprattutto come potenza. Lo metterei sempre titolare perchè mi sembra il più forte e con maggiori margini di crescita. Appena si spegne, mettere Felipe Anderson. Ma questa non è una critica a Pioli, che lo vede sempre e masochista non è.

Potrebbe essere meglio farlo subentrare con gli avversa stanchi come con l'udinese... magari non al 75esimo

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Bah, davvero incomprensibile. Abbiamo un giocatore straordinario che non indovina pienamente 2 partite e deve andare in panca... E lo sostituiamo con f.anderson che non imbrocca una partita da 2 anni. 1 giocatore buono abbiamo e deve "subentrare". Mi prende un ictus un giorno di questi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: reds1984 il 28 Set 2014, 21:21
Bah, davvero incomprensibile. Abbiamo un giocatore straordinario che non indovina pienamente 2 partite e deve andare in panca... E lo sostituiamo con f.anderson che non imbrocca una partita da 2 anni. 1 giocatore buono abbiamo e deve "subentrare". Mi prende un ictus un giorno di questi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esagggerato !     :o

Discussione precedente - Discussione successiva