Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Secondo me sta forzando la mano per il rinnovo contrattuale a cifre più alte.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2016, 23:58

Secondo me se ne poannafanculo.
E non da oggi.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: alex73 il 10 Lug 2016, 23:57
Bravo keita  che nel momento in cui ambiente e società sono più scoperti hai colpito duro! Me ne ricorderò ....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ho già detto che aspetto di sapere cosa è successo prima di comnentare, ma se fosse un capriccio me ne ricorderò anche io, visto che ci ha pure zittiti dopo un gol, dopo la stagione di merda che hanno fatto, non per colpa sua, per carità..

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.654
Probabilmente si è arrivato a una situazione di stallo e lui teme i famosi chiodi e martello. Alla società non conviene aprire altri casi, ora, con tutta la merda che si ritrova addosso mentre Keita (e il suo procuratore) è stanco di essere considerato incedibile, continuando a prendere un ingaggio minimo. Alla fine si troverà un accordo che soddisferà entrambe le parti, anche perchè Keita parte da titolare nella nuova Lazio.
Per me, se veramente le cose andassero cosi, sarebbe una buona notizia. Certo, il mancato arrivo in ritiro con il pullman, avrebbe potuto evitarlo, ma se domani si presenta ad Auronzo alla fine avrà regalato qualche orgasmo a qualche giornalista senza creare danni alla Lazio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Splash21 il 10 Lug 2016, 23:58

Sicuro. Fosse stata qualche altra stupidaggine l'avrebbe messa lui stesso su qualcuno dei suoi social.
Richiesta anche legittima, forse.
La tempistica però è un colpo basso e francamente vile, dato all'ambiente tutto.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
E' chiaro che vuole un'adeguamento. Se non rinnova... Cambiamo il nome del topic in Keita Balde Ciao!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Questa situazione è figlia dei seguenti fatti:
- Bielsa non è arrivato;
- Tare si è lasciato sfuggire che Candreva vuole andare via (e quindi la Lazio lo cede);
- Un novizio è stato messo alla guida della squadra (ad indicare ambizioni modeste).

Tre errori uno peggio dell'altro, che fanno in modo che tutti i galli nel pollaio cantino.

Se conosco bene il gallo più gallo di tutti (Lotito), adesso ci sarà una stretta dura che porterà ad inasprire ancora di più gli animi: non ci sarà nessuna cessione (a meno di Candreva, che serve per il mercato) e inizieranno a fioccare le multe. Magari ci sarà una multa simbolica per quelli che si vuole preservare di più, una multa più salata per gli altri, ma sarà così.

In realtà a questo punto non ci dovevamo proprio arrivare, e dei 6 giocatori che valgono N milioni con N a due cifre, 1 o 2 da cedere dovevano essere scelti a tavolino e non perché uno si fa venire il mal di pancia.

Per inciso, dei 6 giocatori di cui sopra, i 4 giovani (KBD, FA, SMS e De Vrij) non dovrebbero assolutamente essere ceduti, perché hanno tutti un potenziale da 50M che adesso non si sfrutterebbe. I 2 non giovani si potrebbero cedere, ma per uno la società ha stabilito che debba diventare la bandiera, e l'altro per esclusione deve essere il cedibile. In teoria anche il primo potrebbe essere ceduto, dando la fascia a Parolo, che è un giocatore che non si può monetizzare. Ma questi sono dettagli. Ora c'è da rimettere i polli nell'aia.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2016, 00:15
E' chiaro che vuole un'adeguamento. Se non rinnova... Cambiamo il nome del topic in Keita Balde Ciao!
Ho capito, ma chiedi, no? Così è un ricatto.
Con Lotito poi che, si sa, è sempre stato molto ben disposto verso questo tipo di atteggiamenti da parte dei giocatori. E su questo non mi sento manco di dargli torto (solo su questo però, che sul resto... mamma mia! Lasciamo perdere va, che sono pure OT).
Per carità quest'anno Keita è stato tra i meno peggio, soprattutto quando entrava a partita in corso. Ha fatto buone cose, ma questo non autorizz(erebbe) ad avere certi atteggiamenti. Condizionale d'obbligo, perchè ancora non sappiamo niente, anzi in radio minimizzano.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: domenico il 11 Lug 2016, 00:48
Ho capito, ma chiedi, no? Così è un ricatto.
E che ne sai che non ha chiesto?

Magari aspetta da mesi un colloquio che gli viene rimandato, oppure ha sbroccato da solo da qualche parte. Non lo sappiamo. Non diamo per scontato che sia andata in un modo specifico.

