Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
continua cosi,ottimo!! senza voli pindarici ,credo che sino ad ora sia gestito bene,farà bene!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
in estate sarà difficilissimo trattenerlo, IMHO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

:since :since :since

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: paolo71 il 07 Nov 2013, 23:17
è forte, ma per me è troppo emotivo.
Il gol che sbaglia è perchè s'è emozionato, sicuro, ve lo garantisco.
La testa e il carattere sono elementi fondamentali e se non ce li hai un grande giocatore non lo diventi.
Emozionato??? A me è sembrato il più lucido e tranquillo...
Sul gol sbagliato si vede chiaramente che scivola col sinistro perdendo il tempo.
Voto 7,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
La testa e il carattere sono elementi fondamentali e se non ce li hai un grande giocatore non lo diventi.
A paoliii,va be dai....... e' già un grande giocatore a 18 anni in 4 partite 4 assist e carattere da vendere per come tenta di saltare l'uomo

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
bravissimo in campo e molto simpatico nelle interviste a Sky!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
A me sembra che voglia essere troppo "bello"...il goal mangiato mi sembra dovuto quasi alla ricerca della perfetta coordinazione, piuttosto che una vera scivolata, idem la corsa (perdonate l'ossessività, ma la corsa mi ricorda terribilmente un cretino passato di qua che mi ci aveva fatto credere tantissimo, e già le mozzarelle che tira quando rientra, quando sento parlare di grandi goal da quella mattonella in Primavera, mi fanno sudare freddo).
Poi ha fatto anche dei bei numeri, però ancora deve farne di strada (ma l'età è più che dalla sua)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Nov 2013, 23:26
A me sembra che voglia essere troppo "bello"...il goal mangiato mi sembra dovuto quasi alla ricerca della perfetta coordinazione, piuttosto che una vera scivolata, idem la corsa (perdonate l'ossessività, ma la corsa mi ricorda terribilmente un cretino passato di qua che mi ci aveva fatto credere tantissimo, e già le mozzarelle che tira quando rientra, quando sento parlare di grandi goal da quella mattonella in Primavera, mi fanno sudare freddo).
Poi ha fatto anche dei bei numeri, però ancora deve farne di strada (ma l'età è più che dalla sua)
In primavera i gol da quella mattonella li ha fatti x davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

Ma per favore, ho visto più personalità nei suoi scampoli di partita di quest'anno che in intere stagioni di "grandi" professionisti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"alla cantera mi hanno insegnato che se un compagno è meglio posizionato, la devi passare"

er primo che parla de zàrate me lo inculo

daje Balde

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
in estate sarà difficilissimo trattenerlo, IMHO
A vaz ma mica è messi su...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Finalmente un talento come cristo comanda.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Nov 2013, 23:37
A vaz ma mica è messi su...

se continua così diventa un'ala alla ribery

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualità eccelse. Ha fatto vincere uno scudetto alla primavera ed ora riesce già a fare la differenza tra i grandi. Migliora da partita in partita. Avrebbe meritato sicuramente il gol!

p.s Stava stradominando la partita da solo, sulla sinistra, infatti dopo una mezz'oretta è stato spostato sulla destra. Ma io veramente rimango shockato nel vedere certe cose.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Molto più pronto lui rispetto agli altri giovani della rosa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
craque vero.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.310

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Lasciarlo fuori in questa Lazio e' da criminali.

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Lasciarlo fuori in questa Lazio e' da criminali.

Ed aggiungo che sarebbe ora che il suo allenatore lo facesse partire titolare in una partita di campionato, possibilità che è stata data praticamente a tutti tranne che a lui, impiegato poco e male, male nel senso che spesso è stato fatto entrare per pochi minuti ed in partite già compromesse.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Volevo fare un'altra piccola considerazione: da quando batte lui i calci d'angolo, riusciamo pure a sfruttarli e fare gol.

Discussione precedente - Discussione successiva