Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: fiord il 06 Mag 2015, 13:26
ma perdonare cosa?

dopo 5 minuti prende palla, ne dribbla un paio e piazza la palla all'incrocio dei pali con il sinistro che non sarebbe il suo piede.
3 centimetri più in basso e stavamo ancora oggi a rivederci i video e farci le pippe

con entrambe le mani, peraltro...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: fiord il 06 Mag 2015, 13:26
ma perdonare cosa?

dopo 5 minuti prende palla, ne dribbla un paio e piazza la palla all'incrocio dei pali con il sinistro che non sarebbe il suo piede.
3 centimetri più in basso e stavamo ancora oggi a rivederci i video e farci le pippe

se entrava quel tiro cazzarola ... se entrava quel tiro.... :x

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se entrava la bomba al volo de Cissè al derby io avevo esaurito i liquidi tempo fa.

Per cui...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: aventiniano il 06 Mag 2015, 13:18
A seguito del blocco della rassegna stampa (mannaggia, era il mio pane quotidiano!), rimane tristemente sulla prima pagina del nostro portale il richiamo di un articolo del Trigoriere del 28/4, "Scatto champions Keita insegue il goal".

Io dopo aver rivisto gli highlights di Atalanta - Lazio ancora non riesco a perdonarlo, e mi verrebbe voglia di andargli a sgonfiare le ruote della fuori serie che avrà ricomprato dopo aver distrutto la prima sul viadotto di corso Francia.

Aiutaci a farti perdonare, Balde Diao! Sai bene come...
ogni volte che pensi ste cose pensa anche:
vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni  vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni  vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'annivent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni  vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni  vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni vent'anni

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Troppe poche occasioni per Keita, soprattutto ora che Anderson sembra si sia spento.
Nel derby di ieri non avrebbe certo fatto peggio di lui.
Per Napoli ci penserei.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Se si ritrova un attimino  secondo me può diventare il nostro Bacca.. Come caratteristiche lo vedo proprio come l attaccante del Siviglia

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Alese il 27 Mag 2015, 22:19
Se si ritrova un attimino  secondo me può diventare il nostro Bacca.. Come caratteristiche lo vedo proprio come l attaccante del Siviglia

Il suo ruolo naturale è quello. Deve solo imparà a fa' gol (cosa da niente).

Property

Visitatore
certo l'anno scorso pensavamo di avere tra le mani uno che sarebbe stato difficile trattenere di fronte ad offerte milionarie.
quest anno si è perso completamente.
e piu di lui anche onazi.
peccato, secondo me ha sprecato un anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Deadario il 27 Mag 2015, 22:23
Il suo ruolo naturale è quello. Deve solo imparà a fa' gol (cosa da niente).

Il problema è che se non lo fanno giocare non può migliorarsi.. Cmq ce lo vedo benissimo alla Bacca.. E occhio perché Bacca è un grandissimo giocatore.... Secondo me con stasera si è consacrato un giocatore da top club

Nesta idolo

Visitatore
Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Astro nascente della Lazio dei giovani, Keita Balde Diao non è certo uno di quelli che passa inosservato. Dopo una partenza col freno a mano tirato, l'ex Barça con impegno, qualità e spirito di gruppo, è riuscito a tornare utile alla causa biancoceleste, grazie anche al sostegno dei compagni. Eccentrico, un po' alternativo, ma pur sempre elegante, il talento catalano ha saputo però districarsi anche oltre i riflettori di un campo da gioco. In gran segreto, la scorsa settimana, un'importante produzione americana lo ha infatti scelto come protagonista del nuovo video clip musicale di Flo Rida, al secolo Tramar Lacel Dillard, noto rapper statunitense, autore di successi come Low, Sugar, Right Round e Club Can't Handle Me. Come location è stata scelta la piscina di una splendida villa romana, dove il calciatore biancoceleste è in compagnia di 30 tra le ragazze più belle d'Europa, come si evince anche dalle foto esclusive pubblicate di seguito. Il video clip uscirà la prossima settimana e sarà distribuito in tutto il mondo. E chissà non diventi la hit dell'estate...

invidiosi!!!