Ad oggi, se non sbaglio, sappiamo solo che non è in ritiro. Non che stia trasgredendo, no? Magari ha un permesso.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: STARBLUE il 11 Lug 2016, 06:54
Magari vuole solo una Lamborghini.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Questa è pesante! :D

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2016, 00:15
Ma chiaro in base a cosa?
C'hai parlato?
Oppure stiamo improvvisamente riabilitando la cornice marcia e le sue notizie quotidiane?

Lazio Patria Nostra

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2016, 08:12
Oppure stiamo improvvisamente riabilitando la cornice marcia e le sue notizie quotidiane?

Improvvisamente mi pare esagerato...
Tu tugli le notizie che escono da radio siti e sitarelli
non dico tutti ma almeno quelli meno ridicoli, che ti
rimane?

La svolta sarebbe affrontare queste notizie con i piedi
di piombo senza arrivare subito alla crisi isterica... ma
non credo che succederà quest'anno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.395
Citazione di: GoodbyeStranger il 11 Lug 2016, 08:24
Improvvisamente mi pare esagerato...
Tu tugli le notizie che escono da radio siti e sitarelli
non dico tutti ma almeno quelli meno ridicoli, che ti
rimane?

La svolta sarebbe affrontare queste notizie con i piedi
di piombo senza arrivare subito alla crisi isterica... ma
non credo che succederà quest'anno.
La crisi isterica c'è pure stata con epiteti abbastanza coloriti e volgari quando uscivano notizie che poi sono state confermate dall'affaire Bielsa. Però augurare la morte a gente che svolge il suo lavoro pur non essendo Laziale e pur riportando notizie che non fanno piacere è un esercizio più accettabile che non chiedersi come mai, spesso, a riportare brutte notizie ci si azzecchi.

Ma lì poi si interrompe il confronto e riparte la litania de "la Lazio non si discute, si ama" e stop.
(Non mi riferivo a te, eh, ma se vogliamo fare i lucidi e gli obiettivi dovremmo farlo con tutte le componenti che circondano la Lazio. Secondo me).

Lazio Patria Nostra

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Per me il fatto che non si sia presentato in ritiro é un fatto gravissimo, questo ragazzo non ha ancora fatto un solo campionato intero degno di nota, ad oggi sono fermo a due spezzoni. Degne di nota ci sono state le Lamborghini sfasciate a Corso Francia.

La cosa ancor piú grave é leggere su questo forum che la colpa é della societá che ha programmi di basso profilo e tutti sono in fuga... a volte ho la sensazione che qualcuno qua stia quasi provando quasi piacere masoghista.
Come se questo venisse da anni di Real Madrid. Ma chi cazz'é Keita? Miro non se la sarebbe mai sognata una cosa del genere. Guarda caso non si presentano due teste di c.... che ancora non hanno dimostrato nulla.
Un giocatore consigliato bene, rinnoverebbe (magari con una clausola) cosí la societá investe su di te e cercherebbe di concludere un campionato intero come Cristo comanda e da titolare, magari giocando anche per la squadra. Keita doveva stare ad Auro zo una settimana prima a sudare. Altro che non presentarsi....

Se non si presenta subito in ginocchio sui ceci e non rinnonava via subito, petché questo non c'ha la testa. Ne ho viste tante di promesse così.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Allo stato dell'arte ed in base a quello che sappiamo c'è solo la certezza che è stato convocato per il ritiro e non è ancora partito, questo però potrebbe essere stato concordato con la società, se non fosse così possiamo solo fare ipotesi sugli sviluppi del caso, e immaginare anche che venga messo ai margini della rosa se non si troverà un accordo che vada bene a tutti.
Se ha chiesto la cessione il suo procuratore avrà portato qualche offerta, il prezzo in base al talento ed alle quotazioni di giocatori simili, non può essere da meno di un Coman a caso.
Se il procuratore invece punta ad un pronto rinnovo i margini di manovra dipendono da quanto forti sono le pressioni esterne, il linea di massima se la Lazio punta su Keita il suo contratto andrà adeguato, magari con un ingaggio a salire, fino a portarlo ai livelli di Felipe Anderson, così si blinderebbe ulteriormente un prodotto del vivaio e si darebbe continuità al progetto tecnico. Quest'ultima è l'ipotesi che preferisco.

Sledgehammer

Visitatore
scusate ma come potete pensare ad una forzatura per il rinnovo
Domani chi seguirà Biglia Anderson (a già fatto) Basta etc etc
Ormai per come la vedo io ha finito la sua esperienza alla Lazio e la cosa mi dispiace perchè ha i numeri per diventare davvero forte. Peccato abbia il cervello di un moscerino

Discussione precedente - Discussione successiva