Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: phenix il 25 Dic 2015, 18:58
No, solo una partita non ufficiale contro la selezione dei paesi baschi il 26. Tra l'altro mi sembra che Keita abbia scelto la nazionale senegalese.

no, non mi pare,credo abbia scelto quella spagnola, se non ricordo male è stato Tounkara ad optare per la senegalese

skizzo87

Visitatore
Comunque la selezione della Catalona é come quella della Padania o come quella del Kosovo (di un paio d'anni fa).
Non é riconosciuta dalla Fifa perciò i giocatori provenienti da quel territorio ci possono giocare tranquillamente.
Poi puntano ad essere riconosciuti, per l'appunto come ha fatto il Kosovo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: skizzo87 il 26 Dic 2015, 09:13
Comunque la selezione della Catalona é come quella della Padania o come quella del Kosovo (di un paio d'anni fa).
Non é riconosciuta dalla Fifa perciò i giocatori provenienti da quel territorio ci possono giocare tranquillamente.
Poi puntano ad essere riconosciuti, per l'appunto come ha fatto il Kosovo.

Posso capire il Kossovo, ma la Padania non esiste, culturalmente, etnicamente, politicamente.
Accostarla alla Catalogna è (involontariamente) offensivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Questo ragazzo e' ora che cominci a partire da titolare...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Per me Keita deve entrare sempre nel secondo tempo (presto, al massimo dopo 10 o 15 minuti).
Impiegato così diventa devastante.
Perchè possa giocare titolare la Lazio secondo me dovrebbe schierare con un 4-4-2 con centrocampisti di quantità e qualità. Per esempio:

Candreva       Biglia       Parolo           Lulic

Keita
                     Matri (Klose)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi piace questa form e sarebbe anche bella con keita prima punta e felipe in appoggio

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Per fortuna non dovremo più leggere, savini minaccia o savini tuona.... Ha cambiato procuratore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2016, 22:10
Per fortuna non dovremo più leggere, savini minaccia o savini tuona.... Ha cambiato procuratore
Lazio: Keita cambia procuratore

Annuncio su Facebook, "Per vincere serve miglior team possibile"

(ANSA) - ROMA, 02 GEN - L'attaccante della Lazio, Keita Balde Diao, cambia procuratore e passa da Ulisse Savini a Roberto Calenda, lo stesso del giallorosso Maicon: ''Lui è l'unico autorizzato a parlare per conto mio, curare i miei interessi e gestire la mia immagine'', ha annunciato il giocatore biancoceleste sul suo profilo Facebook, al termine dell'amichevole giocata oggi a Formello contro il Real Carsoli e vinta per 18-0 dagli uomini di Pioli. ''Questo segna un nuovo inizio'' ha aggiunto Keita

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Rugiule il 03 Gen 2016, 00:03
Questa cosa non mi piace
Manco a Me...
Speriamo che io e te nun ce capimo un cazzo

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Questa cosa non mi piace
Già...

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si libera di Ulisse Savini e questa cosa non vi piace? Mah...

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ma Savini non era un testa di minchia unica???
Boh, comunque oggi il corriere intitolava qualcosa tipo "KBD, cambio agente, dunque resto", più o meno.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sorazio il 02 Gen 2016, 22:10

Era ora.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Questa cosa non mi piace

Ma il fatto che si sia liberato di Ulisse Savini ti dispiace??' Ha scassato la minchia per secoli e ora che un gocatore lo sfancula.....boh??

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
A me non piace che il Cambio avvenga proprio ora, in fase di mercato.... Non che abbia sfanculato savini

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Esatto, anche la mia preoccupazione deriva da questo, temo possa preludere una cessione, o un tira e molla, perché il nuovo procuratore fa anzitutto i propri interessi...

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
Cambia procuratore,dopodichè parla di un nuovo inizio,si dice contento dei tifosi accorsi a Formello,forse parte titolare col Carpi e dichiara di voler restare alla Lazio,io credo che questo cambio di procura sia positivo,x lui e x la Lazio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: PabloHoney il 03 Gen 2016, 15:56
A me non piace che il Cambio avvenga proprio ora, in fase di mercato.... Non che abbia sfanculato savini

e se lo ha sfanculato perché gli faceva pressioni per andarsene?

Discussione precedente - Discussione successiva