Contenuto sponsorizzato

Alese

*
Lazionetter
* 659
Stasera voglio scocciarvi un pò e voglio essere severo, molto severo. Non vi nascondo che sono molto preoccupato per il suo futuro.Nel suo profilo FB si spara un selfie ogni 2 minuti (con modi di vestirsi e di atteggiarsi onestamente ridicoli, anche se forse ancora consoni ad un ragazzo della sua età). Dopo una stagione molto deludente per lui (io personalmente lo reputo la maggior delusione della stagione, rapportandolo a quanto credevo in lui 2 anni fa) vedo che questo continua a ridere e giocare come nulla fosse.... per carità è pur sempre ancora un ragazzo, ma non sarà distruggendo lamborghini dopo notti brave, riempendosi di selfie ridicoli e facendo la comparsa in video rapper musicali che diventerà un campione secondo me. Purtroppo ad oggi rimane la mia delusione piu grande perche credevo moltissimo in lui e se non si raddrizza al piu presto credo che lo vedremo sempre piu spesso a scaldare la panchina o al massimo a fare il fotografo ufficiale della squadra, a farsi i selfie con  i veri protagonisti di questa squadra.... non so a voi, ma a me personalmente ha fatto molto tenerezza quando dopo l'impresa di Napoli si è messo a farsi i selfie con tutti i protagonisti della squadra. Lui dovrebbe essere uno dei protagonisti principali cazzo, e invece sta sprecando un talento disumano per fare il fighetto del cazzo...... Forse è solo uno sfogo, forse sono troppo severo, ma sono veramente molto preoccupato perche questo se decide di dedicarsi solo al pallone non vi rendete conto che cazzo di giocatore può diventare ragazzi... ha tutto per sfondare da prima punta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sta in vacanza che dovrebbe fa pregare dalla mattina alla sera?

Alese

*
Lazionetter
* 659
sta in vacanza che dovrebbe fa pregare dalla mattina alla sera?

Vaz è tutto l'anno che fa cosi  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
pure Felipe sta molto sui social, pure Neymar.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Parliamo di un ragazzo di 20 anni che vive il suo tempo dove i so ial sono una normalità...io lo giudicherò in campo l'anno prossimo.

Alese

*
Lazionetter
* 659
pure Felipe sta molto sui social, pure Neymar.

Si, ma in maniera nettamente differente. Felipe ad esempio non si spara un selfie al minuto anzi, al massimo pubblica un selfie a settimana e per i restanti 6 giorni dedica post alla Lazio, o al Santos o alla famiglia o al Brasile. Ha una pagina nettamente piu seria e professionale e mantiene sempre il basso profilo pure se con la fama ottenuta potrebbe permettersi di fare i botti su quella pagina, altro che Keita.
Keita sono proprio gli atteggiamenti che mi preoccupano. Il modo di vestirsi, le foto che si fa, le pose che fa, la strada che sta prendendo..... questo se continua cosi tra 2-3 anni ce lo troviamo a fare il rapper, altro che fenomeno.E purtroppo le mie paranoie trovano riscontro anche guardando il rendimento in campo... un intera stagione, 3 gol segnati.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
E fatelo gioca' ,che bacchettoni! Non ci trovo niente di male è un ragazzino. Io invece penso che si sia comportato sempre molto bene, in una stagione in cui ha visto più la panchina che il campo,non ha fatto mai polemiche e si è sempre fatto trovare pronto quando è entrato, giocando sempre per la squadra e non per se stesso!

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
comunque attegiamenti o non attegiamenti, fa il calciatore e deve essere il campo a parlare,
Deve fare 20 anni e anche se oramai è un professionista non può mica fare la monaca di clausura.A me raccontavano che quando Albertosi era ritenuto il miglior portiere d'italia,
ed uno dei primi al mondo spesso e volentieri lo andavano a raccogliere
per locali direttamente la domenica mattina, poi in campo però era sempre uno tra i migliori,
se KBD facesse quello che vuole nella sua vita privata, e al contempo tornasse ai livelli
dell'anno passato saremmo contenti noi e lui.

Discussione precedente - Discussione successiva