Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Vero, ricordo chiaramente queste parole nella conferenza pre Palermo.
Pure per me gioca.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Attualmente Keita e' una riserva e tale deve rimanere finche' non capisce un po di cose.
Avanti con F.A.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sergione il 30 Set 2014, 15:29
Attualmente Keita e' una riserva e tale deve rimanere finche' non capisce un po di cose.
Avanti con F.A.
ma perché che ha fatto?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Avanti con F.A.

Il Fatto è che anche F.A è una riserva...

Avanti con Mauri? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Pioli ha detto che domenica si vedranno le gerarchie.
Secondo me gioca (e segna).

Pioli in conferenza stampa ha anche dichiarato che per scelta, tende a non far giocare mai più di 2 partite a distanza ravvicinata ad un calciatore...

Quindi col Sassuolo a mio avviso Candreva e Parolo potrebbero rimanere out in favore appunto di Mauri, Keita con Felipe Anderson a svariare dalla parte opposta.

Marchetti
Cavanda De Vrij Cana Lulic
Onazi Ledesma Mauri
F. Anderson Djordjevic Keita

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Parolo secondo me non lo toglie manco se gli puntano la pistola.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 15:47

Ho anch'io questa sensazione...però il ragazzo è l'unico che ha giocato sempre...pure in Coppa Italia...li Candreva per esempio è entrato al secondo tempo.

gaxel

Visitatore
Citazione di: Thunder il 30 Set 2014, 15:47

Speriamo... anzhe perché fuori lui, significa Ledesma dentro... brividi.

Comunque mi piacerebbe vedere Keita Djo FA come tridente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Avanti con F.A.
ma che deve capire Keita me lo spieghi?non è che si buttano in rete le cose così senza motivazione.
Keita è sempre stato uno dei migliori e quando è entrato contro l'udinese ha cambiato la partita.
Nessuno mi toglie dalla testa che se magari giocava a Genova l'andamento della gara sarebbe stato diverso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: dani2110 il 30 Set 2014, 15:49
Ho anch'io questa sensazione...però il ragazzo è l'unico che ha giocato sempre...pure in Coppa Italia...li Candreva per esempio è entrato al secondo tempo.
Si ma hanno caratteristiche diverse. Candreva vive di scatti e se gli manca la brillantezza fatica a fare la differenza. Parolo è un giocatore che corre tutta la partita, contrasta e recupera palloni, non ti deve saltare l'uomo. È chiaro che avrà anche lui dei cali durante la stagione, ma secondo me, per caratteristiche, non soffre gli impegni ravvicinati. Che poi giochiamo domenica, quindi sono sicuro che giochi anche Candreva, che l'anno scorso ne ha giocate 37, se non mi sbaglio.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704

In una Lazio che è tornata a sorridere dopo i quattro gol rifilati al Palermo, ci sono anche le facce tristi di Ledesma e Keita. Il primo è entrato in campo solo nel finale, il secondo invece è rimasto novanta minuti in panchina, senza nemmeno avere la sensazione di poter entrare a partita in corso. Alla fine ha provato a mascherare la delusione. E' andato da Djordjevic durante l'intervista per il migliore in campo, gli ha versato una bottiglia d'acqua addosso, gli ha urlato i complimenti a modo suo, esuberante come al solito.

Tutte ste sceneggiate solo per mascherare la delusione, ma a Baiocchini non gliela si fa :nono:

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

non so chi è peggio tra Arzilli e Baiocchini, è na bella lotta

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
alzasse poco la cresta, è un ragazzino e se il mister dice che deve stare in panca lui zitto a cuccia deve stare, obbedire gli ordini e non fare domande. Questo secondo me è il trattamento migliore da riservare alle nuove leve, ai "marmocchi" , un po di sano nonnismo fa crescere e maturare.
Ora se Keita si azzarda a storcere la bocca per una panchina, devono essere i senatori a "raddrizzarlo" , non dico di arrivare alle mani nello spogliatoio (sia mai, meglio premetterlo), ma qualche malrovescio ben assestato c'è sempre stato nel calcio e non ci trovo niente di male.
Si diventa uomini, e grandi calciatori, anche con qualche panchina, guadagnando il posto da titolare durante gli allenamenti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.375
Lasciate in pace Keita. Appena si liberano Pioli e Djo tocca trovarne un altro.
Keita gli sdruma la porta domenica.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: corfococheciodentro il 30 Set 2014, 20:39
alzasse poco la cresta, è un ragazzino e se il mister dice che deve stare in panca lui zitto a cuccia deve stare, obbedire gli ordini e non fare domande. Questo secondo me è il trattamento migliore da riservare alle nuove leve, ai "marmocchi" , un po di sano nonnismo fa crescere e maturare.
Ora se Keita si azzarda a storcere la bocca per una panchina, devono essere i senatori a "raddrizzarlo" , non dico di arrivare alle mani nello spogliatoio (sia mai, meglio premetterlo), ma qualche malrovescio ben assestato c'è sempre stato nel calcio e non ci trovo niente di male.
Si diventa uomini, e grandi calciatori, anche con qualche panchina, guadagnando il posto da titolare durante gli allenamenti

:o   bah ...io continuo a non capire

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Keita ha 18 anni. Può fare qualche panchina. Non scherziamo!
Il Mister vede e valuta in modo professionale tutti i giocatori. Che poi quest'anno è partito titolare ma senza incidere. In un momento non brillante rischi di bruciarlo di più facendolo giocare. Ma non avete letto i vari giornalai dopo le prime due partite??
Keita sarà il nostro diamante! Calma!

corfococheciodentro

*
Lazionetter
* 245
Keita ha 18 anni. Può fare qualche panchina. Non scherziamo!
Il Mister vede e valuta in modo professionale tutti i giocatori. Che poi quest'anno è partito titolare ma senza incidere. In un momento non brillante rischi di bruciarlo di più facendolo giocare. Ma non avete letto i vari giornalai dopo le prime due partite??
Keita sarà il nostro diamante! Calma!

è quello che dico anch'io, sant'Iddomine!!

Discussione precedente - Discussione successiva