Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se KBD14 si decide  a buttarla dentro, non ce né per nessuno!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: superaquila il 28 Lug 2015, 22:45
Se KBD14 si decide  a buttarla dentro, non ce né per nessuno!

Ho letto qualche giorno fa un'intervista a Henry, riguardo la sua trasformazione da esterno a punta. Il francese, una volta arrivato all'Arsenal, si sentiva di fatto un esterno, e rimase abbastanza spiazzato dalla voglia di Wenger di farlo diventare centravanti. Nonostante la sua iniziale disapprovazione, Henry si mise a disposizione del mister, e cominciò ad apprendere i movimenti da punta. I primi tempi creava tante occasioni ma ne metteva dentro poche. Tanto che dopo otto partite il suo score era fermo a 0. Wenger e i tifosi continuarono a dargli fiducia, e una volta sbloccato il francese non si fermò più. Ora, non so se Keita possa diventare una leggenda al livello di Henry. Tuttavia comparando la storia di Henry e quella di Balde vedo tante analogie. Non bisogna perdere la fiducia in questo ragazzo, sarebbe un errore madornale. E il ragazzo deve capire che se Pioli lo vede punta, un motivo c'è.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ilprofeta il 29 Lug 2015, 11:14
Ho letto qualche giorno fa un'intervista a Henry, riguardo la sua trasformazione da esterno a punta. Il francese, una volta arrivato all'Arsenal, si sentiva di fatto un esterno, e rimase abbastanza spiazzato dalla voglia di Wenger di farlo diventare centravanti. Nonostante la sua iniziale disapprovazione, Henry si mise a disposizione del mister, e cominciò ad apprendere i movimenti da punta. I primi tempi creava tante occasioni ma ne metteva dentro poche. Tanto che dopo otto partite il suo score era fermo a 0. Wenger e i tifosi continuarono a dargli fiducia, e una volta sbloccato il francese non si fermò più. Ora, non so se Keita possa diventare una leggenda al livello di Henry. Tuttavia comparando la storia di Henry e quella di Balde vedo tante analogie. Non bisogna perdere la fiducia in questo ragazzo, sarebbe un errore madornale. E il ragazzo deve capire che se Pioli lo vede punta, un motivo c'è.

Credo Pioli ci abbia visto proprio un futuro centravanti in questo ragazzo.
Quest'anno Balde va minimo in doppia cifra.
Può fare tutto, ha le carte in regola per fare tutto lì davanti dall'esterno al centravanti.
La cattiveria sotto porta, arriva con il tempo,  questione di maturità e convinzioni che raramente puoi avere a 19-20 anni !!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Keita dice basta: sfogo e richiesta di cessione dopo il ko con la Juve

La rabbia, lo sfogo e la richiesta di cessione. Il presidente Lotito che prova a calmare un Keita infuriato, lo spagnolo gesticola, indica la panchina e il corridoio del riscaldamento. Non ha gradito i novanta minuti passati in panchina, lo ha ribadito in un fitto colloquio durato tre o quattro minuti con il patron biancoceleste. Come racconta Il Corriere Dello Sport, la Juve non era neanche salita sul palco per la premiazione che è esplosa la rabbia dell'ex Barcellona: la sua stagione è ricominciata così come si era conclusa, Keita ha detto basta. Nessuna gelosia nei confronti dei due entrati, Kishna e Morrison, ma crede  che il rapporto con Pioli sarà sempre più complicato e povero di soddisfazioni. Proprio per questo l'idea è che La Maravilla abbia chiesto la cessione già sul prato di Shanghai ieri stesso. Si sente a disagio, ritiene non ci siano più grandi prospettive, ma nessun club si è presentato alla porta con offerte concrete. La Lazio lo valuta parecchio, certo è che la sua cessione potrebbe riaprire ogni discorso in attacco. Tare e Lotito ora valutano ogni scenario, Borini e Baez possono essere considerate le alternative. Prima però ci vogliono 15 milioni per portare via il talento di Arbucias da Formello. Il divorzio ad oggi è un'ipotesi tutt'altro che remota. Keita e la Lazio, la fine di un'amore?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Stiamo rovinando un ragazzo per che pioli non ha le palle di mettere in
panchina un giocatore completamente nullo: candreva
ieri spiegatemi dopo il primo tempo nullo come si fa'  ha ripresentarlo in campo.
abbiamo avuto l'esposizione di felipe grazie al suo infortunio.
Pensate che sarebbe esploso se non si faceva mele candreva? Pioli non l'avrebbe mai fatto giocare.
Antonio è un giocatore della lazio e avrà il mio tifo incondizionato finché avrà la nostra maglia.
però si facesse lui e pioli un esame di coscenza.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Salohcin il 09 Ago 2015, 10:17
Ciao.
Credo sia la prima volta che scrivo su Keita, ma sono d'accordo con te.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
Si però non facciamo da sponda, uno può anche avere uno sfogo, a nessuno piace stare in panchina,e visto che i giornalari in campo nun ce stavano non credo sappiano il contenuto della "chiacchierata".

Questi non aspettano altro ChE alzare la cagnara, se la cosa fosse accaduta in casa merde nemmeno ne parlavano

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
ma come, neanche un labiale? un buco nella tensostruttura? ora si scrivono articoli anche vedendo solo i gesti? fonte di questo articolo?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il problema della Lazio è che dovrebbe giocare keita al posto di Candreva. Dopo questa ho letto tutto.

