Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Dopo le formazioni di Trebisonda e di ieri ho come l'impressione che la dirigenza si sia fatta sentire con Petko, pressandolo per far inserire i nuovi acquisti.
Secondo me Floccari, dopo la doppietta, è al momento - giustamente o meno - più considerato di Keita.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: lagazzella il 07 Ott 2013, 10:20
Dopo le formazioni di Trebisonda e di ieri ho come l'impressione che la dirigenza si sia fatta sentire con Petko, pressandolo per far inserire i nuovi acquisti.
Secondo me Floccari, dopo la doppietta, è al momento - giustamente o meno - più considerato di Keita.
:sisisi:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Molto teoricamente,e non essendo l'allenatore che li vede in settimana, se negli ultimi 5/8 minuti dovessi
fare un cambio per cercare di vincere una partita, io metterei sempre in campo un giocatore
esplosivo (nel caso Keita), più di un giocatore dalla grande tecnica ma meno esplosivo(Ederson) .
Poi sicuramente avendoli entrambi a disposizione un tecnico può scegliere l'esperienza
come valore principale per la scelta della sostituzione

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Anche secondo me doveva entrare Keita però il punto è un altro: le sostituzioni vanno fatte prima. Farle all'82' e all'86' non ha senso. La gestione della partita rimane la pecca più grave di Petkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Concordo...la sostituzione sindoveva far prima e doveva entrare keita

flaccoflamini

Visitatore
Keita se entra segna pure. Petko vuole andarci piano, ma penso lo sappia anche lui.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
mi piace il suo impatto con la partita, la sua maturità
(spero che alcuni passati comportamenti non proprio ortodossi facciano appunto parte del passato)

l'unica cosa che mi preoccupa è che certi giocatori
quando esplodono
non li trattieni tanto facilmente ....   

marchioncao

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: daniela il 08 Ott 2013, 14:59
...
quando esplodono

e vabbè...ma intanto facciamolo esplodere no????? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.342
a me piace e tanto
(spero che alcuni passati comportamenti non proprio ortodossi facciano appunto parte del passato)

quando esplodono
Oltre questo ha altri 3 anni di contratto. Quindi lo puoi perdere a 0 nel 2017.
Avoja.
Facile che se fa bene alla fine di quest'anno puoi già adeguare il contratto a cifre più importani fino al 2019.
Avoja.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ott 2013, 18:35
Oltre questo ha altri 3 anni di contratto. Quindi lo puoi perdere a 0 nel 2017.
Avoja.
Facile che se fa bene alla fine di quest'anno puoi già adeguare il contratto a cifre più importani fino al 2019.
Avoja.

sperém :))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
a me piace e tanto

quando esplodono
Se si presentano con 35 cocuzze se può pure fa...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
a me piace e tanto

quando esplodono

Lotito se ha dimostrato una cosa è che i suoi giocatori se li è quasi sempre fatti pagare lautamente...tranne in sparuti casi dove le volontà di procuratori e affini hanno prevalso sulle prestazioni tecniche. Se Keita deciderà di andar via, la Lazio sicuramente ci guadagnerà.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Un'altra nota positiva. L'unico insieme a Perea a metterci la tigna, menando pure. Ma no, continuiamo a far giocare l'evanesio Floccari (neologismo, parola che include evanescente e vanesio).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me è arrivato il momento di lanciarlo un pochino di più

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 21 Ott 2013, 12:17
per me è arrivato il momento di lanciarlo un pochino di più

Soprattutto se devi giocare come ieri. Keita largo è la manna.

maik

*
Lazionetter
* 865
Soprattutto se devi giocare come ieri. Keita largo è la manna.
si ma deve giocare sulla destra , come quei 10 minuti in turchia dove fece il fenomeno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
si ma deve giocare sulla destra , come quei 10 minuti in turchia dove fece il fenomeno.

Lui ha sempre giocato a sinistra, ama rientrare sul destro, e ieri ha fatto una cosa che un esordiente in serie A non fa facilmente, ne ha lasciato uno morto sul posto e ha fatto un crossone di sinistro leggermente troppo forte ma bellissimo.
A sinistra.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Può giocare sia a destra che a sinistra. Io sono d'accordissimo con chi dice che Floccari e Perea sono giocatori simili. Secondo me un Keita da soluzioni diverse da questi due, salta l'uomo e crossa, una cosa che nella Lazio non fa nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Keita da una parte, FA o Ederson dall'altra, Floccari in panca se va bene, non e' complicato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 21 Ott 2013, 15:11
Keita da una parte, FA o Ederson dall'altra, Floccari in panca se va bene, non e' complicato.
e dietro? :)

Discussione precedente - Discussione successiva