Ferieeeeee

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Non diamo spazio alle caxxate del trigorriere.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: cippolo il 09 Ago 2015, 10:30
Ma che ciao.
ieri spiegatemi dopo il primo tempo nullo come si fa'  ha ripresentarlo in campo.
Pensate che sarebbe esploso se non si faceva mele candreva? Pioli non l'avrebbe mai fatto giocare.
Antonio è un giocatore della lazio e avrà il mio tifo incondizionato finché avrà la nostra maglia.
Lo scorso anno Keita ha fatto pena...ci aggiungiamo chi è il suo procuratore...facciamo 1+1 e al ciao ci aggiungo anche il punto esclamativo.
Portate i soldi per sto fenomeno e può andare.
Ciao!

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Murmur il 09 Ago 2015, 10:08
Mah

Keita dice basta: sfogo e richiesta di cessione dopo il ko con la Juve

La rabbia, lo sfogo e la richiesta di cessione. Il presidente Lotito che prova a calmare un Keita infuriato, lo spagnolo gesticola, indica la panchina e il corridoio del riscaldamento. Non ha gradito i novanta minuti passati in panchina, lo ha ribadito in un fitto colloquio durato tre o quattro minuti con il patron biancoceleste. Come racconta Il Corriere Dello Sport, la Juve non era neanche salita sul palco per la premiazione che è esplosa la rabbia dell'ex Barcellona: la sua stagione è ricominciata così come si era conclusa, Keita ha detto basta. Nessuna gelosia nei confronti dei due entrati, Kishna e Morrison, ma crede  che il rapporto con Pioli sarà sempre più complicato e povero di soddisfazioni. Proprio per questo l'idea è che La Maravilla abbia chiesto la cessione già sul prato di Shanghai ieri stesso. Si sente a disagio, ritiene non ci siano più grandi prospettive, ma nessun club si è presentato alla porta con offerte concrete. La Lazio lo valuta parecchio, certo è che la sua cessione potrebbe riaprire ogni discorso in attacco. Tare e Lotito ora valutano ogni scenario, Borini e Baez possono essere considerate le alternative. Prima però ci vogliono 15 milioni per portare via il talento di Arbucias da Formello. Il divorzio ad oggi è un'ipotesi tutt'altro che remota. Keita e la Lazio, la fine di un'amore?

ma non è vero dai

Nesta idolo

Visitatore
Keita rimane anche se meriterebbe più spazio

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: LuloFr il 09 Ago 2015, 10:30
Credo sia la prima volta che scrivo su Keita, ma sono d'accordo con te.

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk
Ot
Ma tu i messaggi privati non li leggi?
Eot

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2015, 10:31
ma come, neanche un labiale? un buco nella tensostruttura? ora si scrivono articoli anche vedendo solo i gesti? fonte di questo articolo?
oggi fare un pezzo su Keita era più facile di quello fatto sempre dal trigoriere sulle punte da prendere (Balotelli, Huntelaar,  Lacazette, Llorente e Pato). Detto questo io l'ho scritto ieri che su Keita va fatta chiarezza e sarebbe giusto venderlo se Pioli non lo ritiene neanche abile per giocare 10 minuti al posto di Kishna che è arrivato da una settimana. Quella sostituzione è stato un chiaro segnale imho.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cippolo

*
Lazionetter
* 4.549
Keita non deve giocare al posto di candreva.
Keita merita più spazio
ieri perdi 2 a 0 e non lo fai entrare?
candreva non è in  condizione? Ci metti un altro. Uno che sia in condizione.
poi ripeto, finche ha la maglia della lazio nessuno mi tocchi candreva.
però se non stai in forma è giusto che vai in panca per un tuo compagno che merita di giocare perché in forma.
io dico che con felipe a destra e keita a sinistra sai gli arcobaleni.

IMMENSA LAZIO

*
Lazionetter
* 141
Occhio al Corriere trigoriota.....è tornato il voca...li......

Copertura omertosa sui bilanci di alcune società ....

Avete sentito ieri lo sfogo di De Laurentiis?

Stiamo in campana e facciamo quadrato...

Ad ogni buon fine occorre un bel chiarimento tra pioli keita e tare.

È normale che keita si fosse imbufalito perché si è visto già sorpassato da kishna ma può darsi che pioli abbia usato kishna anche per sorprendere gli avversari...

Calma e gesso e sempre FORZA LAZIO....

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: cippolo il 09 Ago 2015, 11:06
Keita non deve giocare al posto di candreva.
Keita merita più spazio
ieri perdi 2 a 0 e non lo fai entrare?
candreva non è in  condizione? Ci metti un altro. Uno che sia in condizione.
poi ripeto, finche ha la maglia della lazio nessuno mi tocchi candreva.
però se non stai in forma è giusto che vai in panca per un tuo compagno che merita di giocare perché in forma.
io dico che con felipe a destra e keita a sinistra sai gli arcobaleni.

L'anno scorso lo ha dimostrato. Senza di lui altro che terzo posto.

:sisisi:

Non credo sia vero quanto scrive il trigorriere, ma se lo fosse non rompesse i beati cabasisi e cominciasse a lavorare per bene, e non come l'anno scorso.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: cippolo il 09 Ago 2015, 10:30
Ma che ciao.
Secondo me se Pioli non aveva le palle, lo scorso anno a centrocampo c'era Ledesma.
E Biglia a marcire in panca.

A volte a Candreva je darei foco, ma col senno di poi credo sia ingiusto parlare.
Pensa a quanti avrebbero dato dell'incompetente a Pioli se "toglieva Candreva pe' mette quer morto de Keita".

Discussione precedente - Discussione successiva